siciliana75
Digital-Forum Platinum Master
Si puó ancora più scura? Tipo whatsappstiamo facendo delle prove

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si puó ancora più scura? Tipo whatsappstiamo facendo delle prove
E si .Mi sa che siamo in pochi con iphone ...![]()
A dire il vero la shades of grey dovrebbe essere più scura almeno da Pc la vedo più scurala dark dovrebbe essere più vicina a quella che volevi (un po' più scura)![]()
Non vedo tanta differenza fra le 2, scusa puoi controllare perchè se metto già letto per le notifiche rimangono nella lista?A dire il vero la shades of grey dovrebbe essere più scura almeno da Pc la vedo più scura
Quelle rimangono sempre nella lista anche se lette, se vai su vedi tutte le potrai sempre vedereNon vedo tanta differenza fra le 2, scusa puoi controllare perchè se metto già letto per le notifiche rimangono nella lista?
La shades of grey è anche più larga da PcPoca differenza o nulla, con Dark le intestazioni da PC alte e basse rimangono blu.
Presente !Mi sa che siamo in pochi con iphone ...![]()
Vero, possibilità che la Default style la raggiunga?La shades of grey è anche più larga da Pc
Appunto, avevo segnalato questa incongruenza. Se c'è un vedi tutte puoi vederle comunque tutte anche dopo avere cliccato su "già letta" che con tutta evidenza significa che non vuoi più vederleQuelle rimangono sempre nella lista anche se lette, se vai su vedi tutte le potrai sempre vedere
Esatto, sono ugualiNon vedo tanta differenza fra le 2, scusa puoi controllare perchè se metto già letto per le notifiche rimangono nella lista?
Ma allora che serve quel comando se rimangono da leggere? direi fa confusione.Quelle rimangono sempre nella lista anche se lette, se vai su vedi tutte le potrai sempre vedere
Quante ne hai nella lista del menù a tendina?Appunto, avevo segnalato questa incongruenza. Se c'è un vedi tutte puoi vederle comunque tutte anche dopo avere cliccato su "già letta" che con tutta evidenza significa che non vuoi più vederle
VerdeCambiato colore per gli admin cosi si vedono anche nelle skin scure
Io nel menú a tendina ne vedo 25. Già letteQuante ne hai nella lista del menù a tendina?
Esperanza !Verde![]()
Esperanza !![]()