In Rilievo Nuovo decoder TIMVISION Box Technicolor Jade (Android TV 10)

il canale ZONA DAZN

In realtà a chi funzionava (e quando funzionava...) il banner di switch da streaming a dtt nei casi previsti appariva non solo andando sul canale ZONA DAZN ma anche direttamente sul feed della partita durante la diretta
 
Non saprei, è come fare un terno al lotto col timvision box. Puoi provare a telefonare al servizio clienti e fare presente la problematica.

Già fatto non molti mesi fa.
Resettare può servire?
Farmelo cambiare?
Altro?

P.S. Ovviamente è lo stesso decoder che due stagioni fa non aveva alcun problema con il canale di backup.
 
Già fatto non molti mesi fa.
Resettare può servire?
Farmelo cambiare?
Altro?

P.S. Ovviamente è lo stesso decoder che due stagioni fa non aveva alcun problema con il canale di backup.

Reset non serve, fatto più volte
Cambiare boh...non abbiamo nemmeno capito quale sia il problema
Altro? non so cosa potremmo fare.

Dai log io capisco che è come se il decoder non fosse in una lista di quelli consentiti, pensavo fosse un problema di abbonamento Kena / TIM ma a quanto pare anche abbonati tim con decoder in comodato da tim ( e non come me che l'ho preso su ebay..).
 
Tenterò con il 119.
Il decoder mi propone di passare al digitale terrestre lo faccio ma, appunto, schermata nera.

Ci sono passato anch'io, ho chiamato più volte il 119, promettono di richiamare dal centro tecnico ma puntualmente non accade nulla. Anche a me con il nuovo abbonamento Tim, fatto a luglio, all'inizio non funzionava, poi ha iniziato a funzionare da circa una settimana
 
Ci sono passato anch'io, ho chiamato più volte il 119, promettono di richiamare dal centro tecnico ma puntualmente non accade nulla. Anche a me con il nuovo abbonamento Tim, fatto a luglio, all'inizio non funzionava, poi ha iniziato a funzionare da circa una settimana

Il mio è un vecchio abbonamento: avevo dato disdetta ma l’hanno ignorata.
Volevo denunciarli ma a questo punto mi pago i 5€ del Plus e mi trovò un amico.:icon_cool:
 
Non vorrei che il canale non fosse attivo fino ad inizio campionato a sto punto…
 
Ragazzi come posso fare a risolvere il problema dello schermo nero sul canale backup zona dazn su digitale terrestre tramite tim vision box? A me l'anno scorso è andato solo fino alla sosta per il mondiale.. poi non è più andato, solo schermo nero..Chi ha avuto questa situazione è riuscito a risolverla? E se si, come ha fatto?
 
stiamo proprio discutendo di questo, ma al momento non c'è soluzione
 
Scusate, ma come bisogna fare per agganciare il canale ZONADAZN con il digitale terrestre. Il mio timvision box e’ collegato ad internet con il Wi-Fi di casa. Grazie
 
Scusate, ma come bisogna fare per agganciare il canale ZONADAZN con il digitale terrestre. Il mio timvision box e’ collegato ad internet con il Wi-Fi di casa. Grazie

Zona DAZN sul digitale terrestre è in ogni caso una soluzione di backup al tradizionale servizio streaming, questo deve rimanere ben chiaro :)
 
Non vorrei che il canale non fosse attivo fino ad inizio campionato a sto punto…

Qui sopra qualcuno ha scritto che a lui su Zona DAZN funziona.
A me dopo l’aggiornamento sw non ha mai più funzionato e non essendo presente la lista canali non so nemmeno se lo stesso è stato sintonizzato sul mio decoder.
 
Zona DAZN sul digitale terrestre è in ogni caso una soluzione di backup al tradizionale servizio streaming, questo deve rimanere ben chiaro :)
Vero ma sapere che funziona, visto che ce lo hanno “venduto” con il decoder di cui all’oggetto del thread, non sarebbe male.
 
Qui sopra qualcuno ha scritto che a lui su Zona DAZN funziona.
A me dopo l’aggiornamento sw non ha mai più funzionato e non essendo presente la lista canali non so nemmeno se lo stesso è stato sintonizzato sul mio decoder.
Anch'io da gennaio ho iniziato ad avere schermo nero, ma ero cliente Kena con Tim box comprato usato (android 8). Da agosto a novembre 2022 il backup aveva comunque funzionato. Adesso sono cliente Tim, con nuovo account e nuovo Tim box, android 10, in comodato: ho avuto schermo nero per circa 20 giorni, poi da una settimana circa ha iniziato a funzionare
 
Indietro
Alto Basso