In Rilievo Nuovo decoder TIMVISION Box Technicolor Jade (Android TV 10)

Per vedere dazn bisogna aprire l'applicazione?

Sarebbe molto più comodo se i canali delle partite fossero in numerazione come canali lineari, senza ogni volta aprire l'app...

Una domanda: quali sono i vantaggi di usare questo decoder rispetto esempio ad utilizzare una Fire TV oppure le singole app disponibili sulle Smart TV?

Prezzo e composizione abbonamento, multicast e probabile canale dtt di backup

Per vedere dazn bisogna aprire l'applicazione?

Sarebbe molto più comodo se i canali delle partite fossero in numerazione come canali lineari, senza ogni volta aprire l'app...
Non di sa... Per infinity è sicuro che bisognerà passare dall'app.
Per dazn la mia teoria è che le partite saranno integrate sulla LCN del timbox ed è qui che entrano in gioco multicast, 4k, backup dtt perché fino a prova contraria l'app dazn del timbox è quella standard di androidTv.
Quindi si, sarebbe più comodo avere i lineari e spiegherebbe anche tutti i soldi tirati fuori da tim

Con la partenza delle offerte di oggi da parte di tim ( timvision +dazn) manderannobil decoder nuovo o quello vecchio?

Con la partenza delle offerte di oggi da parte di tim ( timvision +dazn) manderannobil decoder nuovo o quello vecchio?

Ho parlato proprio ora con operatore TIM e mi ha confermato che mandano il decoder nuovo .

Ciao, per caso ti ha detto anche cosa succede nel caso in cui si è già clienti TIM fisso e già si ha il Tim box 2017 (che tra l'altro sto ancora pagando)?
Viene sostituito con il nuovo oppure viene mandato il nuovo e quello del 2017 ti rimane e si continuano a pagare le rate fino alla naturale scadenza?
Ultimo dubbio, ma il nuovo è in comodato d'uso, lo hai fin quando rimani cliente TIM fisso?
Grazie mille per l'eventuale risposta!

Ciao, per caso ti ha detto anche cosa succede nel caso in cui si è già clienti TIM fisso e già si ha il Tim box 2017 (che tra l'altro sto ancora pagando)?
Viene sostituito con il nuovo oppure viene mandato il nuovo e quello del 2017 ti rimane e si continuano a pagare le rate fino alla naturale scadenza?
Ultimo dubbio, ma il nuovo è in comodato d'uso, lo hai fin quando rimani cliente TIM fisso?
Grazie mille per l'eventuale risposta!
purtroppo non posso rispondere al tuo quesito in quanto io non posseggo nessun TIMBOX. Comunque se vai sul sito offerta calcio di TIM chiedi di essere chiamato , inserisci il telefono e ti chiamano subito.

Ora il canale di backup è ufficiale, c'è scritto sul sito della Tim.
Io da ieri sera sul sito della TIM quella descrizione che c'era non la trovo più. L'hanno tolta?

""In più in caso di problemi della qualità dello streaming durante la visione di una delle 7 partite di Serie A in esclusiva DAZN, il TIMVISION Box passa automaticamente la visione sul Digitale Terrestre."."

https://www.tim.it/tv-e-intrattenimento/timvision-e-tv/timvision-dazn-infinity-plus

Io da ieri sera sul sito della TIM quella descrizione che c'era non la trovo più. L'hanno tolta?

""In più in caso di problemi della qualità dello streaming durante la visione di una delle 7 partite di Serie A in esclusiva DAZN, il TIMVISION Box passa automaticamente la visione sul Digitale Terrestre."."

https://www.tim.it/tv-e-intrattenimento/timvision-e-tv/timvision-dazn-infinity-plus
Probabilmente l'hanno tolta per quello che diceva ieri dday e cioè che il backup non sarà una esclusiva del tim box, quindi per evitare problemi con sappiamo chi hanno preferito togliere quel passaggio.

notizie sulla bontà di questo nuovo decoder? avendo il 4k hdr pensate che sarà abilitato anche su disney plus visto che ha la certificazione netflix e amazon? mi risparmierei di comprarmi la apple tv(che so essere superiore, ma tra gratis in comodato d’uso e 200 euro ce ne passa di acqua sotto i ponti)

Ma per noleggiarlo bisogna avere una line fissa Tim o basta anche essere clienti Tim mobile?
Noleggiarlo/acquistarlo per i clienti non Tim è impossibile vero?
Se non sei cliente tim non si può. Adesso non so se possono noleggiarlo anche i mobile devi informarti sul loro sito.

Indietro
Alto Basso