In Rilievo Nuovo decoder TIMVISION Box Technicolor Jade (Android TV 10)

Mi sono registrato a mytim con la scheda fornita per l'attivazione come altro operatore, nella sezione tracking non risulta nulla. E nemmeno alla voce documentazione non c'è nulla. C'è qualcuno che ha attivato da altro operatore a cui è arrivato il box ?

Le attivazioni per chi non è cliente di linea fissa TIM partono domani, attualmente è possibile solo la preadesione quindi è normale che non ti sia arrivato nulla.

Le attivazioni per chi non è cliente di linea fissa TIM partono domani, attualmente è possibile solo la preadesione quindi è normale che non ti sia arrivato nulla.

Quindi da domani verrà presa in carico la mia pratica e partirà la lavorazione della spedizione,ecc.?

Cmq ho contattato operatore Tim, e da quanto vede lui la mia offerta è già attiva.. non sanno nemmeno loro 🤦🏻*♂️

sbaglio o in questi giorni stanno spedendo solo i nuovi?
anch'io ho il sagemcom in arrivo per mercoledì... mi viene da pensare che hanno terminato le scorte dei vecchi decoder

A me il ragazzo del negozio TIM della mia città aveva detto proprio che avrebbero ancora mandato i vecchi fondamentalmente fino ad esaurimento scorte. Se il trend viene confermato anche per i prossimi giorni, direi che hanno esaurito le scorte del vecchio. Io sono cliente dal 2018 e ho ancora il vecchio ma immagino il fastidio che possa provare chi si è ritrovato a fare l'offerta ora e ricevere il vecchio...

Quindi da domani verrà presa in carico la mia pratica e partirà la lavorazione della spedizione,ecc.?

Cmq ho contattato operatore Tim, e da quanto vede lui la mia offerta è già attiva.. non sanno nemmeno loro *♂️

L'attivazione avverrà tra domani e massimo venerdì, è scritto sul sito TIM, quindi in settimana riceverai notizie in merito. Chiudo OT.

E' possibile mandare segnalazioni a tim in merito ai problemi del decoder?
Sarebbero da inondare di segnalazioni

Io ogni volta che lo spengo e riaccendo, devo staccare e riattaccare il cavo HDMI perchè se no non mi vede il segnale, fai te..............................................

@ nicolap ho cercato quella da te indicata è circa nove euro in Amazzonia.

si quella che ho preso io penso sia fra le migliori costa 11 euro) poi sempre da 32 ne esistono di professionali ma il costo parte da 45 euro in su, non mi sembra il caso.

Ultima modifica di un moderatore:
Sarebbe interessante capire quanto minutaggio si recupera per il timeshitf con una SD da 64 o 128GB.
Sempre se supportata da 128 ad esempio...

In molti decoder la durata massima del timeshift è predeterminata anche se si ha altro spazio disponibile.

In molti decoder la durata massima del timeshift è predeterminata anche se si ha altro spazio disponibile.

la possibilità di aumentare il timeshift è prevista anche dalle caratteristiche del prodotto infatti quando si formatta la schedina SD viene chiesto se si vuole che questa sia utilizzata anche per il timeshift ma non chiede quanto spazio si voglia riservare

no io ho preso quella da 64 gb e non la legge 22 euro buttati, quella da 32 è riconosciuta

22 euro?
mi pareva di averle viste sui 10 euro su Amazon...boh.

grazie per il feed, io a casa ho una SD 'inutilizzata' da un cellulare vecchio (una Kingston, mi pare da 64, devo controllare), la proverò sicuramente

22 euro?
mi pareva di averle viste sui 10 euro su Amazon...boh.

grazie per il feed, io a casa ho una SD 'inutilizzata' da un cellulare vecchio (una Kingston, mi pare da 64, devo controllare), la proverò sicuramente

22 euro è per la SD da 64 gb che ho comprato (oggi è scesa a 17,59 euro), 11 euro quella da 32 gb ma sicuramente anche altre vanno bene.

Ultima modifica di un moderatore:
Io ogni volta che lo spengo e riaccendo, devo staccare e riattaccare il cavo HDMI perchè se no non mi vede il segnale, fai te..............................................

22 euro è per la SD da 64 gb che ho comprato (oggi è scesa a 17,59 euro), 11 euro quella da 32 gb ma sicuramente anche altre vanno bene.
Mi raccomando con i link, ci sono link e link... ;)

Il mio l'ha creato in automatico, può essere?:laughing7:

A nessun altro succede (dover staccare e riattaccare sempre il cavo H d m i), comunque?

Ciao, sto facendo dei test (base base niente di particolare) fra i 2 decoder Timbox (il vecchio ed il nuovo Sagemcom) appena ho un attimo li posto. No, il problema del HDMI non ce l'ho, è vero però che non sto usando il cavo in dotazione ma uno preso su aliexpress qualche tempo fa, invece se riavvio il decoder non riconosce la rete cablata e devo staccare e riattaccare il cavo e allora riparte (il segnale wifi non mi arriva nella stanza).

Ultima modifica:
sbaglio o in questi giorni stanno spedendo solo i nuovi?
anch'io ho il sagemcom in arrivo per mercoledì... mi viene da pensare che hanno terminato le scorte dei vecchi decoder

l' operatrice mi ha detto (dopo 2 ore di tentativi al 187 e non scherzo) che il mio ordine del 02/07 attivato il 19/07 e che il relativo Timbox è in lavorazione perchè li hanno esauriti! Anche noi lo siamo.
:laughing7:

p.s. se richiamo avrò un' altra versione

l' operatrice mi ha detto (dopo 2 ore di tentativi al 187 e non scherzo) che il mio ordine del 02/07 attivato il 19/07 e che il relativo Timbox è in lavorazione perchè li hanno esauriti! Anche noi lo siamo.
:laughing7:

p.s. se richiamo avrò un' altra versione

Come minimo un'altra versione, se non 2 diverse nella stessa frase...

Leggendo i problemi di questo nuovo decoder tim che doveva essere un mostro di potenza, sono sempre piu' dubbioso.
La personalizzazione tim del software e' pessima e pesante e visti i precedenti non penso ai tecnici tim interessi ottimizzarla.
La gestione del dtt da quanto leggo e' allucinante come sul vecchio decoder

P. S. Pur avendo linea tim sto pensando seriamente di prendermi un telesystem t2 4k e abbonarmi a dazn liscio (possibilita' di mettere in pausa l'abbonamento e dal 2' anno pagherei meno. la champions la vedo su now tv)

Indietro
Alto Basso