• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Nuovo decoder TIMVISION Box Technicolor Jade (Android TV 10)

Per Dazn con o senza backup è il migliore dispositivo

Sottoscrivo, nel mio caso senza backup
Devi solo mettere in conto di riavviarlo qualora le immagini non partano subito a 50fps (bug segnalato, si spera in futuro risolvano) . Per il resto per la resa di dazn e' il meglio che c'e' in giro
 
Ultima modifica:
Io l'ho noleggiato lo paghi il tempo che lo tieni e non ci sono vincoli, sarò matto!

Mai fatto un riavvio come nel box principale che ormai è secondario ed installato in altro appartamento, stabilissimo.

L'audio è notevole.
 
Io l'ho noleggiato lo paghi il tempo che lo tieni e non ci sono vincoli, sarò matto!

Mai fatto un riavvio come nel box principale che ormai è secondario ed installato in altro appartamento, stabilissimo.

L'audio è notevole.
Usi dazn?
 
Nuovo decoder TIM (Android TV 10)

Peccato non poter numerare i canali a proprio piacimento. Per passare ai canali HD devo per forza comporre dal 501 in poi..
 
Ci vorrebbe un modo per schedulare un riavvio tipo ogni sera, così non ci si deve sbattere per la fluidità
 
Ci vorrebbe un modo per schedulare un riavvio tipo ogni sera, così non ci si deve sbattere per la fluidità
Mamma mia oh, veramente.
Da riavviare OGNI VOLTA. Pazzesco.

Ovviamente il riavvio mi serve solo per i 5 minuti che servono al box per svegliarsi e passare al dtt
 
Anch'io oggi lanciato dazn andava a scatti.
Riavviato il decoder e tutto perfetto


Magari puo' essere un problema di memoria satura o con processi in background causata da tvbox non ottimizzato?
 
Anch'io oggi lanciato dazn andava a scatti.
Riavviato il decoder e tutto perfetto


Magari puo' essere un problema di memoria satura o con processi in background causata da tvbox non ottimizzato?

Non penso. Quando si presenta il problema apri questo video sul Tim box: https://www.youtube.com/watch?v=tx4XxGSM_n4
Vedrai probabilmente la scritta che va a scatti, mentre se riavvii andrà fluida come dovrebbe. Secondo me è come se si reimpostasse a 60hz e poi a 50hz di nuovo da solo e si crea il bug che se non riavvii non va fluido.

Comunque se proprio non riuscissero (o neanche provano) a risolverlo in un aggiornamento del firmware, potrebbero almeno implementare la schedulazione del riavvio... come fix temporaneo.

Un'altra cosa che ho notato è che la visione del dtt non è impattata. I canali si vedono fluidi anche quando il refresh impazzisce
 
Non penso. Quando si presenta il problema apri questo video sul Tim box: https://www.youtube.com/watch?v=tx4XxGSM_n4
Vedrai probabilmente la scritta che va a scatti, mentre se riavvii andrà fluida come dovrebbe. Secondo me è come se si reimpostasse a 60hz e poi a 50hz di nuovo da solo e si crea il bug che se non riavvii non va fluido.

Comunque se proprio non riuscissero (o neanche provano) a risolverlo in un aggiornamento del firmware, potrebbero almeno implementare la schedulazione del riavvio... come fix temporaneo.

Un'altra cosa che ho notato è che la visione del dtt non è impattata. I canali si vedono fluidi anche quando il refresh impazzisce
Si esatto, è un problema che colpisce solo lo streaming di dazn (tanto per cambiare....)
 
No, colpisce tutti gli streaming a 50hz
Youtube con video a 50hz come quello linkato,, dazn, gli eurosport by timvision, nowtv quando funzionava, F1tv, ecc...


Il dtt invece non ha alcun problema
 
Oggi per la prima volta mi ha chiesto di passare al dtt senza fare il giro con il 4g.

Collegato in wifi ftth Vodafone. Due rotelle e mi ha chiesto di passare al dtt. Bene
 
Non penso. Quando si presenta il problema apri questo video sul Tim box: https://www.youtube.com/watch?v=tx4XxGSM_n4
Vedrai probabilmente la scritta che va a scatti, mentre se riavvii andrà fluida come dovrebbe. Secondo me è come se si reimpostasse a 60hz e poi a 50hz di nuovo da solo e si crea il bug che se non riavvii non va fluido.

Comunque se proprio non riuscissero (o neanche provano) a risolverlo in un aggiornamento del firmware, potrebbero almeno implementare la schedulazione del riavvio... come fix temporaneo.

Un'altra cosa che ho notato è che la visione del dtt non è impattata. I canali si vedono fluidi anche quando il refresh impazzisce
Ni.

Perché a me capita quasi ad ogni ritorno del campionato (con relativo ritorno si App dazn)

A volte riesco a risolvere con una semplice chiusura forzata dell'app dalle impostazioni. Altre volte devo riavviare il box.

Oggi per dire, è bastato forzare la chiusura. Ed alla riapertura dell'app è tornato fluido.


Ps. Oggi stavo vedendo le partite del pomeriggio. Fluido, ho cambiato partita ed è andato male. Anche tornado alla diretta precedente. (Risolto poi come detto)
 
Indietro
Alto Basso