Nuovo firmware per PVR-ST1

GIO®GIO

Membro dello Staff
Amministratore
On line il nuovo firmware per PVR-ST1 vers. 0.0.1.5

Le novità:

Aggiunta nuova funzione per la registrazione e visione in contemporanea di un altro canale(stesso Tp o stesso mux): premere sul tasto rec (si aprirà la lista dei canali che si possono registrare), selezionare il canale che si vuole registrare e quindi premere di nuovo rec.

Fix Card Reader

Lo trovate sul portale.

GIO®GIO ha scritto:
On line il nuovo firmware per PVR-ST1 vers. 0.0.1.5

Le novità:

Aggiunta nuova funzione per la registrazione e visione in contemporanea di un altro canale(stesso Tp o stesso mux): premere sul tasto rec (si aprirà la lista dei canali che si possono registrare), selezionare il canale che si vuole registrare e quindi premere di nuovo rec.

Fix Card Reader

Lo trovate sul portale.

Grazie per la notizia :) vorrei fare però una domanda, con fix del card reader significa che si riesce a utilizzare la card dhalia e mediaset premium? Con lo 0.0013 non funzia neanche la card dhalia infatti sono tornato indietro allo 0.008, saluti e grazie.

papero ha scritto:
Grazie per la notizia :) vorrei fare però una domanda, con fix del card reader significa che si riesce a utilizzare la card dhalia e mediaset premium? Con lo 0.0013 non funzia neanche la card dhalia infatti sono tornato indietro allo 0.008, saluti e grazie.

con tutto il rispetto per il provider che citi, ma si tratta di uno mooolto più importante da sistemare ed è stato fatto.
Vorrei ricordare che è l'unico decoder di questa fascia ad aver risolto il problema :D
magari dahlia la mettiamo nella cam

Buongiorno, gentilmente sapete dirmi se questo fw e compattibile con il jepp pvr S2 hd?
grazie e buonagiornata

ALEVIA ha scritto:
@efisiettoII
No, non credo che sia compatibile :)

Bene grazie per la risposta, aspettiamo speriamo in qualcosa anche per S2 hd...

una domanda s dovessi caricarlo qst fw su S2 cosa puo succedere?

che nella migliore delle ipotesi ti da errore e non te lo carica,
nella peggiore danneggi il ricevitore
questo fw. non è per il tuo ricevitore punto!!!!
ciao

Biramarro ha scritto:
che nella migliore delle ipotesi ti da errore e non te lo carica,
nella peggiore danneggi il ricevitore
questo fw. non è per il tuo ricevitore punto!!!!
ciao

ok, recepito, ringrazio e mi auguro che pensino anche al jepp s2, penso che cn un po di panzienza accontentano anche noi possessori di s2...
buonaserata..

ho caricato
sto nuovo firm 0.0.1.5 ad un amico
ma dopo caricato
vado a caricare i setting di giorgioteam
e parte la scritta del caricatore e dice che è stato tutto scritto
ma poi non li carica
ho rimesso il 0.0.1.3
e funziona tutto bene
a voi da sto problema?

a me dopo l'aggiornamento li ha caricati correttamento. I settings che ho caricato sono quelli "mono"

Cus2k ha scritto:
con tutto il rispetto per il provider che citi, ma si tratta di uno mooolto più importante da sistemare ed è stato fatto.
Vorrei ricordare che è l'unico decoder di questa fascia ad aver risolto il problema :D
magari dahlia la mettiamo nella cam

ognuno ha le prorpie necessità, per me è + importante che con il cas integrato legga le card del digitale terrestre

Aiuto! ho caricato nuovo firmware sul mio decoder e vedo solo i canali terrestri. Quando metto su un qualsiasi canale satellitare lo schermo è nero e con la scritta canale non disponibile.Facendo anche una nuova ricerca canali il decoder mi dice sempre nessun canale disponibile. Che succede? (ovviamente ristallando il vecchio firmware va tutto ok).Ciao e grazie.

anche questa volta, effettuato l'aggiornamento, si verifica che il loader, il database applicazione etc.... restano alla versione 0.0.0.8 mentre si aggiorna solo l'applicazione.

anche se non ho riscontrato particolari problemi
è possibile postare un backup completo della rom 0.0.1.5 (circa 2 M)? :eusa_think:

ciao a tutti, a voi risulta che si possa registrare un canale mentre se ne vede un altro dello stesso transponder con fw.1.0.0.5? io non ci riesco vedo solo quello che registro. non è neanche possibile vedere mentre registra un evento registrato in precedenza. se sbaglio fatemi sapere grazie e buon anno a tutti.Ps.comunque è un buon prodotto in rapporto qualità prezzo.

lo 0.015 dovrebbe fare ciò, per ogni prova, scarica lo 0.016 che dicono abbia levato alcuni bug, io mi tengo il mio caro 0.008

Confermo 0.015 lo fa. premi rec e ti compare una finestra con i canali che sono registrabili. Scegli il canale e premi nuovamente rec.
Dopo aver avviato la registrazione nn e' possibile cambiare canale,quindi devi restare su quello che stavi vedendo (che non necessariamente e' quello che stai registrando).

ciao, ho fatto come mi è stato suggerito ma dopo una decina di secondi si blocca la registrazione ed esce il messaggio canale non supportato oppure la scritta (non è autorizzato alla visione di questo canale) a secondo se il bouquet è in chiaro o a pagamento. A questo punto vorrei sapere se è solo un mio problema o se si può fare qual'cosa d'altro per riuscirci. buona serata atutto il forum

stasera non riesco,pero' mi riservo di fare qualche prova magari domani.
Cosi' d'acchitto ti direi che penso di avere effettuato tale procedura piu' di una volta,sia sui canali in chiaro che su quelli Premium.

confermo che la procedura postata è corretta, probabilmente la causa della poca ricezione del segnale è solo momentanea e dovuta al brutto tempo di questi giorni......magari quando hai provato nevicava?

Chiedo io una info, se faccio partire una registrazione a mano col tasto rec, come faccio a impostare - dopo che è partita - che si deve fermare dopo un tot?

Indietro
Alto Basso