Nuovo firmware per ST-4 ST-5 (4.08 )

ferra1

Digital-Forum Senior
Firmware non ufficiale per Jepssen ST-5HD versione 4.08 (CCCP Team) del 15.12.2011 è online...

Changelog
--------------
Fix: Canal Digitaal NL

nuovo firmware per st-5 hd (4.08)

Mi faresti il piacere di indicarmi dove lo trovo e come faccio a scaricarlo?
Scusa se ti chiedo tutto questo ,ma sono un , imbranato.
Grazie ...:eusa_wall:

Ti rispondo riprendendo l'intevento di due amici:

MarioZara ha scritto:

GIO®GIO ha scritto:
effettivamente il Sif è un sito amico però qui non sono ammessi link, dovresti saperlo.
Per stavolta lo lascio però regolatevi di conseguenza altrimenti d'ora in poi seghiamo il link senza preavviso.

In merito ai nuovi firmware vi do una comunicazione ufficiale: come nostra politica interna abbiamo deciso di non pubblicare più nessun firmware, sia esso di Jepssen che di altre case, sopratutto firmware contenenti emulatori come in questo caso. Tutti i vecchi firmware sono stati eliminati dal nostro server.
D'ora in poi per i nuovi firmware Jepssen dovrete rivolgervi ad altri siti, prima fra tutti Techsat.info, dell'amico Grantor.
Altra cosa, non voglio più leggere post come quello che ho appena cancellato , dove si faceva riferimento ad una emulazione contenuta nel firmware, il prossimo si becca un ban di una settimana, regolatevi di conseguenza.

Come suggerimento posso dirti di cercare su google usando questi termini:

CCCP_Team_408_Mediabox_ST5HD.zip‎

incompatibilità

come sempre ache questo fmw non è compatibile con le precedenti versioni 3.xx
quindi se lo installate, non potrete vedere le registrazioni (quelle più lunche di 1 ora) effettuate in precedenza.
Il fmw non vede la parte finale della registrazione!

Indietro
Alto Basso