Nuovo firmware per PVR-X12 DA update 12/02/08

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GIO®GIO

Membro dello Staff
Amministratore
Finalmente dopo vari mesi viene rilasciato un nuovo firmware per il PVR-X12, nonostante che questo ricevitore non sia più in catalogo, in quanto rimpiazzato dal nuovo PVR-S2.
La versione è sempre la 1.061 aggiornata al 12/02/08 :)

Le vostre richieste quindi sono state recepite da chi di dovere ed esaudite :)

Lo trovate sul portale
http://www.digital-sat.it/mod_downloads.php?id=22

Ciao GIO®GIO io ne avrò mandate una ventinadi email, non per altro ma perchè lo acquistai lo scorso anno. grazie di nuovo ciao

mitici

:icon_bounce: accidenti corro subito a provarlo
che dire........grazie, grazie, grazie, e ancora grazie :5eek:

Ancora nessuno commento sul nuovo firmware....
Spero sia un segno positivo hihihihihi :D
Comunque grazie a tutti voi per questa battaglia personale.

nuovo firmware

Grazie Giorgio per il nuovo firmware al più presto lo provo.

Questo firmware dovrebbe risolvere quali bug? lo sai. ?

Spero che questo firmware non sia una bufala con data cambiata.
Te lo ha fornito la Jepssen questo firmware ? SI o NO

Grazie Digital-sat

molla75 ha scritto:
Grazie Giorgio per il nuovo firmware al più presto lo provo.

Questo firmware dovrebbe risolvere quali bug? lo sai. ?

Spero che questo firmware non sia una bufala con data cambiata.
Te lo ha fornito la Jepssen questo firmware ? SI o NO

Grazie Digital-sat

Sinceramente non ho capito tutto il messaggio...

non c'è niente da capire

Non c'è niente da capire.
La domanda è molto semplice e diretta.

Dopo i numerosi messaggi sul firmware aggiornato che non arriva da circa 6 mesi, la jepssen o altri, per mantenere calme le acque manda un nuovo firmw. semplicemente ricompilando lo stesso firm con piccole variazioni che non risolvono i problemi del x12, e vai.

Ripeto
Questo firmware dovrebbe risolvere quali bug? ?
lo ha fornito la Jepssen questo firmware ? SI o NO

Cosa c'è da capire ? Io ho mandato decine e decine di mail alla jepssen .
La domanda era . Perche non c'è supporto per x12 sul vostro sito ufficiale?
Risultato, nessuna risposta .

Scusate se sono malpensate. Personalmente ho esperienza in merito.

N.B. Non è una polemica all' eccellente lavoro fatto da Digital-sat.

Grazie

molla75 ha scritto:
Non c'è niente da capire.
La domanda è molto semplice e diretta.

Dopo i numerosi messaggi sul firmware aggiornato che non arriva da circa 6 mesi, la jepssen o altri, per mantenere calme le acque manda un nuovo firmw. semplicemente ricompilando lo stesso firm con piccole variazioni che non risolvono i problemi del x12, e vai.

Ripeto
Questo firmware dovrebbe risolvere quali bug? ?
lo ha fornito la Jepssen questo firmware ? SI o NO

Cosa c'è da capire ? Io ho mandato decine e decine di mail alla jepssen .
La domanda era . Perche non c'è supporto per x12 sul vostro sito ufficiale?
Risultato, nessuna risposta .

Scusate se sono malpensate. Personalmente ho esperienza in merito.

N.B. Non è una polemica all' eccellente lavoro fatto da Digital-sat.

Grazie

Scusate l'intromissione, ma pur non essendo dedito a questo tipo di opinioni, non posso fare altro che condividere quello che ha detto "molla75". Non sono un utente attivo di questo forum, ma vi posso assicurare che lo frequento spesso per tenermi aggiornato (grazie anche al contributo non indifferente di Giorgio che ci sopporta !), e siccome ultimamente mi sono sentito preso, diciamo così, "in giro" dalla Jepssen, mi sento di appoggiare quello che ha scritto appunto "molla75".
Anche io come tanti altri ho acquistato il ricevitore in questione circa un anno fa appunto da Digital Sat (che non ha nessun torto in tutto questo e qui lo vorrei ribadire), e come tanti altri ho avuto, più o meno, diversi problemi. Che poi io sia uno che lo usa di rado e non si mette dei problemi (e penso che come me anche tanti altri), non deve essere un motivo per cui non dover assistere invece chi i problemi li ha veramente e che dopo aver speso centinaia di euro si ritrova ad avere un ricevitore che fa quello che fa anche un'altro di fascia più bassa e meno performante.
Ripeto, questo è solo un mio punto di vista e non vuole essere in nessun modo diretto a questo forum nè tanto meno a chi vende questo prodotto.
Scusate questa mia intromissione, ripeto, ma ho solo voluto dire anche la mia, ovvero quella di un utente non pienamente soddisfatto della politica di vendita della Jepssen.

Un cordiale saluto a tutti e a tutto lo splendido STAFF di questo forum.

P.s. anche io ho scritto un paio di email all'assistenza Jepssen, ma nessuno ha mai risposto.

Ragazzi basta .... questo NON è l'ufficio lamentele della Jepssen. L'abbiamo già detto.

Noi NON abbiamo fatto nessun firmware. Il Firmware viene solo pubblicato.

Se tentate di trasformare questa sezione del forum aspettatevi la chiusura del thread.

Saluti

x12cda

Grazie Alevia.
Non è l'ufficio lamentele della jepssen lo sappiamo.
ma un forum serve a parlare di tutto , non ci stiamo lamentando con nessuno del forum.

Come lo definisce questo " In rilievo: LEGGERE TUTTI ! Regole per segnalazioni bugs o lamentele sul PVR-X12 GIO®GIO "

La mia domanda è semplicissima .

1) Il firmware nuovo chi ve lo ha dato ?
2) Quali bug risolve ?

Se volete censurarmi fate pure. La mie domande penso che sono leggittime.
Grazie per un eventuale risposta.

a molla

a molla! e' da tempo che vai avanti con sta storia,il pvrx12 che problemi ti da? se non sei contento di quel modello passa ad un altro ma non fare le stesse discussioni,qua' o ci si applica con lo studio o si molla ;) scherzosamente,non arrabbiarti!:icon_bounce: lo studio e' molto importante su questo forum,ci si scambia idee positive,certe volte anche negative ma per questo non ci si puo' sempre lamentare, ti vorrei ricordare che "pvr l'original" non ti da problemi. ciao e non prendertela ;) ;) ;)

Per il momento chiudiamo qui questo thread. Tanto la notizia è stata data.
Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso