Nuovo Firmware - bBox-1.5.3

Confermo e testato funziona alla grande..Come sempre ringrazio tutti coloro che sviluppano e ci danno tutte queste soddifazzioni.GRAZIE.:D

Salve a tutti, non sono nuovo ma più che altro leggo. non sono in grado di insegnare niente a nessuno.
Ho letto ma sono fuori e non ho modo di provarlo, come va per T*1 e 2,Il bb*x 1.5.3
grazie ciao

malumauri ha scritto:
Salve a tutti, non sono nuovo ma più che altro leggo. non sono in grado di insegnare niente a nessuno.
Ho letto ma sono fuori e non ho modo di provarlo, come va per T*1 e 2,Il bb*x 1.5.3
grazie ciao
Se cercavi un po' in giro, ci sono decine di post sul cambio di codifica della SRG...;)

mi dite qualcosa in PVT per favore doce trovare il bBox-1.5.3 ?

Grazie
V

non trovo dBox 1.5.3

Ciao a tutti,
noto spesso nel forum viene chiesto se si ha un MP.
che cosa significa MP?
Il mio Nokia Media Master 9701 S Goldbox fa le bizze, se vado su impostazioni parabola mi da segnale insufficiente (premetto sono tre anni che non lo uso + e rimasto in una scatola fino a ieri, non ho mai aggiornato nulla di questo decoder ); può essere un problema di vecchia firmware e incidere sullla ricezione del segnale satellitare?
La parabola va benissimo se collego un'altro decoder il segnale arriva Sufficiente.

Parametri Parabola

SATELLITE Eutelsat
N Parabola 1
BANDA Ku
Frequenza 12034
Frequenza ol LNB 10600
Polarizazione Verticale
22 Khz SI

Versione Software 54
produttore Nokia

grazie.

Già dimenticavo sapete dove posso trovare il firmware Dbox 1.5.3?;)

Ciao,MP sta per PRIVATE MESSAGES (messaggio privato) che puoi inviare a qualsiasi utente del forum.Per assenza di segnale è un bug del firmware.Per IL BBOX e non Dbox 1.5.3 cerca con San google.Al max te lo passo io.Facci sapere.

Steno.:D

ciao a tutti,
dopo tanti anni di parcheggio ho rispolverato il mio nokia, e leggendo ho aggiornato con l'ultimo firmaware di bbox, tutto andato liscio, ma l'unico problema che mi sta creando e' l'aggiornamento dei canali, non so per quale motivo arriva all 80% poi lo schermo diventa blu, e si pianta e non risponde a nessun comando devo scolegare la spina e ricominciare da capo, ho provato tante volte, ho ottenuto sempre lo stesso risultato. non riesco a capire.
al momento ho 200 canali, dovrebbe arrivare a 2000 se non mi sbaglio!!
ringrazio tutti

si, ho inserito, ma andando a guardare tanti canali della lista non si vedevano, e quindi ho deciso di aggiornare, anche per neccessità (ho la motorizzata), diciamo che mi ha aggiornato la prima volta alcuni dei canali di un secondo sat. ma non ha superato i 200 canali in tutto, non capisco il motivo si interrompe verso 80%.mah!

Uhm :eusa_think:....il nokia non gestisce il motorizzato, forse si impalla per quello.
Di fatto supporta solo il diseqc 1.0 e alcuni 2.0.....

Dttfans

non volevo allungarmi con le spiegazioni per non annoiarvi, io ho un impianto motorizzato con un altro decoder che gestisce il motore e fine qui tutto apposto, ho preso da questo decoder (Manhattan Starlight) un filo e lo collegato al Nokia, quindi il nokia non c'entra niente con il motore, per muovere la parabola vado al Manhattan e la giro e poi torno al nokia che sta in un'altra camera, ho fatto aggiungere canali su hotbird e' andato tutto bene, ho cancellato i canali che non mi servono, e poi ho girato la parabola su un altro sat (Arabsat) ho fatto aggiungere e' andato tutto bene ma non ha preso tutti i canali, ho rifatto aggiungere vedo che scarica tutti i canali e qui e' cominciato il problema...arriva all 80% si inerrompe e torna alla schermata blu vuota, si pianta li e devo scollegare la spina. ho fatto questa operazione tante volte ma il risultato sempre quello?????che fare devo caricare di nuovo il firmaware..devo riprovare all'infinito!!! aiutooo!!

Ciao a tutti, sono un nuovo utente e sono un neofita riguardo al nokia mediamaster 9701s. Ho letto la guida per aggiornare il firmware è molto chiara e tutto il procedimento sembra abbastanza semplice. Prima di avventurarmi nell'update del decoder sto recuperando tutto il software necessario, ho scaricato il bootloader e la flash ed eeprom armageddon. Qualcuno potrebbe dirmi (in privato) come recuperare anche il bBox 1.5.3?

Grazie a tutti.

Indietro
Alto Basso