Nuovo firmware Ncas-1.0.2.30

Cuorino ha scritto:
Gia con la 1.0.2.2.9 l'aggio non c'era più: presumibile che qui si sia cercata la compatibilità con il nuovo id e poi forse verra anche l'aggio.
ciao

Grazie della risposta, auguriamoci che in futuro si possa aggiornare anche da questa versione.

Ho però il dubbio che se è vera la voce del passaggio ad NDS 3 , con relativa sostituzione delle attuali schede azzurrine con le nuove di colore bianco, altro che aggiornamento !!, occorrerà cominciare da capo solo per riuscire ancora a vedere Sky con questo supporto.

avete sentito anche voi dell'attivazione del NDS 3 o è solo una bufala.

LAZY1 ha scritto:
Solo per un chiarimento, ma ti riferisci a me o a qualcun'altro per il fatto delle risposte non corrette?
Ciao
Scusa se ti rispondo solo ora, ma sono stato un pò latitante.
Non mi riferivo precisamente a te o ad altri, ma ci sono state due o tre risposte contraddittorie che mi hanno solo confuso le idee.
Però, ripeto, detto che nessuno può sapere tutto con precisione, io apprezzo molto la disponibilità.
Però è anche importante rispondere quando si è certi di quello che si dice.
Avremo un forum che aiuta meglio e con più precisione. ;)
E, per inciso, ringrazio molto anche te che sei molto attivo nell'aiutare gli altri.
Ciao.

idaniels ha scritto:
....ma ci sono state due o tre risposte contraddittorie che mi hanno solo confuso le idee.
Però, ripeto, detto che nessuno può sapere tutto con precisione, io apprezzo molto la disponibilità.
Però è anche importante rispondere quando si è certi di quello che si dice.
Avremo un forum che aiuta meglio e con più precisione. ;)
Mi preme chiarire solo una cosa, qui non e' questione di sapere tutto con precisione, ci sono purtroppo delle variabili riguardo certi fw e nello specifico il NCAS ne fa parte, che riguardano la compatibilita' tra dec e cam e non e' cosa da poco. E qui dato che credo sia impossibile che uno o piu' utenti possano avere la disponibilita' di tutti i decoder in commercio per fare una comparazione con la Matrix, bisogna per forza credere alle esperienze che uno riporta quando da una risposta ad un quesito posto sul Forum. E' evidente che se uno afferma una cosa lo fa a ragion veduta e e non per mettere scompiglio nella testa di chi chiede.
Spero di aver chiarito un po' meglio la problematica delle differenti risposte riguardo il NCAS.
Ciao

Ma certo, non ho mai detto che si vuole creare scompiglio.
E ad ogni modo è tutto chiaro. Ti ringrazio ancora per la precisazione.
(tra l'altro, ma non voglio assolutamente sollevare un polverone per nulla, nessuno si offenda per carità, non è stata la tua risposta a confondermi, anzi la tua mi ha chiarito le cose ...).

Poi in pratica io volevo solo sapere se avrei avuto qualche vantaggio ad installare l'aggiornamento in questione (fermo restando che il mio decoder si comporta normalmente anche dopo la modifica di Sky).
A quanto ho capito l'aggio era solo per quelli che non vedevano più e non c'erano altri vantaggi.

Ciao.

Scompiglio l'ho usato nel senso di confusione per qualcuno, no che tu lo volessi creare.....Con l'ultima frase della tua risposta hai centrato pienamente il concetto, ciao ;)

idaniels ha scritto:
Poi in pratica io volevo solo sapere se avrei avuto qualche vantaggio ad installare l'aggiornamento in questione (fermo restando che il mio decoder si comporta normalmente anche dopo la modifica di Sky).
A quanto ho capito l'aggio era solo per quelli che non vedevano più e non c'erano altri vantaggi.
Ciao.

Al momento trasmette col CA ID vecchio e nuovo, quindi è inutile passare al ..30. Nel momento in cui verrà disabilitato il vecchio dovrai caricare il ..30.

Spero di non averti creato altra confusione.

Cuorino ha scritto:
Al momento trasmette col CA ID vecchio e nuovo, quindi è inutile passare al ..30. Nel momento in cui verrà disabilitato il vecchio dovrai caricare il ..30.

Spero di non averti creato altra confusione.
No, anzi ti ringrazio. Così sarò pronto al momento del bisogno. Pensavo di averla proprio scampata, ma intanto ho scaricato l'aggio.
Ciao.

Ho un Manhattan ST550 Plaza (PVR, blind scan, posizionatore...) e con il firm 30 caricato su una vecchia Magic trasformata in Matrix non vedo SKY. Con il 28 tutto perfettamente funzionante. Boh.

Buio! :sad:
Ho dovuto aggiornare al 30.
E il cielo è tornato a splendere!!! :D
Per la cronaca, cas 8.2 su winxppro e rev. tutto ok ;)

Indietro
Alto Basso