In Rilievo Nuovo decoder TIMVISION Box Technicolor Jade (Android TV 10)

Quello sì, certo. Ma da come dite voi che lo avete usato nel weekend, nemmeno in modo corretto funziona (nè Timbox nè Daznbox)

[Io trovo scorretto un bando che non prevede trasmissioni su dtt o sat, ma lo hanno fatto lo stesso :evil5: ]

Il backup deve funzionare solo nei casi indicati sul sito:

Inoltre collegando il cavo d'antenna al TIMVISION Box in caso di buffering o instabilità della qualità dello streaming durante la visione di una delle 7 partite di Serie A in esclusiva DAZN, il TIMVISION Box può passare automaticamente sul Digitale Terrestre per consentirti di continuare a vedere la partita.

Se simuli un problema non reale stai effettuando una procedura non corretta

Se ho l’esigenza di portarmi il decoder in un’altra abitazione in cui non ho segnale sufficiente cellulare, il backup dovrebbe comunque attivarsi. Non regge il discorso della “procedura non corretta”.

Se ho l’esigenza di portarmi il decoder in un’altra abitazione in cui non ho segnale sufficiente cellulare, il backup dovrebbe comunque attivarsi. Non regge il discorso della “procedura non corretta”.

La spiegazione della procedura non corretta era per simo5787.

Come ho scritto nel messaggio precedente a quello di risposta:
Anche se non è corretto limitare la banda visto che simuli un disservizio non reale, allo stato attuale il servizio di backup non funziona anche se il problema fosse stato reale, idem su box marchiato DAZN
Di base il servizio allo stato attuale, al di là della procedura corretta o meno, non sta funzionando.

Non funziona più il backup da giorni.
È una roba scandalosa.
Stanno venendo meno a una cosa che avevano scritto nero su bianco di garantire.
Che poi la procedura non sia corretta, scusate ma Dazn&Tim vengono a controllare a casa vostra? A loro interessano solo i miei soldi, non quello che io ci faccio con il loro dannato decoder ciofeca.
E poi se vogliamo dirla tutta, si libera pure banda per lo streaming: incompetenti totali!

A me non prende più rai1. Parte da rai2 la lista del digitale.

Ho rifatto la ricerca perché tutti i canali regionali non si vedevano più. Ed è sparito rai1 (che altri dispositivi cmq agganciano sullo stesso cavo, ma anche il box prima della nuova ricerca).

Prima trovava se non ricordo male sui 370 canali. Ora 291

Ho tolto il cavo digitale dal box e rimesso sulla tv (trova rai1) tanto il backup non l'ho mai usato.

Aspetto la prossima partita del campionato. Se si vedrà bene dalla firestick lite che ho sulla tv, dove ho il box, lo tolgo completamente.

Non funziona più il backup da giorni.
È una roba scandalosa.
Stanno venendo meno a una cosa che avevano scritto nero su bianco di garantire.
Che poi la procedura non sia corretta, scusate ma Dazn&Tim vengono a controllare a casa vostra? A loro interessano solo i miei soldi, non quello che io ci faccio con il loro dannato decoder ciofeca.
E poi se vogliamo dirla tutta, si libera pure banda per lo streaming: incompetenti totali!
Quoto in pieno

A me non prende più rai1. Parte da rai2 la lista del digitale.

Ho rifatto la ricerca perché tutti i canali regionali non si vedevano più. Ed è sparito rai1 (che altri dispositivi cmq agganciano sullo stesso cavo, ma anche il box prima della nuova ricerca).

Prima trovava se non ricordo male sui 370 canali. Ora 291

Ho tolto il cavo digitale dal box e rimesso sulla tv (trova rai1) tanto il backup non l'ho mai usato.

Aspetto la prossima partita del campionato. Se si vedrà bene dalla firestick lite che ho sulla tv, dove ho il box, lo tolgo completamente.

Stessa identica situazione, RAI1 HD ricevibile su tutti gli apparati di casa, non si vede sul Box (atmosfere in nel mio caso) , cioè scansionando, è scomparso e la lista parte da Rai2 HD (posizione 2) che tra le altre cose fa parte dello stesso mux.

ennesimo mistero.

Stessa identica situazione, RAI1 HD ricevibile su tutti gli apparati di casa, non si vede sul Box (atmosfere in nel mio caso) , cioè scansionando, è scomparso e la lista parte da Rai2 HD (posizione 2) che tra le altre cose fa parte dello stesso mux.

ennesimo mistero.

Prova a fare il reset di fabbrica del decoder :)

Prova a fare il reset di fabbrica del decoder :)

Sisi, una delle prime cose che fatto bdoponle prime ri-scansioni.
Nessuna novità, no Rai1Hd, lista parte da 2

edit: lo trovo alla posizione 851, mistero...

Ultima modifica:
Anche a me a seguito di risintonizzazione dapprima sparivano dal 2 al 9 e alcuni dalla fascia (12 - 19) e venivano rimpiazzati con canali esteri (purtroppo ricevo anche canali stranieri), stasera dopo varie risintonizzazioni rai 1 spostato sul 851

Salve

Ho un tim vision box (ricevuto ad agosto 2021)
inserendo una chiavetta usb per vedere files video non succede nulla, pensavo si potesse sfruttare come lettore multimediale.
1) Devo prima fare qualcosa tipo installare qualche app ?
2) Riesce a leggere i file x265 ?

Ultima modifica:
Salve

Ho un tim vision box (ricevuto ad agosto 2021)
inserendo una chiavetta usb per vedere files video non succede nulla, pensavo si potesse sfruttare come lettore multimediale.
1) Devo prima fare qualcosa tipo installare qualche app ?
2) Riesce a leggere i file x265 ?

Prova ad installare vlc e penso che legga gli x265, ma non ho mai provato

Ho installato VLC ma non vede la chiavetta usb, bisogna abilitarla da qualche parte nelle impostazioni del tim box ?

provato anche io ma ogni volte che metto la chiavetta dice che è danneggiata...ed ovviamente non è vero, ho provato sia ntfs che fat32 ma il risultato è lo stesso

provato anche io ma ogni volte che metto la chiavetta dice che è danneggiata...ed ovviamente non è vero, ho provato sia ntfs che fat32 ma il risultato è lo stesso

a me non dice assolutamente nulla, è come non inserirla !

adesso ho provato sia VLC che MXplayer che vari file manager, gli unici che vedono 'qualcosa' sono i file manager, ma non il contenuto della chiavetta, mi dicono solo che c'è un chiavetta sandisk inserita, fine,
andandoci dentro dicono che non c'è niente ! molto strano !

Ultima modifica:
a me non dice assolutamente nulla, è come non inserirla !

adesso ho provato sia VLC che MXplayer che vari file manager, gli unici che vedono 'qualcosa' sono i file manager, ma non il contenuto della chiavetta, mi dicono solo che c'è un chiavetta sandisk inserita, fine,
andandoci dentro dicono che non c'è niente ! molto strano !
A me funziona magari non supporta tali file, scarico spesso serie TV da emule e li legge perfettamente

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso