Nuovo firmware per PVR-ST1

ciao a tutti, la prova di registrazione l'ho fatta ieri in condizione di tempo normale. Per quanto riguarda il problema con registrazione diretta dal tasto rec, io per fermarlo uso il tasto blu (SLEEP) che mi sembra che funzioni da mezza ora a 6 ore.Non ho trovato altre soluzioni. Con il clarke 5000 si schiaccia il tasto rec e una finestra ti da la possibilità di aumentare o diminuire il tempo di registrazione con intervalli di 10 minuti.buona giornata e buona befana a tutti

Ciao a tutti, anch'io ho avuto problemi nell'aggiornamento alla versione firmware 0.0.1.5 (non legge la card dahlia). Sfortunatamente il backup della versione pre-installata non è andato a buon fine per colpa di una chiavetta usb danneggiata. Qualcuno potrebbe gentilmente mettere a disposizione (anche in privato) la versione 0.0.0.8 che funzionava bene? Un grazie anticipato sin d'ora.

Buon giorno a tutti. Io ho scaricato la versione 0.016 del firmware e ho riscontrato diversi problemi. Prima di tutto ho constatato che azzera i settaggi fatti mentre mantiene i canali memorizzati portadoti così in grossa confusione perchè credi di poter vedere subito i canali ed invece devi reimmergerti nei settaggi dell'antenna e dei satelliti (ha perso persino le memorizzazioni delle posizioni dei satelliti). Praticamente occorre risettare nuovamente l'apparecchio.
Secondo, io che provengo dalla versione 0.013 non riesco comunque a vedere i digitale satellitare criptato (Mediaset Premium) inserendo la tessera nello CAM integrata.
Terzo devo confermare quanto detto da Alfredo Colombo e cioè mentre registro un canale e guardo un'altro canale (sempre mediaset Premium) utilizzando la CAM Samsung succede che dopo circa 4 minuti il Decoder va in blocco ed interrompe la registrazione e il suo comportamento (del Decoder) è a dire il vero molto strano. Il tutto si sistema spegnendo e riaccendendo l'apparecchio. Per me anche questo Firmware ha diversi bug anche perchè con la versione 0.013 non ho alcun problema.
Domai proverò la versione 0.017 e speriamo bene....
Ciao a tutti.

vedere un canale e registrarne un'altro mentre la codifica viene gestita dalla samsung cam (mediaset), non è possibile con nessun decoder, è la cam che non riesce a gestire in simultanea i due canali codificati.
la versione 0017 (vedo su altro post,che l'hai provata ;) ) non è altro che la ufficiale v0016 modificata per il provider dtt, c'è da dire comunque che dalla versione 0008 il decoder ha perso la compatibilità con dahlia.

aspettiamo tivusat ;)

@r008181 fai un backup della configurazione dei canali prima di fare l'aggiornamento, cosi risparmi un bel lavoretto.
la nuova versione 0.17 è quello che aspettavo!
vedere un canale mentre registri un altro (gia dal 0.15) e utilizzare la cas per MP!

ora la samsungcam è in piu ... peccato che per usarla ci voglia un'altra tessera!!!!!!!!
ma non è previsto un piano di abbonamento per usare 2 tessere con lo stesso utente/indirizzo come quella che (ho letto) propone sky?

Salve ragazzi.. su questa versione si caricano anche i setting motor di GIORGIO, senza i problemi della versione precedente?

mi spiace, non ho il motore, i setting comunque li ha mantenuti

ciao a tutti, provato nuovo fw. 0.01.7 legge carta MP. direttamente senza samsugcam. Buona notizia,ma per quanto riguarda la registrazione di un canale mentre se ne vede un altro non è cambiato proprio nulla,dopo qualche istante si ferma schermo nero con solita finestra (non è possibile la visione di questo canale) quindi si deve spegnere e riaccendere il decoder per tornare alla normalità di visione in diretta. buona serata a tutti. PS. con clarke.t. 5000 combo plus ultimo fw. è possibile registrare un canale satellitare mentre se ne vede un altro dello stesso transponder, uno terrestre mentre se ne vede un altro anche con programmi decodificati con cam viacces o diablo e altre.

Strani Upgrade.

Certo che questi Upgrade sono davvero strani... ti posso garantire Alfredo che a me la doppia registrazione funziona correttamente con la versione 0.017 del firmware mentre con quelle precedenti, come accadeva pure a te, avevo diversi problemi a tal punto da spingermi a ripristinare il firmware 0.013. Strano davvero che questi upgrade detti "originali" (a parte l'ultimo che è fatto da un gruppo a parte...) funzionino su alcune macchine e su altre no. Strano poi che sul sito della Jepssen non vi sia una release ufficiale...
Bel dilemma: Aggiornamenti originali o no? Jepssen non li pubblica sul sito perchè se dovesse essere chiamata a risponderne li negherebbe oppure no?
Mah?!!!
Buona serata a tutti.

P.S.
O voi che ancora non avete provato la versione 0.0.1.7 del firmware e siete titubanti....L'unico modo per sepere se fa per voi oppure no è provarla!!!!
Saluti.

:eusa_wall:

ciao a tutti, finalmente dopo avere ripristinasto i valori di fabbrica e caricato fw.1.0.0.7,sono riuscito a registrare un canale mentre ne vedo un altro.Questo però solo per i bouquet in chiaro. Per i canali codificati è possibile o per ora non ancora? Grazie per le risposte e una buona giornata a tutti

ciao a tutti ho provato il fw 0.0.1.7 funziona che è una meraviglia con mediaset premium.per la registrazione di un programma mentre se ne guarda un altro ho provato su premium funziona pero nel canale che guardi ogni tanto fa quache blocco un paio di volte anche lunghi molti secondi invece su quello registrato piccoli blocchi ogni tanto

Indietro
Alto Basso