Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ALEVIA ha scritto:On line il nuovo firmware per l' S2 HD.
Eliminati i freeze che si notavano, a volte, registrando e vedendo contemporaneamente un canale.
Lo trovate sul portale![]()
trocche ha scritto:grazie![]()
provato....è ok
risolti problemi con cardreader
trocche ha scritto:grazie![]()
provato....è ok
risolti problemi con cardreader
MARIOSALA ha scritto:Ringraziando per il nuovo firmware, vorrei però segnalare che il problema del blocco ogni tanto dei vari hard disk esterni(ne ho provati un po') che si bloccano a 2 sec.è rimasto.
Penso che questo per un PVR(Essendo la funzione principale) sia il problema più grosso e mai risolto.
Non si è mai sicuri di registrare usando il timer.
Grazie e spero nel prossimo firmware.
MARIOSALA ha scritto:Ringraziando per il nuovo firmware, vorrei però segnalare che il problema del blocco ogni tanto dei vari hard disk esterni(ne ho provati un po') che si bloccano a 2 sec.è rimasto.
Penso che questo per un PVR(Essendo la funzione principale) sia il problema più grosso e mai risolto.
Non si è mai sicuri di registrare usando il timer.
Grazie e spero nel prossimo firmware.
enigmasat ha scritto:Sono spesso costretto al reset dell'apparato, accendendo e spegnendo dal tasto sul retro.
Spesso se spengo il ricevitore non appare la data e non mi da piu' la possibilita' di riaccenderlo, a meno che non si ricorra al famigerato reset.
ALEVIA ha scritto:Ciao e un benvenuto nel forum.
Come fai a fare il "Reset" se non si accende il PVR S2 HD ?
enigmasat ha scritto:Pero' accade anche questo, se lo lascio spento per un certo periodo d'inattivita' non ancora stimato, provando a riaccenderlo spesso non si riaccende!