Importante Nuovo Forum (20/01/2024)

A non lo sapevo

La procedura per avere le notifiche push con iOS qual'è?
Appena le attiveremo, metteremo un post nelle Guida di Bobbys

forse sarà un caso..ma stamattina nn escono i riquadri delle pubblicità..e il sito del forum và + veloce e reattivo..e nn rallenta i browser..dal pc!!

Bentornati! Ho visto al volo il forum stanotte, anche se era da ieri pomeriggio che provavo ma mi veniva sempre fuori il messaggio di errore. Poi ho capito che dovevo rifare il log in per vedere il forum. Bella la grafica, ora piano piano ci si prenderà la mano...

forse sarà un caso..ma stamattina nn escono i riquadri delle pubblicità..e il sito del forum và + veloce e reattivo..e nn rallenta i browser..dal pc!!
Abbiamo disattivato uno dei circuiti pubblicitari per delle verifiche.

Domani probabilmente dovremmo riattivarlo per far verificare all'agenzia il problema

Portate pazienza, cercheremo di trovare una quadra che vada bene per tutti, ma i Banner sono l'unica fonte di sopravvivenza per il forum, visto che i costi server dedicato e tutto il resto aumentano sempre :eusa_wall:

Anche Xenforo si paga

Abbiamo disattivato uno dei circuiti pubblicitari per delle verifiche.

Domani probabilmente dovremmo riattivarlo per far verificare all'agenzia il problema

Portate pazienza, cercheremo di trovare una quadra che vada bene per tutti, ma i Banner sono l'unica fonte di sopravvivenza per il forum, visto che i costi server dedicato e tutto il resto aumentano sempre :eusa_wall:

Anche Xenforo si paga
i banner nn sono un problema grosso...lo erano quei riquadri che apparivano sotto la pagina..che rallentano molto il browser! :)

Mi dite come vi fare ora il nome degli amministratori sia con la skin normale che dark?

L'ho messo grigio per provare

A me si vede benissimo.

Sia modalità normale e sia la dark mode .

Se è possibile sarebbe bella la dark mode di whatsapp, intendo come colore.

Quello è la vera dark mode. 😊🙏

Per me i riquadri vanno bene. Sono i banner che appaiono all'improvviso, e in sovrapposizione, che si chiudono con la "X", che sono fastidiosi. Per la categoria di utenti ho visto che sono diventato "Friend". Sono contento.

A proposito per curiosità, si possono sapere tutte le categorie, e che livello si viene "promossi"?

Esatto. Danno fastidio quelli.

Invece io, mi sa che da gold sono passata a platinum. Sono stata promossa?

Che significa?

Per me i riquadri vanno bene. Sono i banner che appaiono all'improvviso, e in sovrapposizione, che si chiudono con la "X", che sono fastidiosi. Per la categoria di utenti ho visto che sono diventato "Friend". Sono contento.

A proposito per curiosità, si possono sapere tutte le categorie, e che livello si viene "promossi"?
esatto...quei riquadri tipo pop-up!!

Per chi non ha un avatar e non vuole sbattersi più di tanto potrebbe crearsene uno con strumenti AI come questo che lo fanno partendo dalla proprio immagine/volto

Indietro
Alto Basso