Nuovo firmware per JS600C update 11/01/08

GIO®GIO

Membro dello Staff
Amministratore
on line sul portle il nuovo firmware. Solo per chi avesse dentro un vecchio firmware, va caricata prima la rom contenuta nel file, per chi ha già l'ultimo non serve.

le modifiche apportate non vengono mai scritte, sarebbe una bella cosa per chi non servisse la variante.

a mircovic

ciao, che vuol dire "le modifiche apportate non vengono mai scritte, sarebbe una bella cosa per chi non servisse la variante"

Scusate l'ignoraza

Ciao a tutti , scusate l'ignoranza ma hò l'impressione che parliate in codice,
se cotinuate così io rimarrò ignorante x sempre. SIG:crybaby2: :eusa_wall:

nuovo firm

grazie ancora a tutti per la disponibilita.
Ancora un grazie a GIORGIO.
ciao da maario

Naturalmente grazie 1000 per il lavoro continuamente svolto... mah... come mai un nuovo fw solo per 6000C? Di solito non escono in accoppiata 6000 e 6000C?
Io non l'ho ancora installato, ma ho sentito che c'è qualche problemino sui canali TPS. Risulta anche a voi?
Grazie

Ciao.
Io ho ancora il firmware di settembre 2007 dove non c'era ancora la rom da cambiare. Quale è l'esatto procedura per mettere questo nuovo firmware(quello dell'11/01/2008)?

Grazie mille.

chiedevo solo la differenza che c'è con la vecchia versione, questo intendo per modifica.
Scusate se mi sono espresso male

Henry81 ha scritto:
Ciao.
Io ho ancora il firmware di settembre 2007 dove non c'era ancora la rom da cambiare. Quale è l'esatto procedura per mettere questo nuovo firmware(quello dell'11/01/2008)?

Grazie mille.

Reset alle impostazioni di fabbrica
Caricare il nuovo fw con la solita procedura
Caricare la rom con la procedura descritta nel file .txt
Caricare i setting con la solita procedura.

Grazie Alamar ma perchè invece Giorgio nel primo post dice di caricare prima la rom e poi il firmware? Ciao.

Indietro
Alto Basso