Nuovo firmware per PVR-S2 HD vers. 11.08.2F

ALEVIA

Membro dello Staff
Moderatore
On line il nuovo firmware per l' S2 HD.
Eliminati i freeze che si notavano, a volte, registrando e vedendo contemporaneamente un canale.
Lo trovate sul portale :)

ALEVIA ha scritto:
On line il nuovo firmware per l' S2 HD.
Eliminati i freeze che si notavano, a volte, registrando e vedendo contemporaneamente un canale.
Lo trovate sul portale :)

Grazie;)

grazie;)
provato....è ok
risolti problemi con cardreader

ti posso dire che per ora si sta comportando perfettamente...e quindi non uso la cam...poi vedremo....
sarebbe bello che in futuro si riuscisse ad aggiornare pure i diritti x sky:icon_bounce:

mi sono visto ieri sera Quo vadis,baby....tutto...nessun buco d'immagine.
ho provato diverse registrazioni e nessun tipo di freeze,sia durante la visione sia nel file registrato.
cosa ti posso dire?
come ho detto sopra...per ora mi è sembrato andasse bene,se mi dici che ti si è presentato ancora tale difetto allora non ci siamo ancora!
quindi risolti solo i freeze!!

Ringraziando per il nuovo firmware, vorrei però segnalare che il problema del blocco ogni tanto dei vari hard disk esterni(ne ho provati un po') che si bloccano a 2 sec.è rimasto.
Penso che questo per un PVR(Essendo la funzione principale) sia il problema più grosso e mai risolto.
Non si è mai sicuri di registrare usando il timer.
Grazie e spero nel prossimo firmware.

MARIOSALA ha scritto:
Ringraziando per il nuovo firmware, vorrei però segnalare che il problema del blocco ogni tanto dei vari hard disk esterni(ne ho provati un po') che si bloccano a 2 sec.è rimasto.
Penso che questo per un PVR(Essendo la funzione principale) sia il problema più grosso e mai risolto.

Quoto in tutto .. Grazie comunque agli sviluppatori x questo firmware .. questa volta il passo è stato grande e la perfezione nella visione di sky , eliminati i buchi , è vicina .

MARIOSALA ha scritto:

Mi associo pienamente.
Sia il time shift sia le registrazioni programmate a volte vanno e a volte no. Occorre spesso spegnere e riaccendere (e di notte non si può fare...)
Non vorrei che gli ingegneri Jepssen debbano mettere mano all'hardware dell'USB.
Sarei perfino disposto a spendere qualche decina di euro per un upgrade hardware che liberasse il decoder dai problemi di USB

Ciao ragazzi, sono nuovo del forum.
Mi spiace inaugurare i miei post con dei problemini.
Ho lo Jepssen PVR-S2 HD senza hard disk interno, nuovo di zecca da circa 2 settimane e mezzo.
Dal vostro sito ho scaricato l'ultima release del firmware (vers. 11.08.2F del 22/05/2008).
Sono spesso costretto al reset dell'apparato, accendendo e spegnendo dal tasto sul retro.
Spesso se spengo il ricevitore non appare la data e non mi da piu' la possibilita' di riaccenderlo, a meno che non si ricorra al famigerato reset.
Dopo il reset non viene mantenuta la lista dei canali, sono costretto a ricaricarla dalla chiavetta USB. E meno male... :eusa_wall:
Non mantiene le impostazioni della parabola con diseqc (Hotbird su A e Astra su B).
Spesso l'audio va a tratti, devo spegnere e riaccendere. :5eek:
Non riesco a registrare su chiavetta USB di 4 GB. Teoricamente dovrei poter registrare almeno 4 ore. Dopo neanche 30 minuti s'interrompe la registrazione e il file sulla chiavetta non si crea.
La versione originale del firmware, 11.08.00, non era il massimo, riscontravo dei blocchi, ma quanto meno se spegnevo e riaccendevo il ricevitore manteneva le impostazioni...

A questo punto qualche suggerimento? :icon_cool:

Ciao e un benvenuto nel forum.

Come fai a fare il "Reset" se non si accende il PVR S2 HD ?

enigmasat ha scritto:
Sono spesso costretto al reset dell'apparato, accendendo e spegnendo dal tasto sul retro.
Spesso se spengo il ricevitore non appare la data e non mi da piu' la possibilita' di riaccenderlo, a meno che non si ricorra al famigerato reset.

