• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Importante Nuovo Forum (20/01/2024)

Non ci avevo fatto caso, ma c'è sempre stata la voce Incolla senza formattazione nel menu contestuale?

Screenshot1.png
Da quando l'hanno aggiunta su firefox.
 
Bene, allora da Browser è più immediata quella voce da menu contestuale, invece che Rimuovi formattazione del Forum. :)
 
Era da un po' che non accedevo, e a parte la nuova interfaccia, finalmente con il passaggio a XenForo posso attivare 2FA per aumentare la sicurezza dell'account.
 
Non ci avevo fatto caso, ma c'è sempre stata la voce Incolla senza formattazione nel menu contestuale?

Screenshot1.png

Da quando l'hanno aggiunta su firefox.

Bene, allora da Browser è più immediata quella voce da menu contestuale, invece che Rimuovi formattazione del Forum. :)
io con Chrome pure vecchio c'è quella funzione incolla senza... anche se vado nella chat di X, dunque non dipende dal forum.
 
Sto avendo problemi con la navigazione con Google Chrome, e allora ho pulito cache e dati, e ho dovuto quindi rieseguire l'accesso e dare l'ok per le notifiche push. Ma andando su preferenze dell'account, cliccando su "attiva notifiche push", non succede niente. Cosa posso fare? Cancello di nuovo cache dati e reimpoato tutto?
 
Ho effettuato il test, le notifiche push quando le attivo esce correttamente il banner popup sia su chrome che su Firefox, aggiornati all'ultima versione.

Affinché funzioni tutto correttamente si deve accettare il banner delle notifiche che esce a fondo pagina.
 
Sto avendo problemi con la navigazione con Google Chrome, e allora ho pulito cache e dati, e ho dovuto quindi rieseguire l'accesso e dare l'ok per le notifiche push. Ma andando su preferenze dell'account, cliccando su "attiva notifiche push", non succede niente. Cosa posso fare? Cancello di nuovo cache dati e reimpoato tutto?
Praticamente non riesci ad attivare "attiva notifiche push sulla web app?
 
Ma sul browse diretto senza web app non vanno le notifiche (almeno su iOS ma dubito su Android sia diverso)
 
Sto avendo problemi con la navigazione con Google Chrome, e allora ho pulito cache e dati, e ho dovuto quindi rieseguire l'accesso e dare l'ok per le notifiche push. Ma andando su preferenze dell'account, cliccando su "attiva notifiche push", non succede niente. Cosa posso fare? Cancello di nuovo cache dati e reimpoato tutto?
Su Chrome , quando cancelli cache e cookies, metti come intervallo di cancellazione su tutto.

Con il Browser Samsung sei comunque riuscito ad attivarle?

Se si allora quasi sicuramente è un problema di cancellazione corretta di cookies e cache su Chrome.
 
Proviamo ora. Dopo 2 volte che ho fatto cancella cronologia, sono riuscito a riattivare le notifiche. Potete quotarmi?
 
Ultima modifica:
Buongiorno, chiedo qui per non aprire un nuovo post, magari è già stato segnalato ma non ho trovato.
Le conversazioni private del nuovo forum hanno un limite di messaggi?
Col vecchio forum c'erano i messaggi privati e mi pare fosse 50 il limite...è cambiato qualcosa col nuovo forum?
Grazie
 
Indietro
Alto Basso