Devi svuotare i messaggi pvt perché non ti posso mandare messaggi ;-)
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Fatto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Devi svuotare i messaggi pvt perché non ti posso mandare messaggi ;-)
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Gentilmente puoi riferire anche a me quali vantaggi comporta anticipo ringraziamentiFatto![]()
ciao a tutti, sono nuovissimo del forum e grazie a tutti per gli infiniti consigli che riuscite a dare, ma volevo chiedere dove trovo la guida per inserire il fw nuovo!
Grazie
Qualche settimana fa per altri motivi ho avuto l'occasione di mettere su il nuo vo fw versione .11447 e devo dire che non ho riscontrato alcun problema o blocco come segnalato varie volte anche dal collega Fabisat. Solo che l'ho inviato direttamente su fw originale quindi senza patch ed ha attivato il tutto cmq.
Questa e' una buona notizia grazie,anche se la prima riferita ad fw v. 11447, possibile che tutti fino ad ora si siano sbagliati, ma vista la tua statura non ci sono dubbi e' cosi. Ora pero' se non ti e' di disturbo gentilmente puoi dare cenni su effettive differenze o eventuali peculiarita' last fw. Anticipo ringraziamenti.
ciao grazie per segnalazione,spero vivamente che tu sia piu' fortunato di me nella risposta su eventuali vantaggi fw .il precedente nonostante le citazioni numerose sul blocco del decoder a seguito dei setting non in sincronia, non c'e' stato nessuno ad indicarne poi i vantaggi nel momento della riuscita installazione.Sicuramente la risposta e' nei problemi che sono sorti e che hanno consigliato di lasciar stare il firmware .Quello nuovo potrebbe avere sorte diversa speriamo.Ciao a tutti.
E' uscito un nuovo fw .11749
qualcuno lo conosce già o ha voglia di provarlo?
A cosa serve?installato,ora c'è la funzione sat premendo il tasto SLEEP
Ragazzi scusate , ho installato il nuovo fw seguendo la procedura ma al momento di attivare il servizio internet (info+111) non mi compare la possibilià di abilitare internet come mai?