Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non mi ero accorto dei preliminari...
C'è una configurazione consigliata per infinity? Magari lo stesso 720p50 usato per far andare bene dazn?
Concordo, non c'è necessità di mettere 720p.L’importante sono i 50p, io uso uhd 50p e vedo dazn fluido.
quindi...come si setta su infinity plus la champions per avere qualcosa di accettabile?
quindi...come si setta su infinity plus la champions per avere qualcosa di accettabile?
Per ora non potete fare niente, inutile cambiare impostazioni al Tim Box, perchè è Mediaset che trasmette di suo a 25 fps.
Ercolino ha segnalato la cosa, anche per capire se è un errore o è una cosa voluta (o addirittura peggio, sono "obbligati" come qualcuno in questo forum ha ipotizzato?)
L’importante sono i 50p, io uso uhd 50p e vedo dazn fluido.
Su questo, a livello generale, dissento profondamente, forse dipende anche dal televisore piu' o meno recente a cui si abbina il decoder (testato su un sony ex500, a suo tempo con un' ottima reputazione per quanto riguarda le immagini in movimento)
-fra l'altro prima di prendere quel sony feci 2 resi in quanto non soddisfatto della resa delle immagini sportive di altre marche di tv-
Fatto un sacco di esperimenti con calcio, motomondiale, indycar e w series e fra max resolution 50hz e 720p 50hz c'e' una differenza abissale nella fluidita' delle immagini in movimento a favore del 720p.
Impostando 720p 50hz sdr la fluidita' e' simile a quella dei canali dtt, come dovrebbe essere
è ucito il decoder dazon uguale al timbox .... magari questo monta android tv senza la home di tim.
https://dazn.digiquest.it/copertura-servizio/
![]()
![]()
è ucito il decoder dazon uguale al timbox .... magari questo monta android tv senza la home di tim.
https://dazn.digiquest.it/copertura-servizio/
![]()
![]()
Ma il tim box non fa lo stesso lavoro? E poi non ho capito se con sto benedetto canale di dazn sul ddt, sarà reso accessibile a tutti in italia in caso di problemi con internet.
A me non ha funzionato per qualche giorno, poi si è misteriosamente sistemato dal solo.Ma il comando vocale "apri Dazn" a qualcuno funziona?
Come faccio a fare aprire l'app a mio nonno ultra 80enne?
Burton Mapper è una app? Funziona? Perché leggevo di qualche problema nei giorni scorsi.A me non ha funzionato per qualche giorno, poi si è misteriosamente sistemato dal solo.
Fai come me, installi button mapper e associ dazn a uno dei due tasti colorati in fondo....rapido e indolore.
A me finora non ha dato problemi...Burton Mapper è una app? Funziona? Perché leggevo di qualche problema nei giorni scorsi.