molla75 ha scritto:
Non c'è niente da capire.
La domanda è molto semplice e diretta.
Dopo i numerosi messaggi sul firmware aggiornato che non arriva da circa 6 mesi, la jepssen o altri, per mantenere calme le acque manda un nuovo firmw. semplicemente ricompilando lo stesso firm con piccole variazioni che non risolvono i problemi del x12, e vai.
Ripeto
Questo firmware dovrebbe risolvere quali bug? ?
lo ha fornito la Jepssen questo firmware ? SI o NO
Cosa c'è da capire ? Io ho mandato decine e decine di mail alla jepssen .
La domanda era . Perche non c'è supporto per x12 sul vostro sito ufficiale?
Risultato, nessuna risposta .
Scusate se sono malpensate. Personalmente ho esperienza in merito.
N.B. Non è una polemica all' eccellente lavoro fatto da Digital-sat.
Grazie
Scusate l'intromissione, ma pur non essendo dedito a questo tipo di opinioni, non posso fare altro che condividere quello che ha detto "molla75". Non sono un utente attivo di questo forum, ma vi posso assicurare che lo frequento spesso per tenermi aggiornato (grazie anche al contributo non indifferente di Giorgio che ci sopporta !), e siccome ultimamente mi sono sentito preso, diciamo così, "in giro" dalla Jepssen, mi sento di appoggiare quello che ha scritto appunto "molla75".
Anche io come tanti altri ho acquistato il ricevitore in questione circa un anno fa appunto da Digital Sat (che non ha nessun torto in tutto questo e qui lo vorrei ribadire), e come tanti altri ho avuto, più o meno, diversi problemi. Che poi io sia uno che lo usa di rado e non si mette dei problemi (e penso che come me anche tanti altri), non deve essere un motivo per cui non dover assistere invece chi i problemi li ha veramente e che dopo aver speso centinaia di euro si ritrova ad avere un ricevitore che fa quello che fa anche un'altro di fascia più bassa e meno performante.
Ripeto, questo è solo un mio punto di vista e non vuole essere in nessun modo diretto a questo forum nè tanto meno a chi vende questo prodotto.
Scusate questa mia intromissione, ripeto, ma ho solo voluto dire anche la mia, ovvero quella di un utente non pienamente soddisfatto della politica di vendita della Jepssen.
Un cordiale saluto a tutti e a tutto lo splendido STAFF di questo forum.
P.s. anche io ho scritto un paio di email all'assistenza Jepssen, ma nessuno ha mai risposto.