Nuovo Firmware - bBox-1.5.3

Giorno a tutti.
Buon anno e Buona Befana.
Beh! che dire abbiamo preso visione del programma, dico: che è veramante fatto bene,belle le finestre di dialogo che si aprono in trasparenza, completo e anche la lista canali suddivisa ben fatta.
Cosi è rinato Nokia abbandonato.:D
Complimenti sinceri al gruppo di lavoro.
Vi seguirò ciao .:wave: :wave: :wave:

ares ha scritto:
Giorno a tutti.
Buon anno e Buona Befana.
Beh! che dire abbiamo preso visione del programma, dico: che è veramante fatto bene,belle le finestre di dialogo che si aprono in trasparenza, completo e anche la lista canali suddivisa ben fatta.
Cosi è rinato Nokia abbandonato.:D
Complimenti sinceri al gruppo di lavoro.
Vi seguirò ciao .:wave: :wave: :wave:
Grazie e Buon Anno anche a te, ciao ;)

Sera a tutti
Scrivo perchè dall'8 gennaio non vedo + i canali spagnoli :Tv international e canale 24 oras, digito nel mio caso passando dal canale 1(rai) al 523 di Tv intenational sul display rimane 1 e non vedo niente 524 uguale 525 uguale rimane sul display 1 ( o il canale che stavo vedendo prima) o non vengono più trasmessi?
Ciao grazie

ciao , è il mio primo messaggio e volevo salutare tutti, per caso sono finito su questo bel forum, e con mia sorpresa ho visto che gli sviluppi del firmware bbox non si sono fermati, anzi, quindi ho rispolverato il mio vecchio 9701 che prendeva polvere in cantina ormai da un po' intenzionato ha ridargli lustro installando l'utima versione di firmvare, sono a chiedere se gentilmente , anche in PM qualcuno mi indicasse dove trovare il necessario, ovvero firmware e eepron ecc. , grazie in anticipo, ciao.:D

rumble ha scritto:
ciao , è il mio primo messaggio e volevo salutare tutti, per caso sono finito su questo bel forum, e con mia sorpresa ho visto che gli sviluppi del firmware bbox non si sono fermati, anzi, quindi ho rispolverato il mio vecchio 9701 che prendeva polvere in cantina ormai da un po' intenzionato ha ridargli lustro installando l'utima versione di firmvare, sono a chiedere se gentilmente , anche in PM qualcuno mi indicasse dove trovare il necessario, ovvero firmware e eepron ecc. , grazie in anticipo, ciao.:D
Mandami la tua mail in MP, ciao e benvenuto su Digital-forum ;)

buongiono ragazzi
vedo che vanno avanti gli aggiornamenti
siete dei fenomeni:D
io ho l'agg.1.5.2.
lo mettiamo qualcosa di nuovo?
ciao

Indietro
Alto Basso