• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo firmware per PVR-S2 HD versione 11.03.6F

ma quali sono le novita? il bug sulla barra segnale esiste ancora
 
Ultima modifica:
@mantiz
Non credo che lo abbiano messo a posto .... è passato solo un giorno e mezzo. A me comunque lo fa ancora entrando nel menù della parabola.
Ciao
 
HELP.

Con sto .... di fw nuovo, non vedo più Sky HD, che vedevo tranquillamente prima con T-Rex; cioè, vedo Sky, ma non più le trasmissioni in HD.

Qualcun altro ha riscontrato lo stesso problema ?

Si può downgradare alla vecchia versione ?

E' possibile che l' aggiornamento del fw abbia rovinato il sw della T-Rex ? (mi sembrerebbe strano, ma sai mai . . . .).

Grazie per ogni contributo.
 
hawks ha scritto:
HELP.

Con sto .... di fw nuovo, non vedo più Sky HD, che vedevo tranquillamente prima con T-Rex; cioè, vedo Sky, ma non più le trasmissioni in HD.

Qualcun altro ha riscontrato lo stesso problema ?

Si può downgradare alla vecchia versione ?

E' possibile che l' aggiornamento del fw abbia rovinato il sw della T-Rex ? (mi sembrerebbe strano, ma sai mai . . . .).

Grazie per ogni contributo.
tua stessa cam e
nessun problema x sky hd
 
ALEVIA ha scritto:
@mantiz
Non credo che lo abbiano messo a posto .... è passato solo un giorno e mezzo. A me comunque lo fa ancora entrando nel menù della parabola.
Ciao

infatti lo fa ancora la mia era un affermazione non una domanda ma avevo messo un punto interrogativo di troppo.. ehhh sto proprio invecchiando. cmq proprio xè è passato cosi poco tempo pensavo che il nuovo fw servisse solo a risolvere i bachi
 
x Mantiz:

grazie per l' informazione: vuol dire che il problema non sta nel nuovo fw.

A differenza di quando ho installata la 11_02_0F, però, stavolta mi ha resettato il sistema, per cui ho dovuto rifare la ricerca dei canali, perchè tutti i canali SKY HD erano proprio spariti.

Facendo la ricerca in automatico, i canali Sky HD sono ritornati, ma vedo sempre e solo lo stesso trailer di pubblicità per l'HD (ironia della sorte), ovviamente in SD.

Sono forse 2 canali diversi, chiamati entrambi es. SKY Cinema HD, ma uno effettivamente in HD, e l' altro solo di trailer, accedibile solo in SD ?

Tu come hai effettuata la ricerca dei canali ?

Altra csa strana è che, appena resettato il decoder, mi sono trovato su Hotbird (unico satellite che vedo) il canale 001 con RAI1, il 002 con RAI2, e via così fino ad Italia1 allo 006, non riuscendo a capire come sia possibile (assieme al fw ci saranno mica dei preset ?).

Altra cosa: io ho aggiornato direttamente dalla 11_02_0F alla 11.03.6F, senza passare dalla intermedia; tu come hai fatto ?

Scusa se sono un po' pressante, Mantiz, ma sei l' unico che ha dato riscontro . . . (non capisco perchè uno si debba comprare un decoder HD per guardare l' SD, ma , a quanto pare, la maggior parte dei partecipanti al Forum fa così).


x GIO®GIO:
visto che sul sito Jepssen non c'è traccia di nuovi firmware, e l' assistenza Jepssen, da me interrogata, disconosce la paternità dei nuovi fw usciti, chi li fà questi nuovi fw ?

Grazie per ogni contributo vorrete darmi.
 
ciao
a me ha fatto la tua stessa cosa con il firm precedente...cioè alla fine dell'installazione mi sono tornati i predefiniti di fabbrica ed in quel caso non sono memorizzati i canali in hd...quelli che vedi sono solo i promo.
se vuoi vedere i canali hd devi sintonizzarli a mano o caricare gli ottimi setting di giorgio
ciao
 
Il problema canali HD in effetti l'ho appena risolto caricando gli ultimi setting di Giorgio (che ringrazio unitamente al team) > vedi anche mio ultimo messaggio sul thred coi problemi di caricamento settaggi.

Se qualcuno lo sapesse, vorrei però capire come devo fare la ricerca dei canali, per fare apparire gli Sky HD veri, e non i promo.

Grazie anticipatamente a chiunque vorrà illuminarmi.
 
hawks ha scritto:
Il problema canali HD in effetti l'ho appena risolto caricando gli ultimi setting di Giorgio (che ringrazio unitamente al team) > vedi anche mio ultimo messaggio sul thred coi problemi di caricamento settaggi.

Se qualcuno lo sapesse, vorrei però capire come devo fare la ricerca dei canali, per fare apparire gli Sky HD veri, e non i promo.

Grazie anticipatamente a chiunque vorrà illuminarmi.

io mi sono fatto i miei setting personalizzati prendendo come base quelli giorgio e rieditandoli a mio piacimento. che io sappia se fai la scansione ti dovrebbe trovare anche quelli hd. se ce li hai ma vedi i promo il problema sembra essere di sky che ti ha disabilitato il servizio. cmq se mi mandi un messaggio privato con la tua mail ti invio i miei setting funzionanti su tutti i canali cosi ti togli ogni dubbio
 
hd audio si video no

mantiz ha scritto:
io mi sono fatto i miei setting personalizzati prendendo come base quelli giorgio e rieditandoli a mio piacimento. che io sappia se fai la scansione ti dovrebbe trovare anche quelli hd. se ce li hai ma vedi i promo il problema sembra essere di sky che ti ha disabilitato il servizio. cmq se mi mandi un messaggio privato con la tua mail ti invio i miei setting funzionanti su tutti i canali cosi ti togli ogni dubbio

ciao mantiz può mandare anch e ame i setting di sky hd a mne l'audio funziona il video no, completamente nero , non so se è capitato già ma non riesco in alcun modo anche facendo l'aggiornamrnto fw e i nuovi setting di giorgio, anche inserendoli manualemnte, eppure con premiere hd e tuuto a posto sarà sky ma con il fornettobox tutto a posto.
 
Indietro
Alto Basso