• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Nuovo decoder TIMVISION Box Technicolor Jade (Android TV 10)

Ciao Simo6787
Sabato non ti è arrivata la mail da TIM in cui ti comunicano che a ottobre ti sconteranno l'intero importo a causa dei problemi di mancato accesso il 23/9?

Quando termini l'evento su Dazn, prova a ritornare sulla home di TimVision tramite il tasto dedicato prima di spegnere il decoder.
L'app Dazn non ha nessuna "logica" al suo interno: è probabile legga una variabile di sessione settata o al boot o all'avvio del launcher TIM.

Ciao ny, no non mi è arrivata. Quel giorno non ero connesso quindi non risulto sicuramente tra gli utenti intaccati.
Io i problemi li ho avuti il 21/09 in Fiorentina-Inter. Ma erano problemi della mia connessione, non di Dazn..
Canale backup non entrato in funzione..
 
Questo weekend a me è sempre partito (per le partite in esclusiva DAZN).
Qualche rarissimo problema audio solo su ATA-MIL
 
Anche secondo me è una variabile gestita dal Timbox, anche perchè il passaggio lo fa il box, non l'app Dazn...

Me lo ha confermato sia l'assistenza DAZN, sia quella TIM...anche perchè solo TIM può sapere se hai una connessione TIM FWA o TIM SAT: fare una check sui soli ip sull'app DAZN sarebbe troppo complesso, anche solo per mantenere l'elenco aggiornato
 
Questo weekend a me è sempre partito (per le partite in esclusiva DAZN).
Qualche rarissimo problema audio solo su ATA-MIL

il solito GRACCHIO?

Me lo ha confermato sia l'assistenza DAZN, sia quella TIM...anche perchè solo TIM può sapere se hai una connessione TIM FWA o TIM SAT: fare una check sui soli ip sull'app DAZN sarebbe troppo complesso, anche solo per mantenere l'elenco aggiornato

Esatto, sinceramente mi piacerebbe capire come viene fatto - a sto punto penso veramente solo tramite IP e senza fare alcuno speedtest - visto che a volte con speedtest <1mbs non mi parte il canale, mentre altre volte con connessione >15mbs mi parte...........
 
il solito GRACCHIO?

Si 2 volte nel primo tempo, una nel secondo e una nel postpartita

Esatto, sinceramente mi piacerebbe capire come viene fatto - a sto punto penso veramente solo tramite IP e senza fare alcuno speedtest - visto che a volte con speedtest <1mbs non mi parte il canale, mentre altre volte con connessione >15mbs mi parte...........

Nessuno speedtest, almeno per il momento.
Nella configurazione TimVision hai inserito le credenziali oppure hai settato "aggancia alla mia linea telefonica"? Io la seconda
 
Si 2 volte nel primo tempo, una nel secondo e una nel postpartita
Non capisco perchè non riescano a sistemare, ormai è da Agosto che ci sono...


Nella configurazione TimVision hai inserito le credenziali oppure hai settato "aggancia alla mia linea telefonica"? Io la seconda

Io ho fatto reset di fabbrica 5 o 6 volte ormai..al primo accesso a TimVision non sempre me lo ha chiesto..alcune volte ho dovuto mettere le credenziali, altre me le ha prese in automatico proprio perchè sono sempre connesso dalla linea "dell'abbonamento"
Quindi non è quello il problema, o comunque la discriminante. Diciamo che la maggior parte delle volte il backup parte..ma ogni tanto magicamente per qualche ora si dimentica di partire, salvo poi ri-funzionare dopo 1 o 2 giorni..e devo capire perchè..
 
Quale configurazione mi consigliate per poter vedere in 4K i contenuti Amazon Prime ma avere una buona visione anche per Dazn?

Per ora ho impostato a best resolution (e me lo da a 50ghz) ma così con Amazon non "perdo" il 4k?
 
Quale configurazione mi consigliate per poter vedere in 4K i contenuti Amazon Prime ma avere una buona visione anche per Dazn?

Per ora ho impostato a best resolution (e me lo da a 50ghz) ma così con Amazon non "perdo" il 4k?

metti UHD 50hz
 
Si
Da mia esperienza (con un tv full hd) e' un bug del decoder. A me capita mettendo best resolution 50hz
Mettendo 1080p 50hz e riavviando il decoder si risolve

Anziché best resolution, lo inserisci direttamente dall'elenco? Anch'io ho un tv full hd ma va comunque a scatti
 
Esatto.
Lasciando best resolution mi va a scatti sempre con tutti i contenuti (o quasi)

Devo selezionare manualmente 1080p 50hz e poi riavviare
 
Ciao a tutti , ultimamente è successo già 3/4 volte che spegnendo il tim box alla riaccensione andando tramite menu timbox su una partita in diretta di serie a mi ripartiva sempre l’ultimo evento visto il giorno dello spegnimento…..è successo anche a qualcun altro ??? E non c’è verso di arrivare agli eventi in diretta che si vedono nella home sport del timbox….apre lapp DAZN ma sempre con l’evento visto al ultimo spegnimento ! L’unica soluzione è stata staccare la spina del timbox e farlo ripartire….
Il timbox è il modello vecchio…( Android 8 )
 
La prossima volta fai tasto ingranaggio (sul vecchio magari e' diverso, impostazioni cmq)
App/dazn/forza interruzione
 
update interessanti :)



carino il fatto che abbiano rilasciato una Release Candidate così la possiamo provare per loro
 
Ovvio, siamo betatester paganti :D
NanoCDNWrapper cos'è?

NanoCDN Wrapper è il processo che gestisce il multicast e unicast in modo tale da rendere uniforme il livello sottostante per la app.

in poche parole App Dazn -> NanoCDN -> Unicast o multicast
 
Indietro
Alto Basso