Quale programma di DAZN in streaming mettete per verificare il canale di backup? Grazie
il canale ZONA DAZN, lo trovi nella home o in Calendario
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quale programma di DAZN in streaming mettete per verificare il canale di backup? Grazie
il canale ZONA DAZN
il canale ZONA DAZN, lo trovi nella home o in Calendario
Fatto: schermo nero.
Decoder Telecom.
Me lo devo far cambiare?
Non saprei, è come fare un terno al lotto col timvision box. Puoi provare a telefonare al servizio clienti e fare presente la problematica.
Già fatto non molti mesi fa.
Resettare può servire?
Farmelo cambiare?
Altro?
P.S. Ovviamente è lo stesso decoder che due stagioni fa non aveva alcun problema con il canale di backup.
Abbonamento TIMVISION, loro decoder…
Tenterò con il 119.appunto...CVD è ancora più complicato![]()
Tenterò con il 119.
Il decoder mi propone di passare al digitale terrestre lo faccio ma, appunto, schermata nera.
Tenterò con il 119.
Il decoder mi propone di passare al digitale terrestre lo faccio ma, appunto, schermata nera.
Ci sono passato anch'io, ho chiamato più volte il 119, promettono di richiamare dal centro tecnico ma puntualmente non accade nulla. Anche a me con il nuovo abbonamento Tim, fatto a luglio, all'inizio non funzionava, poi ha iniziato a funzionare da circa una settimana
Scusate, ma come bisogna fare per agganciare il canale ZONADAZN con il digitale terrestre. Il mio timvision box e’ collegato ad internet con il Wi-Fi di casa. Grazie
Non vorrei che il canale non fosse attivo fino ad inizio campionato a sto punto…
Vero ma sapere che funziona, visto che ce lo hanno “venduto” con il decoder di cui all’oggetto del thread, non sarebbe male.Zona DAZN sul digitale terrestre è in ogni caso una soluzione di backup al tradizionale servizio streaming, questo deve rimanere ben chiaro![]()
Anch'io da gennaio ho iniziato ad avere schermo nero, ma ero cliente Kena con Tim box comprato usato (android 8). Da agosto a novembre 2022 il backup aveva comunque funzionato. Adesso sono cliente Tim, con nuovo account e nuovo Tim box, android 10, in comodato: ho avuto schermo nero per circa 20 giorni, poi da una settimana circa ha iniziato a funzionareQui sopra qualcuno ha scritto che a lui su Zona DAZN funziona.
A me dopo l’aggiornamento sw non ha mai più funzionato e non essendo presente la lista canali non so nemmeno se lo stesso è stato sintonizzato sul mio decoder.