In Rilievo Nuovo decoder TIMVISION Box Technicolor Jade (Android TV 10)

Ciao a tutti ragazzi io non riesco a vedere la Champions su app infinity .. provo ad aprire lo stream si vede per un attimo l immagine ma poi non carica l'evento e rimane bloccato. Ho provato a riavviare, ad aggiornare app tramite PlayStore a rieffettuare il logout e login ma nulla. Da appcsu android riesco a vedere gli eventi... Che faccio?

Non so se dipende dal box timvision ma ieri esperienza di visione delle partite con Infinity, disastrosa. Perfetta con Amazon Video.

Scusate, mi è arrivato il Sagemcom, con Android 10. È il modello oggetto del thread? Il mio è dualband con 3Gb di ram e 4k. Stesso chipset in prima pagina. Grazie.

Ho il timbox vecchia versione. Volevo sapere come mai se guardo dazn tramite timvision ci sono continui microscatti e invece se la guardo tramite app su smart t v si vede fluida? Lo stesso x quanto riguarda la navigazikne nem menù. Qualcuno sa come si eliminano i microscatti?

Mi suggerite un cavo ottico per questo box? Io ne ho uno coassiale, ma occorre da 3,5 da una parte. Grazie. Eventualmente un adattatore?

Sapete quale è il pin acquisto di default, per cambiarlo? Grazie.

Se ti riferisci al PIN per gli acquisti su fattura di Timvision devi semplicemente inserirne uno sotto la voce con spunta "Nessun PIN per gli acquisti su Fattura" dove è scritto "PIN attuale" e salvare. In seguito potrai scegliere se utilizzarlo o no

Se ti riferisci al PIN per gli acquisti su fattura di Timvision devi semplicemente inserirne uno sotto la voce con spunta "Nessun PIN per gli acquisti su Fattura" dove è scritto "PIN attuale" e salvare. In seguito potrai scegliere se utilizzarlo o no

Io in realtà vorrei aggiungerlo, per evitare acquisti impropri. Dal TimBox mi chiede il vecchio, io ho provato valori quali 0000 e 1234, ma non vanno. Mi sta vendendo il dubbio che forse quando ho attivato TimVision a fine luglio, forse lo avevo già modificato da Pc in quella occasione...ecco perché mi chiede il vecchio e poi due volte un nuovo PIN.

Mi suggerite un cavo ottico per questo box? Io ne ho uno coassiale, ma occorre da 3,5 da una parte. Grazie. Eventualmente un adattatore?

Ho visto pure io che non è il solito attacco del cavo ottico ma serve un jack da 3.5,io ho risolto passando con hdmi attraverso l'ampli così veicola audio e video

non mi intendo molto di uscite ottiche ma su google si trovano gli adattatori

Io in realtà vorrei aggiungerlo, per evitare acquisti impropri. Dal TimBox mi chiede il vecchio, io ho provato valori quali 0000 e 1234, ma non vanno. Mi sta vendendo il dubbio che forse quando ho attivato TimVision a fine luglio, forse lo avevo già modificato da Pc in quella occasione...ecco perché mi chiede il vecchio e poi due volte un nuovo PIN.

Devi farlo dal sito di Timvion, www.timvision.it/profile e aggiungerlo come ti ho descritto prima, non dal timbox. Da li vedi anche se ne hai già inserito uno in precedenza. Non esiste nessun PIN di default

non mi intendo molto di uscite ottiche ma su google si trovano gli adattatori

Questo non credo vada bene per i cavi coassiali. Ho trovato un adattatore che può andare bene, ma costa quanto un cavo, quindi a questo punto meglio acquistare un secondo cavo. Grazie.

Indietro
Alto Basso