Importante Nuovo Forum (20/01/2024)

Abbiamo rimosso da mobile il banner popup a sinistra.

E' una prova al momento.

Fate sapere ora come va il forum da dispositivi mobili

Grazie

E' normale che se premo alle 10:00 vedo tanti thread con messaggi nuovi ma mancano "Canale 5" e "Tennis", premo alle 10:03 e vedo "Canale 5" con messaggi non letti (ore 8:02) e "Tennis" con messaggi non letti (7:45)?

E' normale che se premo alle 10:00 vedo tanti thread con messaggi nuovi ma mancano "Canale 5" e "Tennis"?
Premo alle 10:03 e vedo "Canale 5" con messaggi non letti (ore 8:02) e "Tennis" con messaggi non letti (7:45)?
Ti ho risposto sopra.
Segna tutti come letti.
Ricordo che se non vengono accettati i cookies di xenforo alcune cose non funzionano correttamente

oggi avevo tempo da perdere e ho fatto un po' caso alle notifiche controllando pc edge e wap iphone e ipad
In genere su edge non perde colpi
su ipad sono arrivate tutte 4 seppur con 5/6 minuti di ritardo
su iphone non ne e' ancora arrivata nessuna

su tapatalk arrivate tutte quasi in tempo reale

Abbiamo rimosso da mobile il banner popup a sinistra.

E' una prova al momento.

Fate sapere ora come va il forum da dispositivi mobili

Grazie
Meglio, però gli altri banner (che sono gli stessi e ripetitivi) compaiono sempre dopo l'apertura della pagina del forum, ed è questo ritardo che da un po' di fastidio anche, peccato sarebbe top sincronizzare tutto, perchè se uno scorre veloce poi si ritrova a riscorrere nuovamente.

oggi avevo tempo da perdere e ho fatto un po' caso alle notifiche controllando pc edge e wap iphone e ipad
In genere su edge non perde colpi
su ipad sono arrivate tutte 4 seppur con 5/6 minuti di ritardo
su iphone non ne e' ancora arrivata nessuna

su tapatalk arrivate tutte quasi in tempo reale

altre notifiche non stanno arrivando quindi sono andato a controllare in preferenze e si erano disabilitate da sole le noticihe ho dovuto ripremere "attiva noticihe push". E' gia la seconda volta che succede.
C'e' un limite di device su cui un utente puo' abilitare le notifiche ?? io ne ho 3

Dipende anche dalla versione ios.
Dai un'occhiata al post 5

Dipende anche dalla versione ios.
Dai un'occhiata al post 5
non so se dicevi a me visto che non fai mai 'rispondi'; in quel caso entrambi i device sono aggiornati ma quello che si disabilita non sono le notifiche a livello di sistema operativo ma proprio nelle preferenze dell'account nel forum

Essendo il post successivo al tuo, un quote è una rindondanza.

Hai accettato i cookie di xenforo?
Poi ti dovrebbe uscire uno da accettare (per lo meno lato desktop) riguardo le notifiche.

Essendo il post precedente il tuo, un quote è una rindondanza.

Hai accettato i cookie di xenforo?
Poi ti dovrebbe uscire uno da accettare (per lo meno lato desktop) riguardo le notifiche.
si certo
le notifiche andava da 2 giorni su iphone oggi me le sono ritrovate come disattivate nel menu preferenze. E' la seconda volta che capita,
Per quello chiedevo se si possono abilitare sia su iphone che su ipad o uno disabilita l'altra.

Comunque le notifiche hanno grossi problemi.. ora un messaggio di Cenzo su sport/calcio in tv 2023-24 e' arrivato 4' fa su tapatalk e non e' mai arrivato ne su ipad ne su iphone ne su edge

Il profilo è unico.
Se sono abilitate dovrebbero risultare abilitate per tutti i dispositivi.
Logicamente, se necessario, dando i relativi permessi ai dispositivi, nel menù del dispositivo.

Il profilo è unico.
Se sono abilitate dovrebbero risultare abilitate per tutti i dispositivi.
Logicamente, se necessario, dando i relativi permessi ai dispositivi.
si dovrebbero restare ho solo segnalato che pare esserci un problema se c'e' modo di verificare
ma non solo ogni tanto si disabilita proprio che vabbe' vado in preferenze e lo riattivo il problema e' che molte (tipo quello di Cenzo indicato sopra) vengono proprio perse e su tutti i device mentre su tapatalk arrivano
Ma leggo che nessuno si lamenta delle notifiche che non arrivano quindi boh sara' un problema mio ma dubito proprio
Vorra' dire che al momento continuero' ad usare tapatalk e faro' ulteriori test piu' avanti

da tapatalk non funzionavano i quote (perlomeno in mattinata )
Per alcune cose non possiamo farci niente purtroppo.

Le notifiche push sono indipendenti da ogni dispositivo, peró credo ma non sono sicuro che se si usano contemporaneamente e si vedono su uno sull'altro risulteranno come letti

Per i quote tapatalk cancellare cache e dati nel caso

Per me puoi lasciare così , non mi da nessun fastidio.
È perfetto
Io noto il forum più veloce e non si blocca quando scrivo, o meglio a parte i banner che compaiono dopo pochi secondi, ora va meglio anche quando scrivo perché quello in basso mi copriva il testo che scrivevo.

Indietro
Alto Basso