Nuovo firmware Ncas-1.0.2.30

causeperse

Digital-Forum Senior Plus
E' uscita la nuova versione del firmware Ncas.
Dalle note sembrerebbe che non ci sono grandi aggiornamenti rispetto alla versione precedente... comunque....

Version: 1.0.2.3.0
Fixes:
Pmt via Mpeg or via CaPmt

Extras:
None

Note:
Default on Pmt via Mpeg , change using Smartcard->parameters

Lo dovreste trovare sugli Angeli.
Saluti.

E' stato solo aggiunto il nuovo ProvID 093B oltre al vecchio 0919, Skyfo

Ed oggi pom. - anche se stamattina me l' aveva pure detto 1 collega di Nepi - ho avuto la conferma che NON tutte le tessere di sky leggono , con questo nuovo ncas, tutto il proprio abbo.
La mia skeda con chip relativamente piccolo NON viene letta completamente e quindi NON vede i canali cinema e sport. Invece quella di 1 amico qui del forum, venuto a trovarmi poco fà, e con la sua skeda che ha il chip dorato leggermente + grande, con la stessa identica cam, vede tutto il suo abbo... :eusa_wall:

Questo era già noto come problema, in pratica qualche chip viene letto, altri no.
@Alex
riconsegna l'abbo e fattene dare un altro.
ciao

Ci avevo pensato, cuorino, ma x pochi mesi non ne vale la pena...
Invece con il vecchio .....2.9 leggevo regolarmente tutto il mio abbo! :eusa_wall:

Io non ho problemi con quest'ultima versione, come d'altronde era con la precedente.
Ciao :D

Non ci sfugge niente caro mio....scherzo chiaramente ;)
Ciao

:eusa_think: ciao ragazzi che sia il caso di provare? e vedere se funzia il mio abbo sky??...chiedo una cosa se vedo che non dovesse funzionare per le solite ragioni di chip posso farmi mandare un'altra scheda da sky??

grazie ciao.

monster ha scritto:
:eusa_think: ciao ragazzi che sia il caso di provare? e vedere se funzia il mio abbo sky??...chiedo una cosa se vedo che non dovesse funzionare per le solite ragioni di chip posso farmi mandare un'altra scheda da sky??

grazie ciao.
Provaci che ti costa....
Dubito invece che nel caso non funzionasse, che Sky ti invia una nuova scheda! Che gli chiedi che la cam non te la legge? E allora gli schi*obox che te li danno a fare?
Ciao

Quindi se non ho capito male, chi già usava il 1.0.2.29 non avrà miglioramenti da questo aggiornamento?

Seconda domanda: come mai non risco più ad accedere al sito degli angeli? La pagina filez non è più attiva. E' solo possibile andare sulla home page del forum al quale però non sono registrato (e non mi sembra ci sia possibilità di registrarsi).

Grazie se qualcuno mi aiuta.
Ciao.

idaniels ha scritto:
Quindi se non ho capito male, chi già usava il 1.0.2.29 non avrà miglioramenti da questo aggiornamento?

Seconda domanda: come mai non risco più ad accedere al sito degli angeli? La pagina filez non è più attiva. E' solo possibile andare sulla home page del forum al quale però non sono registrato (e non mi sembra ci sia possibilità di registrarsi).

Grazie se qualcuno mi aiuta.
Ciao.
Per leggere la card, se non metti questa versione non vedi nulla, il 29 e' superato ormai.
Per quanto riguarda gli angeli, l'upload non esiste piu', ti devi registrare e i file li trovi nella sez. news. Non mi pare che le registarzioni siano chiuse, provaci.
Ciao

Dubito invece che nel caso non funzionasse, che Sky ti invia una nuova scheda! Che gli chiedi che la cam non te la legge? E allora gli schi*obox che te li danno a fare?

no mi sono spiegato male chiamo sky gli dico che la scheda non va piu e me ne faccio arrivare un'altra...ovviamente gli rispeisco la loro disintegrata daq mio figlio :eusa_whistle: devo per forza trovare una soluzione... pero' dai domani provo a riprogrammare la cam e poi vi faccio sapere

ciao grandi ;)

Ahhhhhhhhh! Ora e' tutto piu' chiaro :D
Dai riprova e facci sapere..
Ciao :crybaby2:

CAM Connessa
Xilinx XC9536XL CPLD Version 3 trovato
Manufacturer ID: 0xAD
Device ID: 0x2249
Flash: HYNIX HY29LV160

mi da questa versione dopo vi faccio sapere se va o no :icon_bounce:

Come già detto, la cam la puoi tranquillamente prgmmare... ma è il chip dorato della skeda di sky che "conta"... :eusa_whistle:

:happy3: :happy3: NIENTE ASPETTO NALTRA MEZZORA E DOPO VEDIAMO...

per il momento prog crypt :D

Indietro
Alto Basso