• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo firmware per Mediabox ST-2 7 ST-3 HD

marcelloromano ha scritto:
Continuo a dire che la Jepssen non può immetere sul mercato un prodotto che non garantisce le funzioni principali per cui è stato creato...
e io continuo a sottoscriverti :protest:
 
marcelloromano ha scritto:
Continuo a dire che la Jepssen non può immetere sul mercato un prodotto che non garantisce le funzioni principali per cui è stato creato.:mad:

:mad: Quoto anch'io!
 
complimenti alla jepssen per avere rilasciato l'ennesimo firmware che non serve a un caz*o.
non funzione ne con tvsat ne con MP
adesso aspettiamo altri 2 mesi per l'ennesima presa per il ****...
 
Ennesimo esempio : "quando vado a comprare un prodotto, valuto le caratteristiche tecniche e la funzionalità, oltre agli opzional che mi garantisce. Faccio una scelta in funzione delle mie necessità e acquisto il prodotto che reputo migliore in rapporto alla qualità e al prezzo. Poi, dò per scontato che il prodotto funzioni, vedi ad esempio: l'acquisto di un telefonino cellulare, di un televisore, di un sistema home theatre. Immaginate " acquistiamo un sistema home theatre che l'azienda produttrice propone come sistema audio 7.1 e poi invece funziona solo mono", non è una assurdità?. Consiglio viviamente alla jepssen di farsi supportare da un ente certificatore di qualità che la possa seguire nei vari processi produttivi e di post vendita, così magari evita di vanificare gli sforzi economici che sicuramente saranno impegnativi,ma con scarso risultati.
:mad:
 
ce lo da due mesi:crybaby2: non immaginavo mai che poteva fare questa fine:mad: dispiace molto:eusa_wall: voto 0:evil5: ciao a tutti
 
marcelloromano ha scritto:
Consiglio viviamente alla jepssen di farsi supportare da un ente certificatore di qualità che la possa seguire nei vari processi produttivi e di post vendita, così magari evita di vanificare gli sforzi economici che sicuramente saranno impegnativi,ma con scarso risultati.
:mad:

Consiglialo ai coreani che lo producono :), la Jepssen non produce niente.
 
Cosa c'entrano i coreani? è la Jepssen che è comunque responsabile dei prodotti che assembla o importa.
 
Quoto tutti i precedenti interventi sull'inutilità di questo ennesimo Firmware.
Ormai è un anno che ho questo "STUPEFACENTE" apparecchio, speravo che gli iniziali malfunzionamenti venissero sanati. Ma dopo 5-6 versioni di firmware non ho visto alcun miglioramento nè nella sezione Multimediale nè in quella del Digitale terrestre. Purtroppo mi sono quasi rassegnato ad utilizzarlo monco. :mad: :mad:
Certo per quello che mi è costato....
Non credo che sarò più un cliente Jepssen :eusa_naughty:
 
Ciao a tutti,

confermo che la tessera M7P scadenza 30/06/2011 nel card reader funziona!

Con la tessera Tivùsat nella Samsung cam sembra funzionare tutto senza problemi!
 
confermo che invece io non mi comprerò più un apparecchio a marca jepssen :eusa_naughty: .

almeno mettessero tutto a disposizione, software di programmazione, ecc. così magari qualcuno che ci capisce e vuole fare del bene all'umanità, potrebbe lavorarci su
 
alexxxo ha scritto:
Ciao a tutti,

confermo che la tessera M7P scadenza 30/06/2011 nel card reader funziona!

Con la tessera Tivùsat nella Samsung cam sembra funzionare tutto senza problemi!

non è easy pay vero ?

edit:
messo in vendita nel mercatino.
 
Ultima modifica:
Una domanda sull'ST-2 che dalla lettura del manuale e della recensione mi sfugge: ma se io registro un solo programma sul Dtt (free o Pay) posso contemporaneamente vedere un programma sul sat?

Grazie
 
alexxxo ha scritto:
Una domanda sull'ST-2 che dalla lettura del manuale e della recensione mi sfugge: ma se io registro un solo programma sul Dtt (free o Pay) posso contemporaneamente vedere un programma sul sat?

Grazie

no.
 
reese ha scritto:
E' Tornata La Luce Su Sky!

Confermo però la compatibilità della tessera Mediaset Premium solo tramite Samsung Cam
salve , io pur scaricando il nuovo finw in questione non riesco a vedere i programmi sky, continua a evidenziare "ricerca di canale" ma programmi niente.
per la scheda mediaset premium sembra avere portato dei problemi in quanto alla accensione mi dice "programma criptato" poi spegnendo e riaccendendo il decoder parte normalmente.

la funzione PIP funiona parzialmente --- appar una foto fissa del primo programma e la visione normale del secondo .. è normale?
 
Biramarro ha scritto:
da test fatti fin'ora abbiamo appurato che con easy pay e ricaricabile scadenza 30/6/2010 non funziona
nessun possessore di mediabox ha una card ricaricabile scadenza 30/6/2011 ?
io ho una easypay con scadenza 30/6/11 inserendo la tessera con la CAM
funziona co programmi in chiaro e criptati ma non con canale hd premium
 
ciucos ha scritto:
io ho una easypay con scadenza 30/6/11 inserendo la tessera con la CAM
funziona co programmi in chiaro e criptati ma non con canale hd premium

Il tecnico mi ha confermato che funziona con quelle con scadenza 2011 (tranne canali HD):icon_bounce:
 
Indietro
Alto Basso