Nuovo firmware digiquest 8100

ciao a tutti, sono nuovissimo del forum e grazie a tutti per gli infiniti consigli che riuscite a dare, ma volevo chiedere dove trovo la guida per inserire il fw nuovo!
Grazie

Qualche settimana fa per altri motivi ho avuto l'occasione di mettere su il nuo vo fw versione .11447 e devo dire che non ho riscontrato alcun problema o blocco come segnalato varie volte anche dal collega Fabisat. Solo che l'ho inviato direttamente su fw originale quindi senza patch ed ha attivato il tutto cmq.

Non ho inviato lista canali poichè non mi interessava al momento. ;)

Qualche settimana fa per altri motivi ho avuto l'occasione di mettere su il nuo vo fw versione .11447 e devo dire che non ho riscontrato alcun problema o blocco come segnalato varie volte anche dal collega Fabisat. Solo che l'ho inviato direttamente su fw originale quindi senza patch ed ha attivato il tutto cmq.
Questa e' una buona notizia grazie,anche se la prima riferita ad fw v. 11447, possibile che tutti fino ad ora si siano sbagliati, ma vista la tua statura non ci sono dubbi e' cosi. Ora pero' se non ti e' di disturbo gentilmente puoi dare cenni su effettive differenze o eventuali peculiarita' last fw. Anticipo ringraziamenti.

faccio chiarezza una volta per tutte...
il fw non ha nulla di sbagliato,se si segue la procedura esatta dopo l'installazione(reset del decoder) e se si inviano i setting nuovi del giorgio team.
il problema del blocco dopo l'istallazione era dovuto ai setting non idonei al nuovo fw,ora con i setting nuovi il problema è stato risolto....io non ho avuto il blocco perchè dopo l'installazione del fw ho ricaricato i setting che avevo salvato da decoder su pen.
spero di essere stato chiaro

Chiarissimo grazie, leggo per la prima volta che il problema del blocco era da imputare ai prec. setting ,probabilmente mi e' sfuggita l'informazione anticipo scuse.
Ancora grazie per fattiva collaborazione.

Ciao a tutti.
E' uscito un nuovo fw .11749
qualcuno lo conosce già o ha voglia di provarlo?

Perchè non cominci tu e ci fai sapere le prime impressioni.

Ciao a tutti.
E' uscito un nuovo fw .11749
qualcuno lo conosce già o ha voglia di provarlo?
ciao grazie per segnalazione,spero vivamente che tu sia piu' fortunato di me nella risposta su eventuali vantaggi fw .il precedente nonostante le citazioni numerose sul blocco del decoder a seguito dei setting non in sincronia, non c'e' stato nessuno ad indicarne poi i vantaggi nel momento della riuscita installazione.Sicuramente la risposta e' nei problemi che sono sorti e che hanno consigliato di lasciar stare il firmware .Quello nuovo potrebbe avere sorte diversa speriamo.

Ciao ragazzi;
Ho capito dove trovare i settings, ma quando esce un nuovo firmware dove lo posso trovare? Grazie

Ragazzi scusate , ho installato il nuovo fw seguendo la procedura ma al momento di attivare il servizio internet (info+111) non mi compare la possibilià di abilitare internet come mai?

Indietro
Alto Basso