Nuovo firmware per PVR-S2 vers. 11.09.5F

Sperando che si risolvano non solo i problemi continui dei blocchi per le registrazioni con l'Hard Disk che si fermano sempre al 2 sec., dopo aver provato 6 hd esterni e varie penne senza risultati, per non dire i blocchi continui del decoder, molta delusione ...:crybaby2: :eusa_wall:

Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo, io ho un problema che presumo sia di una certa gravità, questa sera ho installato il nuovo firmware del mitico GIOrGIO vers.11.9.05F, tutto è andato bene, poi come faccio tutte le volte che carico un nuovo firmware ho effettuato un reset di fabbrica, e non ha più funzionato, lo accendo e appare o "null=01", o [---].
è possibile resettarlo in qualche modo ho debbo invarlo in assistenza?

Vi prego aiutatemiiii

forty49 hai già provato via porta seriale ? Intanto ti do il benvenuto nel forum. Per la porta seriale occorrono un cavo null modem e come software il JsEditPlus. Si spegne dall'interuttore dietro e si riaccende, dovrebbe partire il caricamento.
Ciao :)

grazie, non ci credo nemmeno io ma smanettando sui tasti anteriori, premendoli in contemporanea due alla volta lo jepssen è ripartito e funziona correttamente, l'unica cosa e che avevo salvato il setting dei canali su usb ed ora non posso ripristinarli perchè mi appare la scritta "formato non supportato" (estensione bin.).

un saluto

per la precisione, la scritta che appare volendo caricare il setting dei canali, ache quelli scaricati dal sito "mono setting" del 27 maggio, è la seguente:

"Num. modello non valido"

Indietro
Alto Basso