• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo firmware per ST-4 ST-5 (4.13 )

ferra1

Digital-Forum Senior
Registrato
12 Novembre 2006
Messaggi
220
Firmware non ufficiale per Jepssen ST-5HD versione 4.13 (CCCP Team) del 14.05.2012 è online...

Changelog
--------------
Risolto il problema delle mancate registrazioni con display in modalità orologio.

Grazie Grantor.
 
Provato

L'ho installato ieri sera è ho fatto un po' di registrazioni, tutto ok con ON e OFF.
 
Nessuna speranza su un update futuro per vedere canali in streaming rtmp?
 
Solo il cccpteam potrebbe darti questa risposta...
 
bigmuzz ha scritto:
L'ho installato ieri sera è ho fatto un po' di registrazioni, tutto ok con ON e OFF.
Quoto, registrazioni OK con orologio acceso, mentre prima dovevo tenerlo in stanby.

Grazie CCCP Team :icon_bounce:
 
ho aggiornato il firmware (grazie Mario ;) ) e facendo la scansione (con l'opzione Logical channel su acceso) ritrovo più canali allo stesso numero, a differenza di prima.come mai?è perchè ci sono dei conflitti Lcn?il decoder della tv mi fa scegliere quale mettere e quale o no, sull'st-4 non capisco come fare...:eusa_wall:
 
Ultima modifica:
La funzione lcn nel decoder jepssen è in fase sperimentale, migliorerà sicuramente nei prossimi firmware.
 
Ciao a tutti, io ho aggiornato l'st4-hd+ con il 4.13 ma ho qualche perplessità,
dunque se gli faccio cercare i canali in auto su hotbird ne scarica 1200 + o -, poi me li riordino a piacere e tutto ok, i tivusat li apre e tutto bene, se invece gli faccio cercare i canali in manuale perchè così ne scarica circa 60 quando poi vado a riordinarli va in tilt! tante rai non le apre più, altre hanno l'audio dei mediaset, altri nessun segnale video! che noia!!!:mad:
 
qualcuno che ha un abbonamento sky con myskyhd usa la scheda anche sull'st-4?ha mai avuto problemi nel passaggio da un decoder all'altro?
 
Ultima modifica:
firmware st5 hd

Con sci regolare e funzionante vers. 0001 non riesco con nessun fw....fino al 4.13.... speranze? aiuto?
Inoltre i file jpg di dimensioni sopra il Mb sono pressochè ingestibili, o non si vedono o i passaggi tra una foto e la successiva... sono lentissimi....
Problemi solo miei? risolvibili?
grazie!
 
Indietro
Alto Basso