Nuovo firmware per JS 6000-6000C update 08/10/07

@maario
Io per l'aggiornamento uso sempre il Js6. E' vero che nel file di testo c'è quel passaggio che può dar adito a confusione, ma, come ti ha detto anche Sunz, una volta che riattacchi la spina il decoder è già in standby (non serve schiacciare nulla). Io cmq ti consiglio, per sicurezza, di accendere lo stesso il decoder su qualche canale fta e poi di spegnerlo (tornando in standby) e caricare la rom.

Per noi possessori del X12C-DA purtroppo ancora niente.... speriamo non tardi tanto, questa nuova versione sembra interessante.

salve a tutti
Ho installato il nuovo firmware e va tutto ok tranne qaundo passo da un canale astra ad un canale hotbird o viceversa mi da segnale assente qualcuno puo aiutarmi
grazie

Anch'io ho lo stesso problema ma penso che sia un problema dell'impianto e non del decoder. Ho provato il mio decoder da un amico e funziona tutto alla grande, quindi sarà un problema di swich o LBN. Il mio impiando dualfeed è di quelli con i due LBN monoblocco. (scusate i termini tecnici errati ma non sono un esperto).

Sono in attesa che venga il mio antennista a dargli un'occhiata.

Qualcuno è così gentile da dirmi perchè è sparita la mamma dalla pelle abbronzata e quella dagli occhi a mandorla ?????? Anche con messaggi privati se è il caso ;)

Grazie in anticipo

ginonewsat ha scritto:
Qualcuno è così gentile da dirmi perchè è sparita la mamma dalla pelle abbronzata e quella dagli occhi a mandorla ?????? Anche con messaggi privati se è il caso ;)

Grazie in anticipo

ah dunque con l'aggiornamento succede questo..? non è che hai sbagliato procedura?

verdi1970 ha scritto:
salve a tutti
Ho installato il nuovo firmware e va tutto ok tranne qaundo passo da un canale astra ad un canale hotbird o viceversa mi da segnale assente qualcuno puo aiutarmi
grazie
Carica i settings di Giorgio, e verifica se il problema persiste.

Ciao

ciaipa_laipa ha scritto:
i
una domanda logico/tecnica per il Giorgio Team:
se volessi fare un "downgrade" del firmware ovvero passare a uno dei precedenti con tutto ciò che ne consegue per la buona visione, in che modo influisce il nuovo update ROM presente nell'ultima procedura FW?
ovvero:
- non influisce in alcun modo
- bisogna resettare a fabbrica il decoder eppoi basta caricare il "vecchio" FW
- bisogna caricare ogni volta l'aggiornamento ROM post quello FW anche se "vecchio"
o "peggio" non si può fare un downgrade e da oggi in poi si dovranno caricare solo eventuali nuovi aggiornamenti firmware ?
Grazie
A seguito di una prova effettuata ieri dal sottoscritto ti posso dire che puoi effettuare il downgrade in tutta tranquillità. Non mi è parso che la rom abbia influito in alcun modo.

ciaipa_laipa ha scritto:
i ringraziamenti sono come sempre d'obbligo visto il lavoro profuso vorrei essere bravo anch'io così.
una domanda logico/tecnica per il Giorgio Team:
se volessi fare un "downgrade" del firmware ovvero passare a uno dei precedenti con tutto ciò che ne consegue per la buona visione, in che modo influisce il nuovo update ROM presente nell'ultima procedura FW?
ovvero:
- non influisce in alcun modo
- bisogna resettare a fabbrica il decoder eppoi basta caricare il "vecchio" FW
- bisogna caricare ogni volta l'aggiornamento ROM post quello FW anche se "vecchio"
o "peggio" non si può fare un downgrade e da oggi in poi si dovranno caricare solo eventuali nuovi aggiornamenti firmware ?

Grazie
Vite ha scritto:
A seguito di una prova effettuata ieri dal sottoscritto ti posso dire che puoi effettuare il downgrade in tutta tranquillità. Non mi è parso che la rom abbia influito in alcun modo.

Bene, grazie per la delucidazione ! :icon_thumleft:

avendo trascurato di caricare il nuovo file Rom110.wpr posso farlo adesso senza dover ricaricare il firmware?

Indietro
Alto Basso