Nuovo firmware per JS 6000-6000C update 21/09/07

ALEVIA ha scritto:
@maario
Parlo da ignorante (cioè colui che ignora ovvero non sa) ... e salvare la lista canali e le impostazioni per poi ricaricarla dopo il reset alle impostazioni di fabbrica ?
Ciao
Se carichi la lista e successivamente fai degli aggiornamenti canali o modifichi l'ordine, pur salvandola (con le varie modifiche apportate nel tempo) quando la vuoi ricaricare mantiene solo l'ordine della lista (inizializzata) e i nuovi canali che avevi posizionato secondo il proprio gradimento te li mette tutti alla fine (di ogni satellite o pacchetto) . In pratica non potrai mai avere la lista in ordine

robbini ha scritto:
Fatto stasera col dec di mio fratello e grazie agli input di Alamar.

Salvarsi la lista canali.
fare reset di fabbrica.
Caricare l'ultimo firmware.
Poi caricare la lista canali precedentemente salvata (o fare una scansione exnovo)
La mamma africana arriva....;)
Tutto testato.

Una raccomandazione: se non volete che la mamma vada via è consigliabile non caricare nessuna sof**am, perchè sicuramente questo va a scrivere in una parte dedicata del firmware e cancella cio che c'è...

Provare per credere.....
Non mi risulta.... fortuna non sono l'unico.
(ho fatto la stessa procedura che hai fatto)

robbini ha scritto:
Puoi anche non crederci, ma è così.......
Non sono un pivellino credimi....forse il numero di post che ho qui potrebbe far credere questo....;)
Ti credo
.... il resto non mi interessa
comunque ci rinuncio anche perchè le novità non sono interessanti ... almeno per me.

reset jepssen 6000c

grazie per la delucidazione in merito al reset di fabbrica.
io non lo ritengo opportuno dato che il firmware gira benissimo
senza intoppi, anzi con l'ultimo aggiornamento il deco non ha piu gli improvvisi blocchi all'avvio.
anzi risulta piu veloce nei cambi canale della mia lista, forse non ha piu la limitazione dei canali che aveva prima.
adesso sono soddisfatto.
ancora un grazie agli amici sempre disponibili.
l'unico mio cruccio sono i toreri.
grazie a presto

interessi in merito ai canali sui satelliti

vorrei farvi sapere che il mio interesse relativo ai canali satellitari
è rivolto con molto interesse ai canali di lingua russa, polacca,
francese, spognola,olandese.
questo per un interesse linguistico di apprendimento.
non mi piace molto la lingua tedesca anche se ogni tanto non disdegno
guardare un film in lingua originale.
di nuovo un sentito grazie.

robbini ha scritto:
Non sono un pivellino credimi....forse il numero di post che ho qui potrebbe far credere questo....;)
Una curiosità....hai mika il js-6000C? ... io ho il js-6000 se così fosse stiamo parlando di due cose differenti.... ti saluto!.

Ultima modifica:
robbini ha scritto:
Fatto stasera col dec di mio fratello e grazie agli input di Alamar.

Grazie per la citazione....Maestro :D !
Ti ricordi un paio di anni fa che tu davi consigli a tutti su come fare con questo decoder ? Bei tempi...

ginoginelli ha scritto:
Una curiosità....hai mika il js-6000C? ... io ho il js-6000 se così fosse stiamo parlando di due cose differenti.... ti saluto!.
Non ho io il dec ma mio fratello, ed è il 6000c, ma la sostanza non cambia, la procedura rimane sempre la stessa.

Alamar ha scritto:
Grazie per la citazione....Maestro :D !
Ti ricordi un paio di anni fa che tu davi consigli a tutti su come fare con questo decoder ? Bei tempi...
@ Alamar
Salve....allievo.....:D:D:D
Come bei tempi...non siamo mica vecchi......cioè tu, io ormai......:crybaby2:

nuovo fw

robbini ha scritto:

Ho fatto il reset e poi caricato il nuovo fw ! Purtroppo anche salvando la lista con il js editor ho perso i miei preferiti insertiti nella lista personale ...

Grazie e buon lavoro a tutti

Ultima modifica:
volete costringermi a chiudere il 3ad ??????

possibile che tutte le volte devo ricordarvi che il regolamento vieta di parlare di certi argomenti???? eppure non siete dei novellini, quindi per favore evitate di crearmi problemi.
Ancora un post fuori dalle regole e chiudo il 3ad
Grazie

questa volta devo dire che il firmware è PERFETTO.....un grazie a tutti coloro che hanno partecipato alla sua realizzazione e a chi lo ha reso disponibile in questo sito bellissimo:blob1:

Indietro
Alto Basso