lucacipriani
Digital-Forum Silver Master
Segnalo che le email provenienti dall'indirizzo del forum mi finiscono nella spam, (casella hotmail) inserito manualmente l'indirizzo tra i safe sender.
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
webmail di hotmail l'ho scritto, si lo segnata come buona, sono le mail che mi arrivano per segnalare la presenza di nuovi messaggi privati nel forumEmail google, tim...?
Quando succede questo contrassegnatela come buona.
Guarda questa cosa con Microsoft mi ha sempre dato fastidio in quanto le email di notifica del forum rispettano tutte le specifiche richieste, ma nonostante questo Microsoft (solo lei) spesso le manda nello spam e magari poi email che veramente sono spam le fa passare in posta in arrivoSegnalo che le email provenienti dall'indirizzo del forum mi finiscono nella spam (casella hotmail) inserito manualmente l'indirizzo tre i safe sender
In che senso cancellare?Come si fa a cancellare proprie immagini aperte ( visibili ) dai propri messaggi , tramite modifica non va Grazie
In che senso cancellare?
Se vuoi cancellare qualcosa devi cambiare formattazione cliccando sul simbolo [ ] in modo che si vedano i link
Non come risposte dirette a quelle inviate dal forum@ERCOLINO Ma quella mail (la admin) è una noreply o si può usare anche per comunicazioni con lo staff del forum?
del nuovo forum...fastidioso perchè?Una cosa non ho capito, quando con il mouse si seleziona del testo semplice, compare un pop up fastidioso con "cita e replica".
Ma è caratteristica di questo nuovo forum o del browser utilizzato?
Magari si può disabilitare dal pannello utente?del nuovo forum...fastidioso perchè?
Stamattina ho un problema davvero strano: questa discussione (e soltanto questa) non si apre più da Tapatalk.
Ecco l’errore che viene fuori.
//uploads.tapatalk-cdn.com/20240320/ea0ea5336544877a3bce4d2f3f23c360.jpg
Quando si scorrono i messaggi dell'ultima pagina o anche per esempio della prima pagina?.Come non detto, il problema si è appena ripresentato.
A volte entra senza problemi nella discussione ma poi va in errore quando si scorrono i messaggi.
Quando si scorrono i messaggi dell'ultima pagina o anche per esempio della prima pagina?.
Sto tapatalk é una vera rottura..