In Rilievo Nuovo decoder TIMVISION Box Technicolor Jade (Android TV 10)

A me oggi non parte proprio.

Perché? Ho sempre la stessa connessione di melma dei giorni scorsi.

Ma c'è modo di limitare la banda disponibile ad uno dei dispositivi connessi alla rete domestica? Magari in questo modo si risolve il problema alla radice...

Ma tu guarda se uno deve perdere tempo dietro a cose del genere per seguire decentemente una partita di calcio nel 2021....

Tieni conto che adesso Venezia-Fiorentina non ha backup dtt (perchè la trasmette anche Sky).

Ora su Dazn Channel è trasmessa la replica di Genoa-Sassuolo.

A me oggi non parte proprio.

Perché? Ho sempre la stessa connessione di melma dei giorni scorsi.

Ma c'è modo di limitare la banda disponibile ad uno dei dispositivi connessi alla rete domestica? Magari in questo modo si risolve il problema alla radice...

Ma tu guarda se uno deve perdere tempo dietro a cose del genere per seguire decentemente una partita di calcio nel 2021....

Col mio modem asus ho limitato la banda del box addirittura a 2 mega e non è partito il backup, per dire…

Io mi sono messo su dazn channel in streaming, ho messo in download un file sul PC, ho fatto uno Speed test da smartphone ma niente. Ho anche riavviato il modem mentre vedevo lo streaming ma si è solo bloccato senza fare lo switch

Io mi sono messo su dazn channel in streaming, ho messo in download un file sul PC, ho fatto uno Speed test da smartphone ma niente. Ho anche riavviato il modem mentre vedevo lo streaming ma si è solo bloccato senza fare lo switch

Ma dazn channel ti ha bufferato mentre scaricavi e facevi speed test? Se non buffera mi sa che non esce il popup dtt.

Io ho provato a.scaricare un torrent ma niente, non sono riuscito a farlo bloccare e bufferare dazn channel

No niente buffering, il problema è saturare 150 mega effettivi, un download a 18 mbs non è bastato

Col mio modem asus ho limitato la banda del box addirittura a 2 mega e non è partito il backup, per dire…

Stesso discordo, ti si è bloccato dazn channel o si continuava a vedere? Mi sa che il dtt lo propone solo in caso di buffering. Non sono sicuro al 100% perché non riesco a farlo bloccare anche scaricando files

No niente buffering, il problema è saturare 150 mega effettivi, un download a 18 mbs non è bastato

Magari si può provare collegando il box all'hotspot dello smartphone mettendolo in 2g? Non so se il box può rilevare che non si tratta della connessione di casa

Un modo ci sarebbe...

ridiamoci su, va! Comunque anche io 1.73.1 ma niente backup...

Questa storia del backup DTT è davvero allucinante.
Ma cosa costa attivarlo a chiunque abbia il TimBox? Ma perché devono complicarsi la vita in questa maniera.
Domenica prossima avremo MotoGp, il Classico, Roma-Napoli e Inter-Juve. C'è il serissimo rischio che salti tutto.

Questa storia del backup DTT è davvero allucinante.
Ma cosa costa attivarlo a chiunque abbia il TimBox? Ma perché devono complicarsi la vita in questa maniera.
Domenica prossima avremo MotoGp, il Classico, Roma-Napoli e Inter-Juve. C'è il serissimo rischio che salti tutto.
Eh appunto.

Cioè, io che prendo sempre e solo i 25 fps fissi dovrei smanettare e fare i salti mortali ogni volta per poter vedere una partita di pallone fluida a 50 fps.
Nel 2021.

Robe da matti.

devono mettere un tastino attivabile SEMPRE per il DTT: in alto a destra, un pallino verde, vai li e si attiva. STOP!
Oppure, meglio ancora, aprire direttamente il 409 sui tim box con login attivo su dazn
tanto le app restano in background aperte, quindi possono farlo.
Non vogliono farlo, è diverso.

Salve a tutti, c'è un modo per salvare le credenziali su questo decoder? Scrivo anche qui, visto che succede specialmente con questo decoder. Inserirle ogni volta è snervante!

Con dazn succede da settembre, non è mai cambiato nulla..

Non ho specificato effettivamente... Comunque con dazn

Hai provato ad effettuare un ripristino del box?
A me ad oggi non ha mai dato problemi, ho fatto il login quando ho ricevuto il box e non si è mai sloggato. Ovviamente o lascio l'app in backuground forzando l'arresto dalle impostazioni del box oppure torno indietro fino a quando non mi propone di chiudere l'app.
Se vai nelle impostazioni dell'app e clicchi su esci è normale che faccia il logout.

Hai provato ad effettuare un ripristino del box?
A me ad oggi non ha mai dato problemi, ho fatto il login quando ho ricevuto il box e non si è mai sloggato. Ovviamente o lascio l'app in backuground forzando l'arresto dalle impostazioni del box oppure torno indietro fino a quando non mi propone di chiudere l'app.
Se vai nelle impostazioni dell'app e clicchi su esci è normale che faccia il logout.

Vorrei anche salvarle le credenziali, soprattutto perché lo divido con un mio amico, di conseguenza superati i 6 dispositivi uno si disconnette a random. Con l'iPhone la compilazione automatica c'è. Con android TV non è possibile fare qualcosa di simile?

Alla fine arrivata la versione 1.73.1 di Dazn sul mio tim box.
Per il momento non sono riuscito a testare il tutto correttamente ma proverò a farlo nei prossimi giorni

Indietro
Alto Basso