Per i problemi che dici di avere e cioè:

1 - Dopo il reset non viene mantenuta la lista canali.
2 - Non mantiene le impostazioni della parabola con diseqc (Hotbird su A e Astra su B).
3 - Spesso l'audio va a tratti, devo spegnere e riaccendere.

Mi sentirei di dire che il ricevitore potrebbe aver avuto qualche problema nel fare l'aggiornamento. Prova a fare un "Predefiniti in fabbrica", dovrai poi provvedere a ripristinare i parametri che usi (dual feed per esempio) ed una lista canali. Ricordati di spegnere e riaccendere l'apparecchio col telecomando dopo aver ripristinato il ricevitore, altrimenti potresti perdere le impostazioni che hai messo se incorri in qualche problema.

Invece per quanto riguarda la chiavetta e le registrazioni io credo che il problema potrebbe dipendere dalla velocità insufficiente del dispositivo a memorizzare, comunque, detto così, si tratta solo di supposizioni ...

Ciao :)

Sempre a proposito della funzione PVR:
questa notte ho puntato il timer per registrare un film su s*y cine HD ore 02,20 per 2 ore di registrazione, scheda nel card reader, prova di registrazione ok metto in stand by e vado a letto.
Oggi dopo pranzo accendo il decoder vado nel list dei registrati e vedo che la registrazione c'è divisa in 4 parti, mi sono dette bene questa sera vediamo un bel film!!
Schiaccio play e niente tutto nero in tutti i 4 files.
Quando si parla di prodotto inaffidabile soprattutto nella funzione più importante.
Stasera vedrò un brutto film.
Saluti.

In effetti con quello che costa il costruttore dovrebbe darsi una mossa per risolvere il problema delle registrazioni:mad: :mad:

ALEVIA ha scritto:
Ciao e un benvenuto nel forum.

Come fai a fare il "Reset" se non si accende il PVR S2 HD ?

Grazie x la risposta Alevia...

Il "reset" l'eseguo sempre dal tasto ON/OFF posto sul retro.

Ho provato a seguire le tue istruzioni, compreso il caricamento delle impostazioni di fabbrica.
Inoltre provato ad accenderlo e spegnerlo. Va bene, mantiene le impostazioni.
Pero' accade anche questo, se lo lascio spento per un certo periodo d'inattivita' non ancora stimato, provando a riaccenderlo spesso non si riaccende!
Visualizzo il display con la data, ma qualunque pressione sul telecomando o i tasti frontali non hanno effetto! :eusa_naughty:
Devo solo schiacciare il tasto di reset dietro e ricominciare con le noiose impostazioni.. :eusa_wall:
Ho quasi nostalgia del mio caro vecchio Humax CI-8110PX :sad:

PS: qualcuno sta gia' lavorando al nuovo firmware? :D

Enigmasat io chiederei all'assistenza ....

enigmasat ha scritto:
Pero' accade anche questo, se lo lascio spento per un certo periodo d'inattivita' non ancora stimato, provando a riaccenderlo spesso non si riaccende!

A me invece non va Eurosport HD, in nessun modo .... si vedere a tratti, ho cambiato i settings, eliminato e riscritto il trasponder ....... niente, tutti gli canali hd vanno bene, ma questo .... non ne vuole sapere di andare ......

Eurosport HD si vede ... per il momento, cancella i canali del trasponder e risintonizza la frequenza ! :)

firmware - hard Disk - setting -

Mi associo a chi ha problemi di time a registrare
sull'hard disk con PVR s2 hd e' un problema PESANTE.

Oggi dopo avere installato l'ultimo firmware, ne installo uno ogni tanto e non
uno di seguito all'altro (spero che sia giusto), ma stavolta non mi prende i
setting, non li riconosce proprio piu'. Dice che non sono validi .. mono feed,
eppure li ho installati come sempre e ho provato e riprovato.

Come si puo' risolvere ? grazie a tutti.

Alluvione hai scritto qui per caso ? C'è un nuovo firmware, parli della versione 11.08.2F o dell'ultima 11.09.8F ? Se parli della versione 11.08.2F prova a mettere l'ultima versione :)

Indietro
Alto Basso