• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo del forum, canali in spagnolo

igor_rossi

Digital-Forum New User
Registrato
4 Marzo 2010
Messaggi
7
Ciao,

mi sono appena iscritto al forum e non so bene dove indirizzare le domande. Volevo comprare un decoder satellitare e terrestre HD per vedere canali in spagnolo, ho provato ad installare un decoder di un amico e credo che il satellite che punta l'antenna centralizzata sia hotbird. Con questo decoder (SAT+ open s2) però non riesco a visualizzare nessun canale in spagnolo. E' per colpa del decoder, del satellite che non ha canali in questa lingua, di come ho improvvisato l'installazione? Se volessi vedere ad esempio Tele 5 su quale satellite dovrei orientare la parabola?

Grazie per l'aiuto,
ciao,
Igor
 
igor_rossi ha scritto:
Ciao,

mi sono appena iscritto al forum e non so bene dove indirizzare le domande. Volevo comprare un decoder satellitare e terrestre HD per vedere canali in spagnolo, ho provato ad installare un decoder di un amico e credo che il satellite che punta l'antenna centralizzata sia hotbird. Con questo decoder (SAT+ open s2) però non riesco a visualizzare nessun canale in spagnolo. E' per colpa del decoder, del satellite che non ha canali in questa lingua, di come ho improvvisato l'installazione? Se volessi vedere ad esempio Tele 5 su quale satellite dovrei orientare la parabola?

Grazie per l'aiuto,
ciao,
Igor
Dovresti fare una bella scansione generale delle frequenze (transpoder), ci sono un paio di canali della Tv pubblica: TVE International (programma per l'estero) e Canal 24 Horas (rete all news)
 
Su Astra ce ne sono altri,sono però pelopiù canali regionali (asturia,catalunia ecc).Inoltre sempre su astra ci sono quelli a pagamento di Digital+,ottimi,però bisogna fare l'abbonamento e non so se si possa fare.
Su Hispasat ce ne sono ancora di +.
 
Grazie,

come faccio a sapere l'elenco dei canali spagnoli visibili su Hyspasat.
Sono tutti free?

Ciao,
Igor
 
Grazie ad entrambi per i links,
mi sono collegato, nel secondo ci sono 2 liste,
è il secondo elenco quello dei canali in lingua spagnola?
Inoltre avrei bisogno di un chiarimento, la parabola è centralizzata e credo punti su hot bird, per cambiare satellite dovrei farla muovere, giusto?

Ciao,
Igor
 
igor_rossi ha scritto:
Grazie ad entrambi per i links,
mi sono collegato, nel secondo ci sono 2 liste,
è il secondo elenco quello dei canali in lingua spagnola?
Inoltre avrei bisogno di un chiarimento, la parabola è centralizzata e credo punti su hot bird, per cambiare satellite dovrei farla muovere, giusto?
Ciao,
Igor
Si, la prima lista riguarda l'aggiornamento dei canali sui vari sat, nella seconda (quella nella tabella) ci sono i canali spagnoli FTA sui vari sat.
Per cambiare satelliti dovresti motorizzarla od aggiungere altri lnb a fianco di Hotbird ( a dx o sx in base ai sat che vuoi ricevere, si chiama multifeed).
Però se è una parabola centralizzata in un condominio, la vedo dura poter fare questo tipo di modifiche, dovresti avere una parabola solo per te.
Ciao ;)
 
Indietro
Alto Basso