ny974
Digital-Forum Senior
Grazie
Dopo il cambio configurazione, ricordati di riavviare il Timbox
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie
Lo ha fatto anche a me. Ho risolto forzando la chiusura di dazn senza riavviare il boxIo ho dovuto riavviarlo anche ieri perche' dazn mi andava simil 25hz (nonostante i 1080p 50hz impostati).
Ma e' un bug del decoder. Ogni tanto qualcosa impazzisce e riavviandolo si risolve.
In media faccio un paio di riavvi al mese, sono sempre salutari
Che schifezza, quanta approssimazione, quanta faciloneria, manco un canale lineare del DTT sanno gestire. In Juve Sassuolo audio che gracchia ogni 10 minuti... Schifezza assoluta.
Che schifezza, quanta approssimazione, quanta faciloneria, manco un canale lineare del DTT sanno gestire. In Juve Sassuolo audio che gracchia ogni 10 minuti... Schifezza assoluta.
Azz, dal 20 agosto che va avanti sto schifo?Io lo trovo semplicemente VERGOGNOSO.
Non vi aspettate che risolvano a breve, l'audiosu Dtt è così dal 20 agosto
Anzi oggi peggio
In realtà è a giornate, domenica sera audio perfetto, anche altre volte bene, a volte invece male come stasera.Io lo trovo semplicemente VERGOGNOSO.
Non vi aspettate che risolvano a breve, l'audiosu Dtt è così dal 20 agosto
Anzi oggi peggio
Il backup dtt funziona fin troppo bene adesso…mi ha chiesto di passare anche sulla partita della roma ma poi mi ha buttato sul dtt dove trasmettono la lazio![]()
In realtà è a giornate, domenica sera audio perfetto, anche altre volte bene, a volte invece male come stasera.
Oggi fai una prova con Zona Gol, la qualità è sicuramente migliore (a volte fanno test a 1080p): io ieri ho visto le 2 partite delle 18 senza problemi (rotelline, cambi di profilo o altro)
Ieri sera in MIL-TOR non ho notato nessun problema audio
Il backup dtt funziona fin troppo bene adesso…mi ha chiesto di passare anche sulla partita della roma ma poi mi ha buttato sul dtt dove trasmettono la lazio![]()