• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Dreambox Seven!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Su Amazon no. Ma in un messaggio precedente c’è un link ad un sito su cui si può prenotare l’acquisto.


PiK
 
Aspetto. Ho tempo fino a fine estate prima del passaggio al T2.


PiK
 
Ho un vu + duo 2, con vti 14 e sono molto soddisfatto, però , visti i cambiamenti del digitale terrestre, pensavo di prendere il mio primo dreambox e aspettare il seven, anche per il multistream. Ho capito però, dai vostri commenti, che la sua immagine migliore, ovvero la dream elite, non viene piu aggiornata regolarmente e comuque molto raramente, quindi secondo voi conviene aspettare per questo decoder o andare avanti con i vu + ? magari il vu + due 4K ? ero curioso del dreambox, ne ho sempre sentito parlare un gran bene, ma non vorrei ritrovarmi bloccato con bug o altro, che mi consigliate ? grazie a chi risponderà
 
tieniti il vu+ duo2 l'ho avuto anche io hai tutto! forse passare ad un decoder 4k per migliorare ma non ne vale la pena è una emerita fregatura non c'è nulla ma proprio nulla da vedere in 4k e vale anche per i Vu+. Il Seven uscirà con la nuova Dream Elite :laughing7:
 
tieniti il vu+ duo2 l'ho avuto anche io hai tutto! forse passare ad un decoder 4k per migliorare ma non ne vale la pena è una emerita fregatura non c'è nulla ma proprio nulla da vedere in 4k e vale anche per i Vu+. Il Seven uscirà con la nuova Dream Elite :laughing7:

Lo facevo solo perchè con il nuovo dig terrestre non avrei piu visto i suddetti canali, comuque ho visto che come al solito, hanno rimandato il passaggio al dig terrestre T2 di un altro anno, quindi problema rimandato :)
 
E fino ad allora Dm avrà chiuso.

Certo che di fantasia ne hai da vendere.Una casa che sta producendo in media un box all'anno (e sempre i migliori) secondo te chiude?Ma per favore.E non venire a dire che non sviluppa perche' non e' vero,dmm rilascia immagini cvs di frequente,diverso il discorso dei team.
 
Ultima modifica:
Una casa che ha fatto di enigma e dei box multi tuner la sua fortuna, che si snatura per andare dietro alla richiesta di Android, secondo me non ha più senso di esistere. È come la Ferrari che si mette a produrre solo utilitarie.
 
Una casa che ha fatto di enigma e dei box multi tuner la sua fortuna, che si snatura per andare dietro alla richiesta di Android, secondo me non ha più senso di esistere. È come la Ferrari che si mette a produrre solo utilitarie.

Se noti bene dmm non ha rilasciato nulla per quanto riguarda Android ha solo dato la possibilita' ai team di farlo e lo hanno fatto vedi per prima dream-elite e poi gemini.Secondo me e' un punto a favore per chi vuole sia enigma2 che android.Personalmente non uso android ma resta il fatto che se uno vuole puo' farlo e non vedo cosa ci sia di male in questo.
 
Se noti bene dmm non ha rilasciato nulla per quanto riguarda Android ha solo dato la possibilita' ai team di farlo e lo hanno fatto vedi per prima dream-elite e poi gemini.Secondo me e' un punto a favore per chi vuole sia enigma2 che android.Personalmente non uso android ma resta il fatto che se uno vuole puo' farlo e non vedo cosa ci sia di male in questo.

Infatti è una scelta dei liberi Teams lo dimostra il fatto che gemini per lo streaming preferisce enigma.;)
 
Avere possibilità di altro boot con diverso so (che sia android o altro tipo coreelec per avere un mediacenter) è un plus che altri vorrebbero ma non posso.
La ritengo un'optional non da poco.

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
 
E fino ad allora Dm avrà chiuso.

Ne corre prima che chiuda, tieni presente che il mercato Dreambox è rivolto verso la Germania e Dream guarda in quella direzione. Alcune performance ambite dal mercato Italiano ai tedeschi non interessano proprio, quindi non vengono implementate, pertanto non le hai adesso non le avrai neppure un domani, dovrai arrangiarti da solo per fargliele fare, in caso si acquista un altro prodotto.
Per quanto riguarda il Seven se mai uscira', almeno dalle foto che girano nel web pare che l'abbiano gia' costruito, ma fintanto non avranno sistemato il kernel dei due ricevitori precedenti One e Two il numero 7 non uscira'. Forse avrebbero fatto meglio a produrre un box specifico solo Android e lasciar perdere il connubio E2-Android. A volte arrivare prima degli altri, puo' portare anche a dei facili flop.

Z.K.;)
 
Tante belle parole, e vedo anche che i paladini di DMM sono ancora belli vispi!:D

Va anche detto che non è normale che un azienda che mette sul mercato un nuovo decoder, ormai già da 4 mesi (DMTwo), ma che non lo elenca tra i suoi prodotti.
https://dreambox.de/en/
Tralasciando la pagina delle News, sempre sullo stesso sito, che e ferma solo al 21/05/2019
https://dreambox.de/en/index.php/news/
Non sono segni che fanno ben pensare, sembra più un' azienda allo sbando, che un azienda in salute e pronta a sfornare nuovi decoder.

Tralasciando l'inutile Android, che con il vero Android dei vari box o tv, non ha nulla a che fare. Oggi ci sono in commercio a 50€ box android che girano 100 volte meglio di quei 2 di DMM.

Se invece di sprecare il loro tempo dietro a quelle 4 inutili app (netflix primevideo, dazn, ecc.) che tra le altre cose girano pure male, si concentrassero di più sullo sviluppo del loro so, forse sarebbe meglio!
Quelle 4 app ormai sono presenti sul 99% delle Tv in commercio, quindi a mio avviso sono inutili su un decoder.

O forse devo dare una valida motivazione ai loro prezzi? :)
 
Ultima modifica:
Quello di non pubblicizzarlo subito sul loro sito è un vecchio vizio penso che non lo curano più di tanto.

Non è una questione di paladini DMM ma probabilmente non ti sei accorto che nessun distributore si è mosso a fare nulla in questo periodo probabilmente è un po difficile per tutti.
Del resto il dreamtwo per quello che rappresenta è una macchina eccezionale ed è uscito mentre tutti gli altri sono paralizzati. Non sparare sempre sulla croce rossa.

Io ho rispetto del tuo impegno e il tuo entusiasmo ma non capisco la confusione che fai tra DMM e i vari team che devono fare image.
Il VU+ che tu decanti tanto ( e a buon ragione ) non sarebbe più che una scatoletta senza il supporto dei tranfughi scappati da forum che sviluppavano su enigma quando era open e che continuano a sfruttare quella vena.;)
 
Ultima modifica:
Se invece di sprecare il loro tempo dietro a quelle 4 inutili app (netflix primevideo, dazn, ecc.) che tra le altre cose girano pure male, si concentrassero di più sullo sviluppo del loro so, forse sarebbe meglio!
Quelle 4 app ormai sono presenti sul 99% delle Tv in commercio, quindi a mio avviso sono inutili su un decoder.

O forse devo dare una valida motivazione ai loro prezzi? :)

Questa te la superquoto, io utilizzo il CromeCast con il cellulare che è addirittura migliore dello Smar Tv che ho.

Z.K.;)
 
Avere possibilità di altro boot con diverso so (che sia android o altro tipo coreelec per avere un mediacenter) è un plus che altri vorrebbero ma non posso.
La ritengo un'optional non da poco.

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
Octagon lo fa già, senza usare Android
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso