Nuovo firmware per PVR ST-1

@andryonair e Padova
Comunque si tratta di modificare l'orientamento d'antenna per un gruppo di canali: quindi in linea di massima si tratta di filtrare i canali e di aggiungere una ulteriore antenna "orientata" in modo diverso (come detto prima può essere anche che vari la polarizzazione) :)

@Grantor
consiglierei di correggere...
"Firmware non ufficiale per PVR ST-1 vers.0.0.1.8- di CCCP Team" ;)

@ALEVIA
volevo solo evidenziare il fatto che i canali che l'amico non riceve è perche non sono trasmessi dal mux dove punta la sua antenna, non è solo un problema di polarizzazione :D

Padova ha scritto:
@Grantor
consiglierei di correggere...
"Firmware non ufficiale per PVR ST-1 vers.0.0.1.8- di CCCP Team" ;)

Per fare chiarezza:

Firmware non ufficiale per PVR ST-1 vers.0.0.1.8- di CCCP Team - Rilasciato il 01.02.2010
Firmware non ufficiale per JS-1 vers. 0.0.1.8- di CCCP Team - Rilasciato il 05.02.2010

"Firmware non ufficiale per PVR ST-1 vers.0.0.1.8- di CCCP Team

Scusate, mi sapreste dire che cosa si cambia installando questo aggiornamento? Quali miglioramenti apporta?
Grazie.

lettura file mp3

ragazzi, ho bisogno del vostro prezioso aiuto, ho formattato un hard disk da 40GB tramite il decoder che ha creato le varie cartelle tra cui music. Ho caricato degli mp3 nella cartella music ma quando accedo alla stessa tramite il decoder non mi vede nessun mp3 :eusa_think:
dove sbaglio?
grazie

Risposta Per Ciccio333

Ciao Ciccio333, anche a me è capitata una cosa simile e mi sono accorto che l'errore era il mio. Devi dire al decoder di guardare i file MP3. Cioè quando premi il tasto USB devi assicurarti che nel riquadro a destra (se non ricordo male) appaia il disegno della musica (la cuffia).
Secondo me infatti stai cercando in quella cartella altri tipi di file (come file video ad esempio). Se non ricordo male il tipo di file cercato lo cambi premendo nuovamente il tasto USB.
Spero di esserti stato utile.
Ciao.

registrare simultaneamente visione altro canale x PVR1

Innanzitutto complimentoni alla CCCP team, la ver 0.1.8 è ottima, tanti "piccoli" sostanziali miglioramenti, oltre alla abilitazione del CAS per la visione di Mediset Premium.
Cortesemente, se qualcuno potesse dettagliarmi la procedura per la registrazione contemporanea alla visione di un altro canale gliene sarei molto grato; da solo non nè sono venuto a capo, eppure se ho capito bene con la 0.1.8 parebbe cosa possibile.

Ciao a tutti
Ale

Registrazione di due canali

Ciao Ale,
per poter registare due canali differenti con il decoder digitale terrestre occorre che lo stesso sia collegato ad un DVD Recorder o a un Registratore VHS.
La funzionalità aggiunta sin dalla versione 0,0,15 del firmware della Jepssen è quella di registrare un canale mentre se ne vede un'altro purchè siano ambedue trasmessi nella stessa "banda". Per fare ciò occorre premere il tasto rosso di registrazione una volta, selezionare il canale voluto con le freccette e premere nuovamente il tasto REC. In tal modo si registra via USB mentre si visione un altro canale che quindi può essere registrato da un DVD Recorder, da un Computer o da un Registratore VHS. Saluti.

R008181 ha scritto:
Ciao Ciccio333, anche a me è capitata una cosa simile e mi sono accorto che l'errore era il mio. Devi dire al decoder di guardare i file MP3. Cioè quando premi il tasto USB devi assicurarti che nel riquadro a destra (se non ricordo male) appaia il disegno della musica (la cuffia).
Secondo me infatti stai cercando in quella cartella altri tipi di file (come file video ad esempio). Se non ricordo male il tipo di file cercato lo cambi premendo nuovamente il tasto USB.
Spero di esserti stato utile.
Ciao.

grazie mille, ho seguito le tue istruzioni e tutto funziona alla perfezione.

grazie ancora

Nuovo FW 0018-1 per PVR ST-1

Ciao a tutti!

Ho appena installato il nuovo FW pubblicato. E' ricomparso Sky, ma ahimè l'EPG è totalmente scomparso! Non c'è alcuna informazione disponibile, né su Info, né su EPG..:crybaby2:

Dimenticate il "le pinze" nella pancia del paziente, oppure qualcosa di più serio? :eusa_think:

Ragazzi, siete forti! Ciao a tutti!

ciao a tutti, ma questo fw quando è uscito? a me risulta ai primi di febbraio altrimenti se è nuovo dove lo si trova grazie e buona giornata.

Visto il successo ottenuto da CCCP, a questo punto spero che intervengano anche su Mediabox st 2/3 hd. Saluti.:D

ciao a tutti, installato ultimo fw, canguro ok. per prossimo fw. ripristinare funzione epg. comunque un ottimo lavoro e buona giornata.

R008181 ha scritto:
Ciao Ale,
per poter registare due canali differenti con il decoder digitale terrestre occorre che lo stesso sia collegato ad un DVD Recorder o a un Registratore VHS.
La funzionalità aggiunta sin dalla versione 0,0,15 del firmware della Jepssen è quella di registrare un canale mentre se ne vede un'altro purchè siano ambedue trasmessi nella stessa "banda". Per fare ciò occorre premere il tasto rosso di registrazione una volta, selezionare il canale voluto con le freccette e premere nuovamente il tasto REC. In tal modo si registra via USB mentre si visione un altro canale che quindi può essere registrato da un DVD Recorder, da un Computer o da un Registratore VHS. Saluti.

Grazie ma c'è qualcosa che mi sfugge.
Ciao

il decoder si è cambiato il pin!!!

salve a tutti, non so se a qualcuno di voi è capitata la stessa cosa, improvvisamente il decoder ha cambiato il pin autonomamente :eusa_think: !
come faccio per conoscere il nuovo pin?
c'è qualche modo per eliminare il pin?
grazie

@ciccio333

Prova 1234 oppure 0000. Per tornare alle condizioni inziali nel Menu ci dovrebbe essere la voce Reset oppure Torna alle Condizioni di Fabbrica. Fai attenzione perchè dopo questo comando il decoder perde tutte le impostazioni :)

ALEVIA ha scritto:
@ciccio333

Prova 1234 oppure 0000. Per tornare alle condizioni inziali nel Menu ci dovrebbe essere la voce Reset oppure Torna alle Condizioni di Fabbrica. Fai attenzione perchè dopo questo comando il decoder perde tutte le impostazioni :)

innanzitutto grazie per la risposta, ho provato sia 1234 che 0000 (le combinazioni le ho provate un pò tutte) proverò con il reset ma se non ricordo male per tale operazione serve appunto il PIN :eusa_think:.
vi farò sapere.

Indietro
Alto Basso