Nuovo firmware per PVR-S2 HD

GIO®GIO

Membro dello Staff
Amministratore
Rilasciato il nuovo firmware per il PVR-S2 HD, giunto alla versione 11.11.9F.

Tra le novità degne di nota segnalo la modifica delle funzione Recall; ora infatti premendo per 2 volte anzichè tornare al canale precedente ci appare la lista dei canali precedentemente visitati, tra i quali possiamo scegliere. Inoltre è stata implementata la possibilità all'interno del menù canali, di spostare più canali per volta.

Lo trovate sul portale

GIO®GIO ha scritto:
Inoltre è stata implementata la possibilità all'interno del menù canali, di spostare più canali per volta.

non ho capito come si fa ho visto che si possono selezionare ma poi come si spostano?

ho trovato!si selezionano col tasto ok poi si va alla posizione desiderata e col tasto giallo si inseriscono,non riuscivo a capire perche' sulle liste favoriti non funziona piu la funzione sposta ma solo sulla lista tutti i canali...

Euro1080 su Eutel.W3A 7est

Saluti a tutti
Dal 1 Ottobre il boquet di Euro1080 trasmette solo sul satellite Eutel.W3A a 7 est,sorpresa:il Jepssen PVR-s2 (considerato il miglior dec.HD!!!)non vede il suddetto pacchetto di canali,mentre sintonizza senza problemi gli altri canali del satellite.Ricordo che sintonizza senza problemi gli altri canali HD presenti su altri satelliti,BBC HD ecc.
Anche cambiando LNB non si risolve niente.
Come mai? Sbaglio io!
Saluti e grazie dell'attenzione.
Carlo

@Carlotavano:
Strano, deve essere un problema tuo visto che io non ho problemi a sintonizzare il pacchetto:

Ciao
d@nluc

Euro 1080

Carlo Danluc
le ho provate tutte!
nel pvr-s2 dai l'invio alla ricerca automatica o la fai personalizzata?
GLI LNB sono tutti uguali?
IO anche a farla personalizzata non riesco a catturare il pacchetto.
saluti
carlotavano

Premesso che su questo Jepssen carico principalmente solo i canali in HD-Mpeg4 etc. per cui faccio sempre una ricerca manuale e non in automatico che mi tirerebbe dentro anche i canali che non m'interessano, mi è bastato fare la ricerca manuale da MENU, INSTALLAZIONE, RICERCA MANUALE , sulla frequenza interessata già presente in lista e settata di default come nello screenshot sotto:

Per gli LNB ...vanno tutti bene, almeno quelli commercializzati nell'ultimo decennio e più; non è che hai troppi canali o troppi trasponders caricati sul ricevitore? puoi sempre salvare il tuo setting attuale e riportare alle condizioni di fabbrica il PVR S2 e riprovare a sintonizzare il pacchetto Euro 1080 in questo modo.

Ciao
d@nluc

Gli LNB possono essere diversi. Normalmente negli impianti satellitari si usano gli LNB universali, ma esistono delle eccezzioni: quello che varia è la frequenza dell'oscillatore locale ed il tipo od i tipi di uscita. Bisognerebbe conoscere il tipo e configurare opportunamente il ricevitore. Lo vedi nelle impostazioni della parabola :)
carlotavano ha scritto:
GLI LNB sono tutti uguali?

Euro1080 su Eutel.W3A 7est

Avete ragione deve essere un problema mio perchè anche facendo la ricerca personalizzata come da illustrazione(come del resto facevo anchio)non mi trova niente,mentre caricando gli ultimi setting di Giorgo tutto funge alla perfezione!!!!!.
Possibile tutto questo in due decoder!
Grazie dell'attenzione che mi avete dedicato.

Indietro
Alto Basso