In Rilievo Nuovo decoder TIMVISION Box Technicolor Jade (Android TV 10)

Ad eccezione dei tasti tv/box, canali tv e guida tv io non ho riscontrato, per ora, altri problemi. Posso aggiungere che adesso uso le cuffie per guardare film e serie tv, cosa impossibile col tim box 2017, che sto ancora pagando e ho messo da parte.

Come hai fatto ad ottenere un altro Tim Box, visto che ne avevi già uno?

Scubatopy vorrei saperlo anch'io. Avevo letto che a chi era in possesso del tim box 2017 avrebbero sospeso le rate, io sono ormai alle ultime 3 di 48. Con grande sorpresa mi hanno mandato quello nuovo. Valli a capire, boh.

Scubatopy vorrei saperlo anch'io. Avevo letto che a chi era in possesso del tim box 2017 avrebbero sospeso le rate, io sono ormai alle ultime 3 di 48. Con grande sorpresa mi hanno mandato quello nuovo. Valli a capire, boh.

Io sto litigandoci da 20 giorni e non me lo mandano né gratis né a noleggio. E dire che quello per cui sto pagando le rate non ce l'ho più

Nel caso debba essere sostituito, specialmente dopo pochi giorni dall'attivazione, basterebbe farlo ritirare dal corriere che viene a consegnare l'altro. Troppo facile per questi incompetenti

Anni fa la TIM fece così per cambiarmi il decoder TIMvision difettoso. Parlo del decoder vecchio, quello che veniva distribuito prima dello Skipper e non era Android TV. Il corriere mi portò il decoder nuovo e contestualmente ritirò quello difettoso. Ora se le cose sono cambiate non saprei.

La SD e per aumentare la capacità di timeshift?

Si quella da 32 Gb nuova è arrivata oggi subito installata e riconosciuta al volo. se vai in impostazioni memoria poi SD la puoi formattare e puoi anche scegliere di abilitarla per il time shift come ho fatto io. Le app più pesanti tipo Kodi adesso sono sulla SD e funzionano. Sto facendo ancora un pò di test ma qualche problemino di giovinezza sul timbox nuovo c'è.

Salve nicolap appena hai la conferma del funzionamento di questa sd me lo fai sapere, perché non essendo un esperto, non vorrei fare acquisto sbagliato. Grazie.

Buon pomeriggio, si testata e funziona perfettamente leggi anche il post sopra. Appena ho un attimo faccio test approfonditi su altri aspetti del decoder.

@ nicolap ho cercato quella da te indicata è circa nove euro in Amazzonia.

Ciao a tutti.
Ma il decoder "vecchio" e/o quello "nuovo" permettono di registrare un programma del digitale terrestre su un hard disk collegato all'ingresso usb? in particolar modo c'è la possibilità di impostare manualmente gli orari della registrazione?
Grazie a chi vorrà rispondermi

Ciao a tutti.
Ma il decoder "vecchio" e/o quello "nuovo" permettono di registrare un programma del digitale terrestre su un hard disk collegato all'ingresso usb? in particolar modo c'è la possibilità di impostare manualmente gli orari della registrazione?
Grazie a chi vorrà rispondermi

No, nessuna possibilità di registrare. Solo time-shifting…

io ho attivato l'offerta qualche minuto fa e nel tracking mi trovo TIM_BOX, mi danno il vecchio :(

io ho attivato l'offerta qualche minuto fa e nel tracking mi trovo TIM_BOX, mi danno il vecchio :(
No, quella credo sia una dicitura standard... Per vedere quale ti spediscono devi cliccare sulla freccia rivolta a destra e aprire la pagina relativa alla lavorazione dell'ordine... Anche io avevo scritto "TIM_BOX" nella pagina del tracking, ma poi cliccando mi diceva "Sagemcom"

No, quella credo sia una dicitura standard... Per vedere quale ti spediscono devi cliccare sulla freccia rivolta a destra e aprire la pagina relativa alla lavorazione dell'ordine... Anche io avevo scritto "TIM_BOX" nella pagina del tracking, ma poi cliccando mi diceva "Sagemcom"

ok grazie, ancora è presto per sapere.

idem ho fatto cosi pure io e mi dice sagemcom

sbaglio o in questi giorni stanno spedendo solo i nuovi?
anch'io ho il sagemcom in arrivo per mercoledì... mi viene da pensare che hanno terminato le scorte dei vecchi decoder

Mi sono registrato a mytim con la scheda fornita per l'attivazione come altro operatore, nella sezione tracking non risulta nulla. E nemmeno alla voce documentazione non c'è nulla. C'è qualcuno che ha attivato da altro operatore a cui è arrivato il box ?

Salve a tutti, una domanda (ho appena ricevuto a casa il decoder): è possibile registrare i programmi dal digitale terrestre collegando una chiavetta USB al box?

Salve a tutti, una domanda (ho appena ricevuto a casa il decoder): è possibile registrare i programmi dal digitale terrestre collegando una chiavetta USB al box?

qualcuno nel forum ha scritto che non è possibile ma funziona solo il timeshift (pausa canale)

Indietro
Alto Basso