nuovo dvd recorder

raulito73

Digital-Forum Senior
Ciao a tutti qualcuno mi po consigliare un dvd recorder con hdd alla quale devo collegare sky per registrare i canali sky poi poter collegare telecamere vhs ecc qualcuno puo indicarmi un modello di dvd recoder per sostituire il mio guasto? naturalmente che masterizzi su dvd. Vi ringrazio in alternativa anche altro ma che mi permetta di collegare apparecchi esterni. Ciao e grazie a tutti

Se lo trovi ancora consiglierei l'LG RHT498H o in alternativa LG RHT599H. La differenza tra i due è solo la capacità del disco fisso: l'RHT498H lo ha da 250gb, l'RHT599H invece da 500gb. Io un mesetto fa ho acquistato l'RHT498H (per me 250 gb bastano e avanzano) a 250€, ma credo che quel modello non sia più in produzione. Rimarrebbe il modello con disco fisso da 500gb venduto qui a 299€.
L'altro produttore di questi apparecchi è Panasonic. Produce ancora un modello col disco da 250gb (PANASONIC DMR-EX86) venduto a circa 250€. Putroppo questo modello ha vari problemi col sintonizzatore digitale terrestre, che va in palla quando si superano i 250 canali (non sono voci, gli stessi laboratori Panasonic ammettono il problema).
Tra i due opterei per l'LG: non ha i problemi del Panasonic e offre anche lo slot per le cam per la pay tv.
Per Sky nessun problema, i dvd recorder hanno due prese scart, mentre per la videocamera VHS si sono i connettori frontali audio/video.

Indietro
Alto Basso