Nuovo firmware per il 5020

MEGADISH

Membro dello Staff
Moderatore
In versione beta, curiosamente non rilasciato dalla Echostar, ma pare valido.
Scaricabile qui previa registrazione.

MEGADISH ha scritto:
In versione beta, curiosamente non rilasciato dalla Echostar, ma pare valido.
Scaricabile qui previa registrazione.

scusa io non me ne intendo di queste cose, ma tu mi hai chiuso 2 post perche la domanda era vietata, ma quello che io chiedevo non e piu o meno quello che tu hai postato qui? un firmware non e la stessa cosa di un programma?? e scusa ho letto il regolamento ma non ho trovato nulla che dica che la mia domanda non e permessa
sicuramente sbaglio

Ultima modifica:
In tutte le pagine del forum, in alto a sinistra, si legge:
ATTENZIONE !!! IN QUESTO FORUM E' VIETATA LA PIRATERIA !

Una cosa è aggiornare il firmware di un ricevitore, rilasciato nel caso del 5020 dalla casa costruttrice per migliorare le prestazioni di un ricevitore, un ' altra è chiedere in giro per il forum come VEDERE I CANALI CRIPTATI

Voglio credere alla tua buona fede, al fatto che non ti intendi di queste cose.
I canali codificati sono riservati ai soli abbonati e vederli a sbafo e/o diffondere notizie su come poterlo fare è considerato nel nostro paese un reato.
E noi non vogliamo grane.
Spero sia tutto più chiaro.

MEGADISH ha scritto:
In tutte le pagine del forum, in alto a sinistra, si legge:
ATTENZIONE !!! IN QUESTO FORUM E' VIETATA LA PIRATERIA !

Una cosa è aggiornare il firmware di un ricevitore, rilasciato nel caso del 5020 dalla casa costruttrice per migliorare le prestazioni di un ricevitore, un ' altra è chiedere in giro per il forum come VEDERE I CANALI CRIPTATI

Voglio credere alla tua buona fede, al fatto che non ti intendi di queste cose.
I canali codificati sono riservati ai soli abbonati e vederli a sbafo e/o diffondere notizie su come poterlo fare è considerato nel nostro paese un reato.
E noi non vogliamo grane.
Spero sia tutto più chiaro.

scusa, ti giuro che non me ne intendo proprio, ma quello che io cerco e diverso da un firmware??
e io non ho chiesto di vedere canali a sbafo ma di aggiornare il mio decoder per vedere i seca e biss, non ho mai detto di voler vedere i canali gratis o fare l abbonamento,
comunque se mi dici che sbaglio non posto piu niente
grazie

Stiamo facendo un discorso nella sezione sbagliata, ma tant' è.
Devi sapere che esiste la possibilità nel forum di scrivere i PM, messaggi privati tra due o più persone, che non sono visibili agli altri.
Clicca su nome della persona a cui vuoi scrivere e poi seleziona "Scrivi un messaggio privato": questo per il futuro.
Il Seca ed il Biss sono due sistemi di codifica.
Il primo richiede l' utilizzo di smart card, che vengono date SOLO agli abbonati: tu a quale network sei abbonato e che tessera hai per voler vedere il SECA ? (gli abbonati a Sky hanno una smart card in NDS).
Per il Biss non esistono tessere, perchè le trasmissioni diffuse con questo sistema non sono destinate al "pubblico".
Puoi trovare risposte alle tue domande, ma non su questo forum.
Quanto chiedi non è lecito e noi siamo particolarmente attenti a tutto questo ;)

Indietro
Alto Basso