In Rilievo Nuovo decoder TIMVISION Box Technicolor Jade (Android TV 10)

Buongiorno,
c'è la possibilità di vedere l' app Now TV sul nuovo tim box? cercavo qualche app esterna apk che funzionasse...
grazie

Buongiorno,
c'è la possibilità di vedere l' app Now TV sul nuovo tim box? cercavo qualche app esterna apk che funzionasse...
grazie

Se cerchi nel thread del box android 8 c’è una procedura per installare per vie traverse l’apk di now

Ciao, per caso sei riuscito a risolvere? Anch'io ho lo stesso problema, errore 10006 e non riesco a vedere i contenuti Timvision sul box. Grazie

No non sono riuscito a risolvere il problema, sono stato rimpallato da vari operatori, ma nulla.
L'unica cosa che è venuto fuori che dalla sezione abbonamenti sull'account Timvision si vede che ho attivo il Light, secondo l'operatore ci dovrebbe essere il Plus, dato che lato loro sistemi vedono che ho attivo il Plus.
Ma tu nella sezione abbonamenti cosa vedi ?

Sapete per caso se questo timbox con android 10 supporta il DOLBY ATMOS? Grazie

Purtroppo non ci sono molte info su questo decoder, si sa solo il processore e quindi le caratteristiche video ma nulla più

Oggi ho chiesto la sostituzione di quello vecchio con il nuovo, poichè quello vecchio non riesce a gestire il flusso 4k hdr. Hanno inoltrato la pratica sono in attesa di risposta.

Salve,
anche a voi capita che, accedendo alle dirette Dazn delle partite, a partire dai link nell'home page di TIMVISION (dal box), appare spesso la fastidiosa sovraimpressione con la descrizione del match?

Anche a me faceva lo "scattino", ieri sera ho voluto provare la visione da timbox ma per questo problema sono subito tornato all'app LG

Quindi è un problema comune per alcuni decoder.. sei riuscito a risolvere? Io vorrei provare a sostituire il cavo HDMI in dotazione con uno dei miei.
Ti aggiorno se vedo miglioramenti.

Grazie

No non sono riuscito a risolvere il problema, sono stato rimpallato da vari operatori, ma nulla.
L'unica cosa che è venuto fuori che dalla sezione abbonamenti sull'account Timvision si vede che ho attivo il Light, secondo l'operatore ci dovrebbe essere il Plus, dato che lato loro sistemi vedono che ho attivo il Plus.
Ma tu nella sezione abbonamenti cosa vedi ?

A me hanno detto che amministrativamente è tutto a posto, anch'io vedo nella sezione abbonamenti Timvision light, però c'è anche timvision calcio e sport, e quello comprende anche il plus in teoria...
Lo strano è che io ero riuscito a farlo funzionare,cancellando l'account sul box e rifacendo l'accesso, poi ho avuto problemi con la soundbar e ho resettato il box, e da quel momento non sono più riuscito a far andare Timvision.

A me hanno detto che amministrativamente è tutto a posto, anch'io vedo nella sezione abbonamenti Timvision light, però c'è anche timvision calcio e sport, e quello comprende anche il plus in teoria...
Lo strano è che io ero riuscito a farlo funzionare,cancellando l'account sul box e rifacendo l'accesso, poi ho avuto problemi con la soundbar e ho resettato il box, e da quel momento non sono più riuscito a far andare Timvision.

Uhm, mi viene da pensare che non sia un problema di compatibilità con il TV in uso, ho un LG, a me ha sempre fatto così, l'ho già resettato 3 volte, ma nulla non va

Uhm, mi viene da pensare che non sia un problema di compatibilità con il TV in uso, ho un LG, a me ha sempre fatto così, l'ho già resettato 3 volte, ma nulla non va

Allora a me quelli dell'assistenza hanno dato varie risposte:

a) E' un problema di autenticazione
b) Non è un problema di autenticazione, è un problema della tv, ovvero il box deve essere collegato a una porta HDMI 4k , altrimenti dà quell'errore.

Il fatto è che la tv è un Sony 43 pollici del 2019 , cioè non proprio un catorcio...piuttosto il problema lo ha il box direi, sembra ancora molto acerbo come sistema.

ma se provate l'account su timvision via browser o cellulare o tablet funziona? Se si, è un problema di box, se no è un problema di account e lo devono risolvere lato tim

Allora a me quelli dell'assistenza hanno dato varie risposte:

a) E' un problema di autenticazione
b) Non è un problema di autenticazione, è un problema della tv, ovvero il box deve essere collegato a una porta HDMI 4k , altrimenti dà quell'errore.

Il fatto è che la tv è un Sony 43 pollici del 2019 , cioè non proprio un catorcio...piuttosto il problema lo ha il box direi, sembra ancora molto acerbo come sistema.

Bah, quella del 4k l'hanno detta anche a me, non so cosa dire, comunque è assurdo che solo il loro servizio sul loro stesso decoder non funziona, ma su tutti gli altri device funziona.
Sto provando l'assistenza da Twitter, ma non rispondono

ma se provate l'account su timvision via browser o cellulare o tablet funziona? Se si, è un problema di box, se no è un problema di account e lo devono risolvere lato tim

Si si funziona, anche su altri tipi di dispositivi come la fire stick. Loro dicono che non è un problema di decoder.
Comunque DAZN, infinity e Eurosport 1 (Eurosport 2 no) funzionano

Bah, quella del 4k l'hanno detta anche a me, non so cosa dire, comunque è assurdo che solo il loro servizio sul loro stesso decoder non funziona, ma su tutti gli altri device funziona.
Sto provando l'assistenza da Twitter, ma non rispondono

Si esatto, è proprio il colmo! Hai provato su twitter con tim4youLuca o tim4youFabio ?

Certo, a me funziona su tutti i dispositivi escluso il box! :eusa_wall: Potrebbe anche essere che il box richieda un'autenticazione più complessa rispetto agli altri device , per quello magari non va

Si si funziona, anche su altri tipi di dispositivi come la fire stick. Loro dicono che non è un problema di decoder.
Comunque DAZN, infinity e Eurosport 1 (Eurosport 2 no) funzionano

Si però Dazn e infinity sono due app autonome (per fortuna), Eurosport invece fa parte di un altro pacchetto rispetto a Timvision.

Si, Luca mi ha risposto ieri sera alle 22:43 chiedendomi che email utilizzavo, poi silenzio, non vedono neanche i messaggi

Probabilmente avranno migliaia di casi come il nostro, non penso succeda solo a noi due, ma fanno finta di nulla e prendono tempo finchè non riescono (forse) a risolvere il problema.

Indietro
Alto Basso