Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti ho risposto sopra.E' normale che se premo alle 10:00 vedo tanti thread con messaggi nuovi ma mancano "Canale 5" e "Tennis"?
Premo alle 10:03 e vedo "Canale 5" con messaggi non letti (ore 8:02) e "Tennis" con messaggi non letti (7:45)?
Meglio, però gli altri banner (che sono gli stessi e ripetitivi) compaiono sempre dopo l'apertura della pagina del forum, ed è questo ritardo che da un po' di fastidio anche, peccato sarebbe top sincronizzare tutto, perchè se uno scorre veloce poi si ritrova a riscorrere nuovamente.Abbiamo rimosso da mobile il banner popup a sinistra.
E' una prova al momento.
Fate sapere ora come va il forum da dispositivi mobili
Grazie
oggi avevo tempo da perdere e ho fatto un po' caso alle notifiche controllando pc edge e wap iphone e ipad
In genere su edge non perde colpi
su ipad sono arrivate tutte 4 seppur con 5/6 minuti di ritardo
su iphone non ne e' ancora arrivata nessuna
su tapatalk arrivate tutte quasi in tempo reale
C'e' un limite di device su cui un utente puo' abilitare le notifiche ?? io ne ho 3altre notifiche non stanno arrivando quindi sono andato a controllare in preferenze e si erano disabilitate da sole le noticihe ho dovuto ripremere "attiva noticihe push". E' gia la seconda volta che succede.
non so se dicevi a me visto che non fai mai 'rispondi'; in quel caso entrambi i device sono aggiornati ma quello che si disabilita non sono le notifiche a livello di sistema operativo ma proprio nelle preferenze dell'account nel forumDipende anche dalla versione ios.
Dai un'occhiata al post 5
In Rilievo - Guida all'uso del Forum
Breve guida - INDICE ARGOMENTI --- Il Forum - Registrati - Accedi - Utente - Conversazioni - Allerte - Cerca --- Discussioni e Messaggi -- Discussioni - Discussioni in evidenza - Discussioni non lette - Apertura nuova discussione - Apertura nuovo sondaggio -- Messaggi - Nuovo messaggio -...www.digital-forum.it
si certoEssendo il post precedente il tuo, un quote è una rindondanza.
Hai accettato i cookie di xenforo?
Poi ti dovrebbe uscire uno da accettare (per lo meno lato desktop) riguardo le notifiche.
si dovrebbero restare ho solo segnalato che pare esserci un problema se c'e' modo di verificareIl profilo è unico.
Se sono abilitate dovrebbero risultare abilitate per tutti i dispositivi.
Logicamente, se necessario, dando i relativi permessi ai dispositivi.
Per alcune cose non possiamo farci niente purtroppo.da tapatalk non funzionavano i quote (perlomeno in mattinata )
Così va benissimoAbbiamo rimosso da mobile il banner popup a sinistra.
E' una prova al momento.
Fate sapere ora come va il forum da dispositivi mobili
Grazie
BeneCosì va benissimo![]()
Per me puoi lasciare così , non mi da nessun fastidio.
Ti confermo che ho dovuto abilitare le notifiche per ogni singolo dispositivo dove uso il forumIl profilo è unico.
Se sono abilitate dovrebbero risultare abilitate per tutti i dispositivi.
Logicamente, se necessario, dando i relativi permessi ai dispositivi, nel menù del dispositivo.
Io noto il forum più veloce e non si blocca quando scrivo, o meglio a parte i banner che compaiono dopo pochi secondi, ora va meglio anche quando scrivo perché quello in basso mi copriva il testo che scrivevo.Per me puoi lasciare così , non mi da nessun fastidio.
È perfetto