Nuovo firmware per PVR X-12 vers. 1.061

GIO®GIO

Membro dello Staff
Amministratore
Come preannunciato iniziano a muoversi le acque anche per il PVR X-12, così mi auguro che le lamentele finiscano :)

Rilasciato oggi il nuovo firmware vers. 1.061, al quale seguirà un ulteriore aggiornamento nei primi giorni delle settimana prossima.

Questo nuovo firmware fa si che il pvr x1-12 si adegui alle novità recentemente uscite per il JS6000 :) maggiori delucidazioni sulle modalità di utilizzo le troverete tra poco al solito posto :)

Posso dirvi intanto che probabilmente il caricamento del firmware cancella nella maggior parte dei casi i settings che avete sul decoder, quindi se avete dei settings vostri personali e non volete perderli, scaricateveli prima di installare il firmware e dopo li potrete reinstallare. Se vi cancella i canali, e buona norma prima di caricare i settings, fare una veloce ricerca automatica, basta che il decoder memorizzi anche pochi canali, poi potete caricare i settings. Vi preannuncio che è un firmware non definitivo, qualcosina ancora non funziona, per coloro che sono al buio :) diciamo che và all'80%.

Abbiamo testato anche il caricamento tramite porta USB e la velocità di caricamento del firmware sarebbe eccezionale, pochi secondi e lo si spara nel decoder, però sono emersi vari problemi dopo il caricamento via usb, tali da far preferire il rilascio di una versione per caricamento seriale, più lunga a caricare ma più sicura. Via usb comunque si carica qualcosina, ma troverete tutto al solito posto o anche su Angels-of-fire:)

Il firmware è disponibile su Digital-sat

Grazie, un'ottima notizia.
Visto che è una diciamo "beta" come hai spiegato, sarebbe utile avere il changelog così da evitare discussioni tipo "ancora non hanno corretto questo", "ancora non hanno corretto quello"...

re

Complimenti per questa uscita, avento un jp x12 fino ad oggi non sapevo cosa farne, e non ho trovato nessun materiale da inserire,GIO®GIO potresti dirmi in pm dove trovo questa novita? grazie

@gbiafora
Ti rispondo io. C'è scritto nel messaggio di GIOrGIO. Su Angel-of-fire. Guardare un po' di messaggi indietro nel tempo ? Salutare ?
Comunque sei il benvenuto sul forum. :D

Il firmware lo trovi su digital-sat nella sezione download/settings e selezionando il JP X12

A che servono il ****** e il ******* ??:eusa_think: :eusa_think:

Non mettiamo dei nomi di programmi compromettenti !
Alevia

Ultima modifica di un moderatore:
re

Installato ma non ho nessun emu attivo, potete dirmi come attivarlo? grazie

Posso dirvi intanto che probabilmente il caricamento del firmware cancella nella maggior parte dei casi i settings che avete sul decoder, quindi se avete dei settings vostri personali e non volete perderli, scaricateveli prima di installare il firmware e dopo li potrete reinstallare. Se vi cancella i canali, e buona norma prima di caricare i settings, fare una veloce ricerca automatica, basta che il decoder memorizzi anche pochi canali, poi potete caricare i settings. Vi preannuncio che è un firmware non definitivo, qualcosina ancora non funziona, per coloro che sono al buio diciamo che và all'80%.
Ciao , mi piacerebbe sapere cosa vuole dire all'80% per chi è al buio. Per me chi è al buio lo è al 100 % .
Sopprattutto se parli di canali in italiano , a me risulta che non esiste possibilità, indifferentemente dal decoder che comunque non può fare i miracoli.
Grazie x l'eventuale risposta.
PS : grazie mi sono divertito a caricare il caricabile.

Cerchiamo di non far diventare questo messaggio una succursale di altri siti :D !

Buongiorno a tutti
Come sempre, leggendo molto e seguendo i consigli ho provato il nuovo fw e devo dire che è tutto ok ( quasi....... ma lo avevate segnalato).
Finalmente si può iniziare ad usare questo ottimo dec.
Grazie!!!:D :D :D
Confido in ulteriori buone nuove.

Ho caricato il nuovo firmware, e devo dire che va benissimo. Per quanto riguarda la novità introdotta in questo firmware va quasi tutto.

Un rigraziamento a Giorgio ed Alevia per il costante impegno che mettono ogni giorno per risolvere i problemi di tutti noi.

Ciao

salve a tutti, non riesco a scaricare il firmware dalla pagina di download su digital-sat

RICSPORT ha scritto:
salve a tutti, non riesco a scaricare il firmware dalla pagina di download su digital-sat

anch'io... che palle!!
e' due giorno che mi dice
"Account over bandwidth"

Nuovo fw x X12

Da chi e' gia' riuscito a provarlo vorrei sapere
1. se le novita' riguardano solo la sezione emulazione o se eliminano, anche, qualcuno dei numerosi bugs.
2. mi confermate che l'installazione del nuovo fw richiede la risintonizzazione o il caricamento di nuovi setttings?
3. potrei avere (in PM) informazioni su come scaricarlo ?
thanx
Marrong

ciao + bi**, nuova sintonizzazione salvati la lista che hai e prima di reinserirla fai fare al x-12 una ricerca canali anche abbozzata , purtroppo al momento il solito posto è fuori uso.

marrong ha scritto:
Da chi e' gia' riuscito a provarlo vorrei sapere
1. se le novita' riguardano solo la sezione emulazione o se eliminano, anche, qualcuno dei numerosi bugs.
2. mi confermate che l'installazione del nuovo fw richiede la risintonizzazione o il caricamento di nuovi setttings?
3. potrei avere (in PM) informazioni su come scaricarlo ?
thanx
Marrong

1. Giorgio ha confermato che al 99% hanno lavorato sull'emu, seguirà un altro aggiornamento a breve. http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=331830&postcount=10
2. si, segui le indicazioni di Giorgio nel post
3. hai un pm

Indietro
Alto Basso