cryptone Digital-Forum Senior Plus Registrato 27 Agosto 2005 Messaggi 420 18 Ottobre 2009 #1 ho aggiornato la sky card (0001) ho aggiornato la dragon con predator 3.70 skyita risultato: buio, su tutti i canali tranne fox! che fare?
ho aggiornato la sky card (0001) ho aggiornato la dragon con predator 3.70 skyita risultato: buio, su tutti i canali tranne fox! che fare?
ilsirio Digital-Forum Silver Master Registrato 9 Luglio 2007 Messaggi 2.543 Località jn53dw 18 Ottobre 2009 #2 cryptone ha scritto: ho aggiornato la sky card (0001) ho aggiornato la dragon con predator 3.70 skyita risultato: buio, su tutti i canali tranne fox! che fare? Clicca per espandere... Leggere un pò riguardo ai problemi che sky causa negli emulatori (tutti, da alcuni giorni). Usare lo skyfobox!
cryptone ha scritto: ho aggiornato la sky card (0001) ho aggiornato la dragon con predator 3.70 skyita risultato: buio, su tutti i canali tranne fox! che fare? Clicca per espandere... Leggere un pò riguardo ai problemi che sky causa negli emulatori (tutti, da alcuni giorni). Usare lo skyfobox!