Nuovo firmware x jepssen PVR-S2 ?

carlo VIII

Digital-Forum New User
:doubt:
ciao a tutti!
desidero solo chiedere quando sarà rilasciato un nuovo fw in quanto gli ultimi hanno nigliorato notevolmente la situazione ma, purtroppo, restano dei buchi.
mi riferisco in particolare all'AC3 che non funziona, a certi canali che risultano in chiaro ma che non si vedono ed ai continui blocchi durante lo zapping che costringono allo spegnimento e riaccensione del dec.
augurandomi un qualche riscontro, auguro a tutti una buona giornata!

Jepssen H2? cosa è un nuovo modello???? mai sentito.
Ad ogni modo questa è una domanda che va posta a Jepssen non al forum, solo loro sanno quando e come uscirà un nuovo firmware.

richiesta nuovo fw Jepssen PWR-S2-HD

desidero solo confermare che la mia richiesta si riferiva al dec. in oggetto e che se mi son rivolto agli 'amici' del forum è stato unicamente per chiedere il loro parere ed aiuto.
un cordiale saluto a tutti.

PS.:mi auguro che il decoder sia correttamente denominato; effettivamente mi ero accorto dell'errore (con le varie sigle non ho molta dimestichezza), purtroppo la mia correzione non ha funzionato.

Non so dirti dell'AC3 perchè non ho l'impianto adatto, ma riguardo ai canali in chiaro che bloccano il decoder PVR S2 HD durante lo zapping non mi è mai accaduto. Qualche incertezza l'aveva con una cam T-REX, ma solo qualche incertezza e facendo dello zapping forsennato, non certo da essere costretto allo spegnimento ... con gli ultimi firmware legge l'abbonamento nostrano per cui non uso più la T-REX :)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso