• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo firmware Piccollo e Piccolino (1609)

A una cosa,al primo avvio prima di che compaiano le immaggini compare la scritta stò spostando il disco,poi si toglie da sola e partono regolarmente le immagini dei canali
 
A una cosa,al primo avvio prima di che compaiano le immaggini compare la scritta stò spostando il disco,poi si toglie da sola e partono regolarmente le immagini dei canali

Guarda le impostazioni della parabola, perché se usi diseqc e la lista è in usual succede questo.
 
Ultima modifica:
ho
LNB universale
diseqc 1.0 disattivata
diseqc 1.1 disattivata
posizionatore usals
22k off
0 12v off
polarità auto
potenza lnb on
 
ho
LNB universale
diseqc 1.0 disattivata
diseqc 1.1 disattivata
posizionatore usals
22k off
0 12v off
polarità auto
potenza lnb on

Non sono a casa quindi non posso controllare, ma prova a cambiare l'impostazione usuals.casomai attivi disecq 1.0.Se ci sono problemi ritorni alle impostazioni che avevi.
 
Se può aiutare, io il posizionatore ce l'ho su off , DiSEqC 1.0 ce l'ho su 2/2 e l'1.1 su disattivare
 
ho
LNB universale
diseqc 1.0 disattivata
diseqc 1.1 disattivata
posizionatore usals
22k off
0 12v off
polarità auto
potenza lnb on
Se non hai impianto motorizzato o multifeed lascia diseqc 1.0/1.1 disattivata e imposta posizionatore su off
 
Ciao sono Daniel, sapete dirmi come si aggiorna il decoder? Il picco S2 sul sito ufficiale non esiste.... ho acquistato la carta tivusat oro ma non funzionano i canali mediaset... mi tocca acquistare una cam, oppure è possibile utilizzare questo decoder? Grazie in anticipo
 
Ciao sono Daniel, sapete dirmi come si aggiorna il decoder? Il picco S2 sul sito ufficiale non esiste.... ho acquistato la carta tivusat oro ma non funzionano i canali mediaset... mi tocca acquistare una cam, oppure è possibile utilizzare questo decoder? Grazie in anticipo
Scusa ma hai preso la carta senza aver mai aggiornato il tuo decoder? Non conosco il picco s2,ma sei sicuro che ci sia il posto per la cam? Comunque dovrebbe essere in grado di leggere la scheda.Leggi pm.
 
Il picco s2 sul sito ufficiale non esiste semplicemente perchè è stato rimosso il 16 gennaio, suppongo perchè sostituito dalla versione pro. Ha solo il cardreader, quindi niente slot cam. Le caratteristiche si trovano nel sito ufficiale, al fondo, alla voce "discontinued items" , ma per "certi" aggiornamenti non credo che il sito ufficiale sia quello più indicato, oltretutto l'ultimo fw della casa risale all'agosto dello scorso anno.
 
Il picco s2 sul sito ufficiale non esiste semplicemente perchè è stato rimosso il 16 gennaio, suppongo perchè sostituito dalla versione pro. Ha solo il cardreader, quindi niente slot cam. Le caratteristiche si trovano nel sito ufficiale, al fondo, alla voce "discontinued items" , ma per "certi" aggiornamenti non credo che il sito ufficiale sia quello più indicato, oltretutto l'ultimo fw della casa risale all'agosto dello scorso anno.

Comunque quelli alternativi sono del 29 marzo 2023.
 
da oggi 21 aprile non funziona di nuovo,edision piccolino s2


Errata corrige,dopo mezza giornata ha ripreso a funzionare
 
Ultima modifica:
Non so se é già stato detto, frequento poco questa discussione.
Con questo nuovo firm il piccollo tiene in ordine la LCN sul sat e dtt?
Grazie
 
Non so se é già stato detto, frequento poco questa discussione.
Con questo nuovo firm il piccollo tiene in ordine la LCN sul sat e dtt?
Grazie
Sul digitale terrestre non lo so , sui canali satellitari dipende dal firmware che installi se ha la lista editata ,altrimenti si può mettere a posto manualmente .nessuno di questi decoder ha un LCN tivusat col quale fare la ricerca sul decoder
 
Indietro
Alto Basso