a meno che tu non cambi pacchetto...edinson ha scritto:Si cancellano solo i primafila, gli altri rimangono.
quando si cambia pacchetto non si ha più diritto alla visione dei programmi registrati quando si era abbonati al pacchetto stesso.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a meno che tu non cambi pacchetto...edinson ha scritto:Si cancellano solo i primafila, gli altri rimangono.
Ma questo non doveva essere compito del tecnico sky? Comunque ho risolto, ora il cavo è stabile. Mi aiuto con questa immagine ( http://www.fconnector.org/wp-content/uploads/2011/12/F-Connector3.jpg .... in pratica la parte "seghettata" era collegata,mentre la vite non era inserita, pensavo l'incastro fosse troppo stretto, ma con un pò di forza sono riuscito a inserire la vite nella parte "seghettata", ovviamente stando attento a non danneggiare il filo... scusa i termini poco tecniciSe7en ha scritto:no, evidentemente il connettore F (il jack che avviti al decoder) è di misura sbagliata rispetto al cavo (avrai un cavo piccolo e un jack grande). devi comprarne uno con il passante più stretto.
portalo con te al negozio così hanno un riferimento quando proverai ad acquistare dei jack più larghi.
consiglio: acquista connettori F o-ring della misura giusta, magari li sostituisci anche sui cavi presenti in esterno sulla parabola.
ho quasi tutti 8 e 7 ( più 8 che 7...), nessuno sopra l'otto ma nessuno sotto il sette. Sono a posto allora?Papu ha scritto:Dipende dalla potenza delle varie frequenze Sky che non sono uguali, dal decoder, dall'impianto... Se fai un test frequenze Sky completo e hai tutti 7, va già bene.