Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho dato un'occhiata da timvision anche lì non mi sembra un granché fluido.. cmq così facendo ho fatto una scoperta interessante, quando sono passato a DTT uscendo da Eurosport mi ha rimandato al canale 411 e c'è Eurosport visibile..
28 ore e lo sapremo.L'app preiinstallata sul decoder by tim a logica Non dovrebbe piu' funzionare
Ma basta aspettare qualche ora per scoprirlo
Sagemcom è il nuovo. Anche se c'erano news che esiste anche il nuovo Technicolor ma non se n'è saputo più nulla, ma io non rischierei.
Eh sì immagino che a quel punto non riconosca più la tua utenza... cmq veramente ottimo così, in DTT si vede perfetto Eurosport... sarebbe auspicabile anche dazn a tendere direttamente col doppio binario (senza attendere le emergenze di crollo rete...)Prova a togliere internet, temo che vedrai il canale 411 nero.
Arrivato a pranzo il nuovo Tim Box. Ho aderito alla promo di tim da sim nuova, perchè non vogliamo legarci a tim come operatore per internet. Abbiamo aderito solo per avere il teorico canale di back Up per le partite, perchè da noi internet fa veramente pietà. Questo TimBox alla fine è gratuito, di conseguenza non è che mi aspettassi molto, infatti per quanto secondo me è davvero pessimo, appunto perchè gratuito, basta che faccia il suo dovere durante le partite. Non ho disdetto Sky, si può dire quello che si vuole, ma venendo da un'esperienza con lo Sky Q platinum e 4 mini, l'esperienza che questo tim box offre è pessima. I lati positivi sono che puoi mettere tutte le app che vuoi, cosa che sullo sky q non puoi fare, chromecast integrato, e altro aspetto positivo è che è minuscolo, e quindi non ingombrante. Come detto da altri, l'idea che bisogna passare sempre dal menu per vedere la tv normale è assurda, lento, almeno per ora, pulsanti al momento che non si capiscano a cosa servono ecc, magari con il tempo migliorerà, ma per ora non mette proprio nessuna voglia per essere utilizzato Avessi una connessione decente lo avrei lasciato nella scatola, purtroppo lo dovrò usare, quindi penso che comprerò uno switch per il segnale DTT, perchè non ho voglia di staccare il cavo ogni volta per le partite. Collego il segnale a tutti e due e continuerò ad usare lo sky Q, quando invece ci saranno le partite useremo questo tim box.
Domanda, ma il teorico canale di back up su che frequenze sarà, ovvero che mux? che altri canali ci sono, per capire se ricevo il segnale? perchè da me pure il segnale DTT non è eccezionale. Chiaro che se questo canale viaggia su una frequenza che prendo male o non prendo, me la prenderò in quel posto, per la contentezza di coloro che mi dicono ma il sat è vecchio.
...
Domanda, ma il teorico canale di back up su che frequenze sarà, ovvero che mux? che altri canali ci sono, per capire se ricevo il segnale? perchè da me pure il segnale DTT non è eccezionale. Chiaro che se questo canale viaggia su una frequenza che prendo male o non prendo, me la prenderò in quel posto, per la contentezza di coloro che mi dicono ma il sat è vecchio.
Io ho usato una Samsung Evo plus 64gb (~9€ su Amazon).Dipende cosa vuoi installare sul decoder e quanto spazio ti serve per me sinceramente 6 GB utilizzabili per l'utente sono molto pochi e ho comprato una sd da 32 GB che è il max possibile (quella da 64 GB infatti non me la legge). Un volta inserita devi formattarla e decidere se utilizzarla anche per il timeshit o meno (non puoi però scegliere ne lo spazio ne i minuti di timeshit ma solo se la vuoi utilizzare a tale scopo o meno), poi ti chiede se vuoi spostare le app, dati, foto ecc sulla SD o lo vuoi fare in un secondo momento io ho scelto di farlo e poi ho verificato che ad esempio Kodi sia correttamente sulla SD e gli addon vadano ad aumentare lo spazio occupato sulla SD. Che io sappia non si può registrare solo timeshit. Come detto max 32 GB io ho preso una Sandisk Exterme A1 U3 pagata 11 euro.
Io ho usato una Samsung Evo plus 64gb (~9€ su Amazon).
All’inizio non la leggeva, poi l’ho formattata in FAT32 (MBR) da computer.
A questo punto se la inserisci nel decoder puoi formattarla per il time shift andando in impostazioni->memoria
Formatta la SD in FAT32 con comando format da un prompt dei comandi:Non me la fa formattare in Fat32 ma solo come ExFat (predefinita) o NTFS (da pc win 7)