Nuovo firewall Comodo free firewall 2.3.6

gig60

Digital-Forum Silver Master
Su un sito di software ho trovato questa info

Un firewall completo, efficiente e gratuito adesso esiste. Il prodotto, sviluppato da Comodo Group (distribuito nel nostro Paese da globaltrust), racchiude in sé tutte le funzionalità che contraddistinguono un prodotto professionale rivaleggiando ed in molti casi superando molti prodotti commerciali certamente più conosciuti.

Qualcuno lo conosce o lo ha provato?

ciaooo:icon_wink:

non conoscevo il prodotto, ed ho provato una ricerca con Google
La prima impressione è stata quella di fastidio :D dovuta agli hit restituiti (il primo hit è stato raggiunto inserendo dei tag ad hoc... tant'è).
Comunque sia la recensione di PC Magazione ne parla molto bene.... :icon_wink:

gig60 ha scritto:
Su un sito di software ho trovato questa info

Un firewall completo, efficiente e gratuito adesso esiste. Il prodotto, sviluppato da Comodo Group (distribuito nel nostro Paese da globaltrust), racchiude in sé tutte le funzionalità che contraddistinguono un prodotto professionale rivaleggiando ed in molti casi superando molti prodotti commerciali certamente più conosciuti.

Qualcuno lo conosce o lo ha provato?

ciaooo:icon_wink:

l'ho provato e per essere un prodotto free non è male, poi sono passato a qualcosa di diverso .....

Ciao

discretamente rompiballe all'inizio. un pò invasivo con le richieste. se però lanci l'opzione che ti legge tutte le applicazioni note e te le rende trusted tutto sommato dopo ti rompe poco. ottima configurabilità anche per utilizzo come server. meglio meglio molto meglio di zone alarm free su questo. sono dell'avviso comunque che uno ha software non piratato e usa applicazioni freeware e senza serial number taraccati e non ha servizi da fornire agli utenti alla fine lasciate windows firewall.

Pavelforever ha scritto:
discretamente rompiballe all'inizio. un pò invasivo con le richieste. se però lanci l'opzione che ti legge tutte le applicazioni note e te le rende trusted tutto sommato dopo ti rompe poco. ottima configurabilità anche per utilizzo come server. meglio meglio molto meglio di zone alarm free su questo. sono dell'avviso comunque che uno ha software non piratato e usa applicazioni freeware e senza serial number taraccati e non ha servizi da fornire agli utenti alla fine lasciate windows firewall.

Visti che di pirata non ho niente e che il windows firewall mi blocca emule,
dici che è meglio se mi tengo il Sygate che ho usato finora e fine della storia?
Ciaoo:icon_wink:

ERCOLINO ha scritto:
Tieni il sygate ;)

il sygate però è fermo come sviluppo e un firewall fermo come aggiornamenti non è il massimo. anch'io avevo il sygate e funziona da Dio. però ... :eusa_think:

Pavelforever ha scritto:
il sygate però è fermo come sviluppo e un firewall fermo come aggiornamenti non è il massimo. anch'io avevo il sygate e funziona da Dio. però ... :eusa_think:

E' esattamente:evil5: il dubbio che ho io.

Indietro
Alto Basso