Importante Nuovo Forum (20/01/2024)

Ragazzi da cellulare è quasi inutilizzabile il forum, con pubblicità che escono ogni secondo e ti fanno sbagliare a cliccare. È un inferno. Sono su Chrome. Si può fare qualche cosa??

Ragazzi da cellulare è quasi inutilizzabile il forum, con pubblicità che escono ogni secondo e ti fanno sbagliare a cliccare. È un inferno. Sono su Chrome. Si può fare qualche cosa??
confermo, anch'io ho difficoltà col forum da cellulare. É una pubblicità continua che appare proprio mentre stai cliccando. Per ora sto usando tapatalk

Da diversi giorni anche io mi ritrovo spesso su un altro sito, cioè mentre leggo il forum vengo reindirizzato in automatico sugli stessi siti che appaiono in quel momento nei banner, come se avessi cliccato su uno di essi.

Il problema dovrebbe essere stato risolto.

Nel caso per favore cancellate completamente la cache del browser (assicuratevi di mettere intervallo di tempo su tutto per cancellarla completamente dall'inizio)

Sempre farmacia e OVS da me ancora hanno la meglio.
Se cancello la cache la cancello anche da Chrome sul PC?

Dopo aver ripulito il browser, il problema sembra effettivamente risolto. Non ho infatti notato reindirizzamenti durante la navigazione sul forum :)

Io ho Sempre farmacia che continua a entrare a bomba nonostante abbia pulito la cache del forum.

Io ho Sempre farmacia che continua a entrare a bomba nonostante abbia pulito la cache del forum.
Il fatto che visualizzi alcuni banner questo dipende da molte cose, qui il problema di cui si parlava e di alcuni reindirizzamenti come aveva segnalato @GPP ma che mi sembrano essere stati risolti

Coi banner invadenti bisogna conviverci.
Io parlo di reindirizzamenti.
Prima Sempre farmacia, ora Gemi market.

Sei sicuro di aver cancellato completamente la cache?

Quando si cancella la cache c'è un intervallo di tempo che si può selezionare, di solito di default non è su tutto

Dall'inizio si chiama su Chrome.
Rifatta, vediamo.

Ultima modifica:
Segnalo che sono tornati i reindirizzamenti. Avevano risolto e per alcuni giorni era tutto a posto, mentre oggi succede di nuovo che mentre si naviga nel forum e si clicca su un qualsiasi link o pulsante, ci si ritrova su un sito esterno di uno degli inserzionisti presenti nei banner promozionali.

Provate a cancellare la cache, domani nel caso risegnalo se ancora presenti

Indietro
Alto Basso